Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
316 del 28/05/2020 PROROGA DELLE SCADENZE DEGLI INCARICHI POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'AREA SERVIZI AGLI STUDENTI 05/06/2020 - 20/06/2020 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
315 del 28/05/2020 RETTIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 274 DEL 08/05/2020 RECANTE COME OGGETTO "CONCORSO BORSA DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO 2019/2020: PROCEDIMENTI DI REVOCA DEI BENEFICI - III GRUPPO. 05/06/2020 - 20/06/2020 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 0
314 del 28/05/2020 PROROGA DELLE SCADENZE DEGLI INCARICHI POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'AREA RISTORAZIONE 05/06/2020 - 20/06/2020 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
313 del 28/05/2020 SERVIZIO RESIDENZE SEDE DI FIRENZE - ANNO ACCADEMICO 2019/2020: SOSPENSIONE BENEFICIO POSTO ALLOGGIO ALLO STUDENTE OMISSIS 29/05/2020 - 13/06/2020 5.2 RESIDENZE FI 0
312 del 28/05/2020 AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA SVOLTA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT.B) DEL D.LGS. N.50/2016, TRAMITE IL SISTEMA TELEMATICO DELLA REGIONE TOSCANA - START, PER L'AFFIDAMENTO URGENTE DELLA FORNITURA DI PRODOTTI MONOUSO PER LE MENSE DI FIRENZE, PI... 29/05/2020 - 13/06/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 139.517
311 del 28/05/2020 ASSEGNAZIONE DELL'INCARICO DI P.O. AD INTERIM DEL SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI CONTRATTI - SETTORE FORNITURE E SERVIZI, AL DOTT. CLAUDIO PAPINI, CON DECORRENZA DAL 1 GIUGNO 2020 AL 30 SETTEMBRE 2020 29/05/2020 - 13/06/2020 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
310 del 28/05/2020 PROROGA DELLE SCADENZE DEGLI INCARICHI POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'AREA SERVIZI ALLE RESIDENZE E AL PATRIMONIO 29/05/2020 - 13/06/2020 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
309 del 28/05/2020 DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA CUCINA DELLA MENSA UNIVERSITARIA "P. CALAMANDREI" FIRENZE (CUP C16B19001300002 - ... 29/05/2020 - 13/06/2020 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 50000
308 del 27/05/2020 PROROGA DELLE SCADENZE DEGLI INCARICHI POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'AREA GESTIONE RISORSE 29/05/2020 - 13/06/2020 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
307 del 26/05/2020 ASSEGNAZIONE DELL'INCARICO DI P.O. AD INTERIM DEL SERVIZIO RESIDENZE PISA, AL DOTT. GIUSEPPE CIOFFI, CON DECORRENZA DAL 1 GIUGNO 2020 E FINO IL 30 SETTEMBRE 2020 29/05/2020 - 13/06/2020 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
306 del 26/05/2020 DETERMINAZIONE A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP:"RETI LOCALI 6 - LOTTO 3" PER LA FORNITURA DI APPARATI, REALIZZAZIONE DI LAVORI E PRESTAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLA REMOTIZZAZIONE IMPIANTO RETE-FONIA STRUTTURA BIRILLO (FI), REVISIO... 29/05/2020 - 13/06/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 139.983,90
305 del 22/05/2020 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA (CUP C58G10000060007 - CIG 5685656FBE): APPROVAZIONE COLLAUDO IN CORSO D'OPERA. 29/05/2020 - 13/06/2020 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
304 del 22/05/2020 RETTIFICA D.D. N. 287 DEL 13/05/2020 29/05/2020 - 13/06/2020 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 3.426.369,28
303 del 22/05/2020 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, PER LA FORNITURA DI ETICHETTE MULTIFUNZIONI IN FOGLI FORMATO A4 DA DESTINARE ALLE MENSE DI FIRENZE E SIENA - CIG ZC52D04FDA 29/05/2020 - 13/06/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 4.238
302 del 21/05/2020 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 DELLA FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE IN FORMATO A4/A3 BIANCA NATURALE E RICICLATA ECOLOGICA E CARTA A/3 COLORATA PER GLI UFFICI DEL DSU TOSCA... 29/05/2020 - 13/06/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 2.613,00
301 del 21/05/2020 DETERMINAZIONE N. 152 DEL 27/2/2020 DI INDIZIONE DI UNA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DI SERVIZI AUSILIARI, COMPRESO IL SERVIZIO PULIZIE, AL SERVIZIO RISTORAZIONE DELL'AZIENDA (CIG N 820565... 29/05/2020 - 13/06/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI O
300 del 20/05/2020 ANTICIPAZIONE INTEGRAZIONE BORSA PER MOBILITÀ INTERNAZIONALE A.A. 2019/2020 - VII GRUPPO 29/05/2020 - 13/06/2020 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 900,00
299 del 20/05/2020 CONCORSO BORSA DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO 2019/2020 SECONDO BANDO - PROCEDIMENTI DI REVOCA DEI BENEFICI - II GRUPPO 29/05/2020 - 13/06/2020 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 0
298 del 20/05/2020 RIMBORSO DEI SERVIZI NON FRUITI PER LO SVOLGIMENTO DI UN TIROCINIO FORMATIVO A.A. 2019/2020. 29/05/2020 - 13/06/2020 5.6 INTERVENTI MONETARI SI 1225
297 del 20/05/2020 CONVERSIONE BORSE DI STUDIO A.A. 2019/2020 29/05/2020 - 13/06/2020 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 33505

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV