Attivazione servizio Delivery presso mensa della Fondazione Campus di Lucca dal 10.11.2021
Da mercoledì 10 novembre partirà il servizio delivery presso la mensa della Fondazione Campus, Lucca.
Lo studente potrà ritirare pasti su prenotazione attraverso la piattaforma utilizzata per caricare il borsellino elettronico Ricarichiamoci.
Con pochi passaggi, lo studente potrà prenotare un pasto d'asporto a pranzo (due pasti per i detentori di borsa di studio), da consumare in loco.
Il servizio è rivolto sia agli studenti borsisti che agli studenti paganti (per questi ultimi occorre avere credito sul borsellino elettronico per prenotare).
- LO STUDENTE DEVE EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE SUL PORTALE DSU utilizzato anche per le ricariche del borsellino elettronico
- LO STUDENTE DEVE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DEI PASTI SEMPRE SUL PORTALE selezionando la mensa il giorno, l'orario e la modalità DELIVERY.
E' possibile ordinare da 3 tipi diversi di menù:
PASTO COMPLETO A
PASTO COMPLETO B
PASTO COMPLETO VEGETARIANO
Lo studente può prenotarsi fino 07:00 del giorno stesso della prenotazione.
Lo studente detentore di borsa di studio può prenotare due pasti, mediante due prenotazioni distinte.
- RITIRO PASTI
La prenotazione può essere esibita in forma cartacea o direttamente sul cellulare e va mostrata all’addetto che consegna i pasti. lo studente dovrà ritirare il pasto già confezionato e pronto nella composizione compresi bottiglia di acqua, posate, condimenti ecc.
- CONSUMAZIONE PASTI
Lo studente può consumare il pasto in loco; sono disponibili forni a microonde per il riscaldamenento delle pietanze.
- CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE
È possibile annullare la prenotazione fino 07:00 del giorno stesso della prenotazione.