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Provvedimenti organi indirizzo politico

Sezione ai sensi dell’art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Delibere del Consiglio di Amministrazione

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
68 del 19/12/2022 COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA A NORMA DELL'ART. 8 COMMA 2 DEL CCNL 16 NOVEMBRE 2022 PER IL COMPARTO DELLE FUNZIONI LOCALI, A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO CCNL 09/01/2023 - 24/01/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
67 del 19/12/2022 ACCORDO CON FONDAZIONE CEUR PER LA CONCESSIONE DI POSTI LETTO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA DEL ROMITO 7 FIRENZE, REALIZZATA CON COFINANZIAMENTO MIUR AI SENSI DELLA LEGGE 338/2000. 09/01/2023 - 24/01/2023 60.2 0
66 del 05/12/2022 DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA REALIZZAZIONE DI UNO STUDIO RELATIVO ALL'EFFICIENTAMENTO DELLE STRUTTURE ORGANIZZATIVE DI GESTIONE DEI SERVIZI ABITATIVI E DI RISTORAZIONE VOLTO AD INDIVIDUARE MODELLI E PROPOSTE OPERATIVE PER LO SVILUPPO DELL'ATTIVIT... 19/12/2022 - 03/01/2023 10 PRESIDENZA 0
65 del 05/12/2022 ULTERIORI DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA POSIZIONE DELL'AZIENDA RISPETTO ALLA DISPONIBILITA' DELLA PORZIONE DEL COMPLESSO DI SANTA APOLLONIA, VIA SAN GALLO 25 FIRENZE: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' TECNICHE AFFIDATE ALL'AZIENDA NELLA VESTE DI SOGGETT... 19/12/2022 - 03/01/2023 10 PRESIDENZA 0
64 del 05/12/2022 CHIUSURA DEL CICLO DELLA PERFORMANCE ANNO 2021 E VALUTAZIONE DEL RISULTATO DELLA DIREZIONE AZIENDALE - APPROVAZIONE DETERMINAZIONI 19/12/2022 - 03/01/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
63 del 05/12/2022 VALUTAZIONE DELLA PRESTAZIONE RESA DAL DIRIGENTE ENRICO CARPITELLI PER L'ANNO 2021 AI FINI DELL'EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO - APPROVAZIONE 19/12/2022 - 03/01/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
62 del 16/11/2022 OBIETTIVI PIANO DELLA QUALITÀ DELLA PRESTAZIONE ORGANIZZATIVA E PIANI DI AREA ANNO 2022: PRESA D’ATTO DEL MONITORAGGIO AL 30 SETTEMBRE 2022 30/11/2022 - 15/12/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
61 del 16/11/2022 REGOLAMENTO DISCIPLINANTE I PROCEDIMENTI RELATIVI ALL'ACCESSO CIVICO, ALL'ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO E ALL'ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI AI SENSI DELLA LEGGE 241/1990 E SS.MM.II.: AGGIORNAMENTO 30/11/2022 - 15/12/2022 30.6 PRIVACY, GESTIONE ATT E SUPPORTO RPCT 0
60 del 16/11/2022 SECONDA VARIAZIONE DEL PIANO DEGLI INVESTIMENTI 2022 - 2024 DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO: ADOZIONE 30/11/2022 - 15/12/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
59 del 16/11/2022 PROGRAMMAZIONE 2022-2024: ADOZIONE AGGIORNAMENTO PDA 2022 E I° VARIAZIONE CONTO ECONOMICO PREVISIONALE 2022-2024 30/11/2022 - 15/12/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
58 del 16/11/2022 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024: APPROVAZIONE VERSIONE 2.0 30/11/2022 - 15/12/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
57 del 16/11/2022 CONVENZIONE TRA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PISA, DSU TOSCANA, COMUNE DI PISA E AUTOLINEE TOSCANE SPA PER UN SISTEMA DI TARIFFA AGEVOLATA AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL'AREA URBANA DI PISA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI NELL'ATENEO PISANO A.A. 20... 30/11/2022 - 15/12/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
56 del 25/10/2022 ELENCO DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO SUPERIORE AL MILIONE DI EURO CHE SI PREVEDONO DI INSERIRE NELLA PROGRAMMAZIONE BIENNALE 2023/2024: APPROVAZIONE. 04/11/2022 - 19/11/2022 60.2 0
55 del 25/10/2022 ACCORDO PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO DIRIGENTI PER L'ANNO 2021: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA 04/11/2022 - 19/11/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
54 del 14/10/2022 DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA POSIZIONE DELL'AZIENDA RISPETTO ALLA DISPONIBILITA' DELLA PORZIONE DEL COMPLESSO DI SANTA APOLLONIA, VIA SAN GALLO 25, FIRENZE. 20/10/2022 - 04/11/2022 10 PRESIDENZA 0
53 del 29/09/2022 PIANO DELLA QUALITÀ DELLA PRESTAZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2022: APPROVAZIONE MONITORAGGIO SEMESTRALE E RIMODULAZIONE SCHEDA OBIETTIVI AZIENDALI E DEI PIANI DI AREA 07/10/2022 - 22/10/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
52 del 29/09/2022 CONTO ECONOMICO PRECONSUNTIVO 2022 - MONITORAGGIO INFRANNUALE ALLA DATA DEL 31 AGOSTO 2022 AI SENSI DELL'ART. 4 COMMA 3 DELLA L.R. N. 65/2010 E S.M.I. E DEFR 2022: PRESA D'ATTO 07/10/2022 - 22/10/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
51 del 29/09/2022 REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLA TUTELA DEL DIPENDENTE PUBBLICO CHE SEGNALA ILLECITI (WHISTLEBLOWING): APPROVAZIONE 07/10/2022 - 22/10/2022 30.6 PRIVACY, GESTIONE ATT E SUPPORTO RPCT 0
50 del 29/09/2022 SECONDA VARIAZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE DI ATTIVITÀ CONTRATTUALE 2022 PER SERVIZI, FORNITURE E LAVORI E DEL PROGRAMMA BIENNALE 2022-23 PER SERVIZI E FORNITURE: APPROVAZIONE. 07/10/2022 - 22/10/2022 60.2 0
49 del 29/09/2022 RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD) / DATA PROTECTION OFFICER (DPO), AI SENSI DELL'ART. 37 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679: DETERMINAZIONI 07/10/2022 - 22/10/2022 30.6 PRIVACY, GESTIONE ATT E SUPPORTO RPCT 0
48 del 29/09/2022 ACCORDO TRA L'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO E LE UNIVERSITA’ STRANIERE PER L'ACCESSO ALLE MENSE UNIVERSITARIE DEL DSU DEGLI ISCRITTI PRESSO I PROPRI PROGRAMMI DI STUDI 07/10/2022 - 22/10/2022 40.2 RISTORAZIONE FI 0
47 del 08/09/2022 CONVENZIONE TRA REGIONE TOSCANA, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE, DSU TOSCANA, COMUNE DI FIRENZE AUTOLINEE TOSCANE SPA PER UN SISTEMA DI TARIFFA AGEVOLATA AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL'AREA URBANA DI FIRENZE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI NE... 14/09/2022 - 29/09/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
46 del 13/07/2022 DELEGA AL DIRETTORE, DOTT. ENRICO CARPITELLI, DEI POTERI DI CUI ALL’ART. 20 COMMA 2 DEL VIGENTE REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO, CON RIFERIMENTO AI GIUDIZI DI OPPOSIZIONE AI DECRETI INGIUNTIVI: N. 366/2021 DEL 30.12.2021 (R.G. N. 917/2021), PENDENTE AVA... 20/07/2022 - 04/08/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
45 del 13/07/2022 DELEGA AL DIRETTORE, DOTT. ENRICO CARPITELLI, DEI POTERI DI CUI ALL’ART. 20 COMMA 2 DEL VIGENTE REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO, CON RIFERIMENTO AL GIUDIZIO DI OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO N. 4/2022 DEL 07.01.2022 (R.G. N. 1168/2021), PENDENTE AVAN... 20/07/2022 - 04/08/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
44 del 13/07/2022 DIRETTIVE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA ANNO 2022 – PERSONALE DI CATEGORIA DELLE “FUNZIONI LOCALI”. 20/07/2022 - 04/08/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
43 del 13/07/2022 DELIBERAZIONE DEL CDA N. 60/21 DEL 30 SETTEMBRE 2021: RINNOVO DIRETTIVE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA STIPULA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 2021/2023 AREA DELLA DIRIGENZA, IN RELAZIONE ALLA STIPULA DEL CCNL ... 20/07/2022 - 04/08/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
42 del 13/07/2022 CONCESSIONE POSTI ALLOGGIO PERIODO ESTIVO PER LA SEDE DI SIENA: DETERMINAZIONE TARIFFE 20/07/2022 - 04/08/2022 40.7 RESIDENZE SI 0
41 del 13/07/2022 CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DI SIENA E L'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA TOSCANA PER GLI ANNI ACCADEMICI 2022/2023, 2023/2024 E 2024/2025 PER L’ACCESSO AI SERVIZI DEL DIRITTO ALLO STUDIO, LA DISCIPLINA DELLA RISC... 20/07/2022 - 04/08/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
40 del 13/07/2022 CONVENZIONE VALIDA PER GLI AA.AA. 2022/2023, 2023/2024 E 2024/2025 TRA L'AZIENDA REGIONALE PER IL DSU E L'OPIFICIO DELLE PIETRE DURE DI FIRENZE PER LE MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA TASSA REGIONALE, L'ACCESSO AI BENEFICI E SERVIZI DEL DIRITTO ALLO S... 20/07/2022 - 04/08/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
39 del 13/07/2022 CONVENZIONE VALIDA PER GLI AA.AA. 2022/2023, 2023/2024 E 2024/2025 TRA L'AZIENDA REGIONALE PER IL DSU E L'ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI "R. FRANCI" DI SIENA PER LE MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA TASSA REGIONALE, L'ACCESSO AI BENEFICI E SERVIZ... 20/07/2022 - 04/08/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
38 del 13/07/2022 CONVENZIONE VALIDA PER GLI AA.AA. 2022/2023, 2023/2024 E 2024/2025 TRA L'AZIENDA REGIONALE PER IL DSU E LA SCUOLA DI MUSICA DI FIESOLE PER LE MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA TASSA REGIONALE, L'ACCESSO AI BENEFICI E SERVIZI DEL DIRITTO ALLO STUDIO E L... 20/07/2022 - 04/08/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
37 del 13/07/2022 CONVENZIONE VALIDA PER GLI AA.AA. 2022/2023, 2023/2024 E 2024/2025 TRA L'AZIENDA REGIONALE PER IL DSU E L'ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CARRARA PER LE MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA TASSA REGIONALE, L'ACCESSO AI BENEFICI E SERVIZI DEL DIRITTO ALLO STUD... 20/07/2022 - 04/08/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
36 del 13/07/2022 CONVENZIONE VALIDA PER GLI AA.AA 2022-2023, 2023-2024 E 2024/2025 TRA L'AZIENDA REGIONALE PER IL DSU E L'ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI FIRENZE PER LE MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA TASSA REGIONALE, L'ACCESSO AI BENEFICI E SERVIZI DEL DIRITTO ALLO STUDI... 20/07/2022 - 04/08/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
35 del 13/07/2022 REGOLAMENTO SUI CONTROLLI DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CUI AL D.P.R. 445/2000 E PER IL RECUPERO DEI CREDITI VANTATI DALL’AZIENDA NEI CONFRONTI DEGLI STUDENTI: APPROVAZIONE 20/07/2022 - 04/08/2022 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
34 del 13/07/2022 BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO E POSTI ALLOGGIO PER L'A.A. 2022/2023: RECEPIMENTO DEGLI INDIRIZZI DELLA REGIONE TOSCANA DI CUI ALLA D.G.R. N. 779/2022 20/07/2022 - 04/08/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
33 del 29/06/2022 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024: ADOZIONE 05/07/2022 - 20/07/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
