Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti organi indirizzo politico

Sezione ai sensi dell’art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Delibere del Consiglio di Amministrazione

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
85 del 20/12/2021 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO PER IL DIRETTORE DEL DSU E MANDATO ALLA FIRMA DELLO STESSO PER IL PRESIDENTE 24/12/2021 - 08/01/2022 10 PRESIDENZA 0
84 del 20/12/2021 RICORSO PROMOSSO DAVANTI AL TAR TOSCANA CON ISTANZA CAUTELARE PROMOSSO DALLA SIG.RA OMISSIS. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL'AZIENDA ALL'AVVOCATURA REGIONALE . 24/12/2021 - 08/01/2022 60.2 0
83 del 14/12/2021 SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE DELL’AZIENDA: DETERMINAZIONI IN MERITO ALL’ESITO DELLA SELEZIONE 23/12/2021 - 07/01/2022 10 PRESIDENZA 0
82 del 02/12/2021 RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE DELLA DELIBERAZIONE N. 75/21 DELL’11 NOVEMBRE 2021. 14/12/2021 - 29/12/2021 60.2 0
81 del 02/12/2021 PIANO DELLA QUALITÀ DELLA PRESTAZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2021: APPROVAZIONE MONITORAGGIO AL 30 SETTEMBRE 2021 E RIMODULAZIONE SCHEDA OBIETTIVI AZIENDALI E DEI PIANI DI AREA 14/12/2021 - 29/12/2021 20 DIRETTORE GENERALE 0
80 del 02/12/2021 PROGRAMMAZIONE 2021-2023: ADOZIONE AGGIORNAMENTO PDA 2021 E I° VARIAZIONE CONTO ECONOMICO PREVISIONALE 2021 14/12/2021 - 29/12/2021 20 DIRETTORE GENERALE 0
79 del 02/12/2021 SECONDA VARIAZIONE DEL PIANO DEGLI INVESTIMENTI 2021 - 2023 DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO: ADOZIONE 14/12/2021 - 29/12/2021 50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE E RENDICONTAZIONE FSE 0
78 del 02/12/2021 APPROVAZIONE REGOLAMENTO RECANTE NORME E CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DEGLI INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DEL CODICE DEI CONTRATTI 14/12/2021 - 29/12/2021 60.1 DIRIGENTE AREA GESTIONE PATRIMONIO SERVIZI TECNICI E INFORMATICI 0
77 del 02/12/2021 PRESA D'ATTO DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICULA DEI CANDIDATI ALLA SELEZIONE PER DIRETTORE 14/12/2021 - 29/12/2021 10 PRESIDENZA 0
76 del 11/11/2021 AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DINANZI AL TRIBUNALE DI FIRENZE PER RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO IMMEDIATAMENTE ESECUTIVO EX ART. 642 C.P.C PROMOSSO DALLA SOCIETÀ SE.GI. SRL E CONFERIMENTO RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL’AZIENDA ALL’... 24/11/2021 - 09/12/2021 60.2 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV