Provvedimenti a contrarre 2022 - ARDSU
Header Amministrazione trasparente
Provvedimenti a Contrarre 2022
Torna alla lista
Dettagli Atto
Numero progressivo Albo Pretorio | 0000601/2022 |
Data di registrazione della scheda | 28/07/2022 |
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) | Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario |
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea | A2D6EE0 |
Categoria dell'atto | Determinazioni Dirigenziali, Contrarre |
Anno | 2022 |
Numero | 452 |
Data dell'atto | 25/07/2022 |
Data di esecutività dell'atto | 28/07/2022 |
Oggetto dell'atto | PROCEDURA APERTA ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI LAVATRICI ED ASCIUGATRICI PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA - GARA N. 8655245 – CIG N. 933324014D - DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
Numero giorni di pubblicazione | 15 |
Data inizio Pubblicazione | 28/07/2022 |
Data fine Pubblicazione | 12/08/2022 |
Data oblio | 01/01/2028 |
Soggetto richiedente la pubblicazione | ANDREA FRANCI |
Unità Organizzativa Responsabile | 60.2 |
Responsabile del procedimento amministrativo | ARDSU TOSCANA |
Responsabile del procedimento di pubblicazione | Mirko Carli |
Segnatura della registrazione | Download xml |
Documenti Principali
Documento | |
---|---|
Determinazione 452/22 firmata digitalmente |
![]() impronta: 5533312d4e7095e918b7e445161cb4c1db30c0410fb82e68cb98cffadc7357de |
Determinazione 452/22 non firmata |
![]() impronta: 82c5c9ceca43c01cadd3e1883b89158f45c91084935007545f289cc90bf85c62 |
Allegati al documento principale
Allegato | |
---|---|
Relazione RUP (Allegato n. 1) |
![]() impronta: f042b206e5e8fd1ddac8b3da1f31b927569daaa1798effbacad7fbbe8ee06757 |
Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze – DUVRI (Allegato n. 2) |
![]() impronta: c7525f28fe1fb6f0fca1a0f13525fabecbac50aa3f772ed3f7bcca25344f4903 |
Bando di gara (Allegato n. 3) |
![]() impronta: 4b77a16cf6fece2413a787bc6199447148938a5e6e77d4824888393dc212cf26 |
Disciplinare di gara (Allegato n. 4) |
![]() impronta: aa3dc9012ffa403f2b7ecb4fd660fefb9e7d40dbee33b8af3980c6e1fe9219ae |
Capitolato Speciale d’Appalto (Allegato n. 5) |
![]() impronta: 8891bf909e8b2b08dd3b799e7f43c77fc362befa66300f5c180dd1578dd3dff6 |
Documento di Gara Unico Europeo (Allegato n. 6) |
![]() impronta: 4bbc271f206404bf65f471c51eb0eb7513f7ba801df7cf6c76546cf70b3debe9 |
Dichiarazioni integrative del concorrente e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati (Allegato n. 7) |
![]() impronta: d9a1574925ba8b25b33654e45f8943e875f7151fe03b975649211bcce6a56be9 |
Ulteriori dichiarazioni Impresa Consorziata o Impresa Ausiliaria (Allegato n. 8) |
![]() impronta: a276f4687ee82e86b70d4627c7aa0ab5bef26ef2d98024a10e67fa64aa46fa75 |
Scheda rilevazione requisiti idoneità professionale (Allegato n. 9) |
![]() impronta: bc39de3a144ed3e2525bc4d3f9ebd8f79e8e7c85c2681f67ed848a32b39d96fb |
Scheda avvalimento art.89 D.Lgs. n.50/2016 – Dichiarazione Impresa Ausiliaria (Allegato n. 10) |
![]() impronta: d24dce64a7c15ae5dfc82312a5def7469f48acc8a5b9324e0dfca2e1cabe743c |
Modello Tracciabilità (Allegato n. 11) |
![]() impronta: 7783aee83eccc71722a8cefa895eb492ff50697bf76e7965b46cca0381b3583a |
Schema di contratto (Allegato n. 12) |
![]() impronta: c31f447b931901dad648e8a0f480ed6a52df6316eb117e9b576cd96f10341cf9 |
Dichiarazione di accettazione clausole contrattuali (Allegato n. 13) |
![]() impronta: d1ec10e3cc0e92730ae4120579cc91ac9fbc0a5fcf83574da0d6e647166afa6b |
Dettaglio economico (Allegato n. 14) |
![]() impronta: 3a1dc298a74b5b5db157cddb52098c466c7e085987f5301b8ec93152f1ab3bd0 |
Designazione Gruppo Lavoro – Determinazione Incentivo (Allegato n.15) |
![]() impronta: 0588a7a4d8151af796e3bb9f7aefe07c7b18d57e79c58c2c47e0d23cf9df50eb |
Cartella allegati firmata dal responsabile del procedimento di pubblicazione |
![]() impronta: b972e3a3eec30cdf494bcf96d8e2853d52d0ed20613af7ff2f33f1ceaeb8d6a1 |