32 del 07/06/2022 RETTIFICA DEGLI ALLEGATI ALLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 21/22 DEL 2 MAGGIO 2022 “PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE (PTFP) 2022-2024 - RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE - DOTAZIONE ORGANICA: APPROVAZIONE” 16/06/2022 - 01/07/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
31 del 07/06/2022 RATIFICA DEL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 60/22 DEL 26 MAGGIO 2022 RECANTE "TRASFERTA PRESSO LA CITTA' DI VARSAVIA (POLONIA)" 16/06/2022 - 01/07/2022 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
30 del 07/06/2022 AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI NELLA SEZIONE "ALBO ON LINE" DEL SITO WEB ISTITUZIONALE 16/06/2022 - 01/07/2022 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
29 del 07/06/2022 SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE DI PARTE AZIENDALE DELL'ORGANISMO PARITETICO PER L'INNOVAZIONE, ISTITUITO CON DELIBERAZIONE DEL CDA N. 16/21 DEL 12 MARZO 2021 16/06/2022 - 01/07/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
28 del 07/06/2022 APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO PER IL RECUPERO DELLE RIMANENZE ALIMENTARI DELLE MENSE DELL’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO 16/06/2022 - 01/07/2022 40.3 RISTORAZIONE PI 0000
27 del 16/05/2022 AUTORIZZAZIONE ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI COFINANZIAMENTO DI CUI ALLA LEGGE 338/2000 PER L’INTERVENTO DI RIFUNZIONALIZZAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA B. TOLOMEI N. 7, SIENA. 27/05/2022 - 11/06/2022 60.2 0
26 del 16/05/2022 AUTORIZZAZIONE ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI COFINANZIAMENTO DI CUI AL V BANDO LEGGE 338/2000 (DM 1257/2021) PER L’INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA "FASCETTI" DI PISA. 27/05/2022 - 11/06/2022 60.2 0
25 del 02/05/2022 D.M. 30.11.2021, N. 1257 RECANTE “PROCEDURE E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI E PER L’EROGAZIONE DEI FINANZIAMENTI RELATIVI AGLI INTERVENTI PER STRUTTURE RESIDENZIALI UNIVERSITARIE - V BANDO, LEGGE N. 338/2000”: ATTESTAZIONE DEL FABBISO... 12/05/2022 - 27/05/2022 60.2 0
24 del 02/05/2022 RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE DALL'AZIENDA AL 31/12/2020 AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D. LGS. 19 GIUGNO 2016, N. 175, COME INTEGRATO DAL D. LGS. 16 GIUGNO 2017, N. 100. 11/05/2022 - 26/05/2022 60.2 0
23 del 02/05/2022 PRIMA VARIAZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE DI ATTIVITÀ CONTRATTUALE 2022 PER SERVIZI, FORNITURE E LAVORI E DEL PROGRAMMA BIENNALE 2022-23 PER SERVIZI E FORNITURE: APPROVAZIONE. 11/05/2022 - 26/05/2022 60.2 0
22 del 02/05/2022 PIANO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ANNO 2022 - APPROVAZIONE 11/05/2022 - 26/05/2022 30.5 INFORMAZIONE ISTITUZIONALE - UFFICIO STAMPA 0
21 del 02/05/2022 PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE (PTFP) 2022-2024 - RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE - DOTAZIONE ORGANICA: APPROVAZIONE 11/05/2022 - 26/05/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
20 del 02/05/2022 PRIMA VARIAZIONE DEL PIANO DEGLI INVESTIMENTI 2022 - 2024 DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO: ADOZIONE 11/05/2022 - 26/05/2022 50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE E RENDICONTAZIONE FSE 0
19 del 02/05/2022 BILANCIO D’ESERCIZIO 2021. ADOZIONE. 11/05/2022 - 26/05/2022 50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE E RENDICONTAZIONE FSE 0

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