Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
380 del 28/06/2022 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C - A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CCNL FUNZIONI LOCALI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001, N. 165, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO GESTION... 01/07/2022 - 16/07/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
379 del 28/06/2022 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNUA DELL'EDIFICIO E POSTO IN VIALE MORGAGNI 55 FIRENZE AL R.T.I. CON CAPOGRUPPO AR.CO. LAVORI SCARL DI RAVENNA PER L'IMPORTO DI € 36.000,00 OLTRE IVA DI LEGGE (CIG N. ZC736DA60C) 01/07/2022 - 16/07/2022 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 36000
378 del 28/06/2022 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E ALTRI SERVIZI CONNESSI PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE DEL DSU TOSCANA” - GARA N. 8602734 – CIG N. 927... 01/07/2022 - 16/07/2022 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 4.730.000,00
377 del 28/06/2022 CONCORSO BORSA DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO A.A. 2021/2022: PROCEDIMENTO DI REVOCA DEI BENEFICI A SEGUITO DI ACCERTAMENTI SUI REQUISITI ECONOMICI (1° GRUPPO). 01/07/2022 - 16/07/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
376 del 28/06/2022 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D. LGS. 50/2016, PRESSO LA STRUTTURA DI VIA... 01/07/2022 - 16/07/2022 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 1.554.743,30

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV