Provvedimenti a contrarre 2022 - ARDSU
Header Amministrazione trasparente
Provvedimenti a Contrarre 2022
Torna alla lista
Dettagli Atto
Numero progressivo Albo Pretorio | 0000509/2022 |
Data di registrazione della scheda | 08/07/2022 |
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) | Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario |
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea | A2D6EE0 |
Categoria dell'atto | Determinazioni Dirigenziali, Contrarre |
Anno | 2022 |
Numero | 392 |
Data dell'atto | 06/07/2022 |
Data di esecutività dell'atto | 08/07/2022 |
Oggetto dell'atto | PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 COME MODIFICATA DALLA LEGGE 108/2021 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016 PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CARRARA – DURATA 24 MESI - GARA N. 8630692 - CIG N. 9304808A76. DETERMINA A CONTRARRE |
Numero giorni di pubblicazione | 15 |
Data inizio Pubblicazione | 08/07/2022 |
Data fine Pubblicazione | 23/07/2022 |
Data oblio | 01/01/2028 |
Soggetto richiedente la pubblicazione | ANDREA FRANCI |
Unità Organizzativa Responsabile | 60.2 |
Responsabile del procedimento amministrativo | ARDSU TOSCANA |
Responsabile del procedimento di pubblicazione | Mirko Carli |
Segnatura della registrazione | Download xml |
Documenti Principali
Documento | |
---|---|
Determinazione 392/22 firmata digitalmente |
![]() impronta: 58864a80bb95149c4ce90b2ff57d152c4f07b0cd8f678e326dfc6280f5c20562 |
Determinazione 392/22 non firmata |
![]() impronta: 8c8aed3210a6ef109b34740e39821273273560c628281e2a8aa9231b7e3ab267 |
Allegati al documento principale
Allegato | |
---|---|
Relazione RUP circa congruità e necessità affidamento (All. n. 1) |
![]() impronta: 37cc8e615f9198c3f1d9e99406b85aeaf79614b0d41080a9a39204e25034d816 |
Avviso Manifestazione di interesse (All. n. 2) |
![]() impronta: 9db3068b84511cb2c375aacb07f24a980e592f13f230fec2044893d553a685f1 |
Modello Domanda di manifestazione interesse (All. n. 3) |
![]() impronta: c556d46aa7f7476a5b1c4633947b12ff1119dd8bccae413dc2600a9d5dcfd8e0 |
Lettera di invito/Disciplinare di gara (All. n. 4) |
![]() impronta: c7f9455907f3276fea78dee64f4ccec72e8ff5b22f84c84cbbad62e7f0ebce9e |
Capitolato Speciale d’Appalto e allegati (All. n. 5) |
![]() impronta: f9fe6ac6471c2c18f260833a185347e2db646c81d0d89421de9f58b4c69c3434 |
Modello DGUE (All. n. 6) |
![]() impronta: 994c2623067197c8980c0c97703ca4fd697084ae2c0c02f2bb8d8260bd628b63 |
Modello 1 Dichiarazioni integrative (All. n. 7) |
![]() impronta: e2829fa2e5d3e9e8311501112e35042389222f5d7a4c5cb733f82b889dd933ff |
Scheda rilevazione requisiti idoneità professionale (All. n. 8) |
![]() impronta: 54d0f982303ae3aa7f9587b4f39faddc5dbc48fb109772c8f7e338217319d466 |
Modello dichiarazioni Impresa consorziata e dell’impresa ausiliaria (All. n. 9) |
![]() impronta: a3782103d6a2b685bc67eb26962f4e92f0ccb12677b4fa045ea6fd8a14a8c888 |
Modello Dichiarazione segreti tecnico - commerciali (All. n. 10) |
![]() impronta: f8f539a1200a94b65a0e1e7b73c91564105d52af2bece03c96413635c8293398 |
Modello Tracciabilità flussi finanziari (All. n. 11) |
![]() impronta: 42e9aea95143f0fd9c675bae00051fb4674a035e8c1783d0cf7a9e232f6ae987 |
Dichiarazione di accettazione clausole contrattuali (All. n. 12) |
![]() impronta: a912fd6dddfc1246a18d8e3cf7453be4b45bd034725ecb57c9fe772611ca5f38 |
Modello Dettaglio economico (All. n. 13) |
![]() impronta: a326c5bf414de103df9f9241e6167e680e63f5fd06cadc413ff71a8d48b2cf5d |
Modello Scrittura privata (All. n. 14) |
![]() impronta: 0e27963862313ed36af05150fdb8e58cb1d92a7879148f26ca11fc673a71792c |
Allegato modello Trattamento dati (All. n. 14.1); |
![]() impronta: a158c89fa70a5b003190bc620b45154e27a7340c15d1646d1a5305aaa3908382 |
Modello costituzione gruppo lavoro (All. n. 15) |
![]() impronta: 6119bebfddbf33ef8d39c22b04d1ce2c97b5d5dc157d8f957181f192e130bca2 |
Modello attestazione sopralluogo (All. n. 16) |
![]() impronta: 025b741d056b8eab6f655712c1b1cd2a47d53f62162ce9035b152d019b45beb9 |
Elenco personale |
![]() impronta: 398de2fccca8f7de02ff420bdb020c936d0b99a2792dac2d726cbe52370e1fc2 |
Pianta Carrara |
![]() impronta: 10636d20a95f850df0dc6cd67948563752942d6fa21fa8e5837f316a3667c736 |
Tabella pasti menù |
![]() impronta: 5780fb41d6c268b925be006e223674f22408f7fdc02fc677321dc9b8650fa1f2 |
Cartella allegati firmata dal responsabile del procedimento di pubblicazione |
![]() impronta: 7e0044a42070d10cdc3f16da5c758f3ba4ea6dbb4377057eab943e58b1b12c13 |