Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Torna alla lista

Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000392/2022
Data di registrazione della scheda 26/05/2022
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea A2D6EE0
Categoria dell'atto Determinazioni Dirigenziali, Affidamento
Anno 2022
Numero 298
Data dell'atto 23/05/2022
Data di esecutività dell'atto 26/05/2022
Oggetto dell'atto DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 51, COMMA 1, DEL D.L. 77/2021 “DECRETO SEMPLIFICAZIONI” CONVERTITO IN LEGGE N. 108 DEL 29/07/2021 PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI ELEMENTI DI RICAMBIO PER TERMOSIGILLATRICE E SPOSTAMENTO, INSTALLAZIONE, SMALTIMENTO ATTREZZATURE UBICATE PRESSO LE MENSE A GESTIONE DIRETTA DI FIRENZE DEL DSU TOSCANA ALLA DITTA QUERCI PROGETTAZIONE E FORNITURE GRANDI CUCINE DI QUERCI EDOARDO DI FIRENZE (FI) PER UN IMPORTO DI € 4.824,00 OLTRE I.V.A. DI LEGGE - CIG ZAA36576D0.
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 26/05/2022
Data fine Pubblicazione 10/06/2022
Data oblio
Soggetto richiedente la pubblicazione ANDREA FRANCI
Unità Organizzativa Responsabile 60.2
Responsabile del procedimento amministrativo ARDSU TOSCANA
Responsabile del procedimento di pubblicazione Mirko Carli
Segnatura della registrazione Download xml

Documenti Principali

Documento
Determinazione 298/22 con marca temporale Versione con firma digitale e marca temporale:
Firma firmato digitalmente con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale DETERM_298_2022.pdf.tsd (400KB)
impronta: ae20f7315da1a94a6337070cc521387dae691ed49414ae08b8f47e58ad6cd1be
Determinazione 298/22 Versione con firma digitale:
PDF Pades PDF Pades DETERM_298_2022.pdf (396KB)
impronta: 9f6d042bba20b363c12faaf95df137dfe2796a14facc5dc6fa62fcbd20affa6e

Allegati al documento principale

Allegato
Relazione Rup PDF Pades PDF Pades DETERM_298_2022_relazione rup_signed.pdf (347KB)
impronta: 1c6bb5ad9e236f26f04451d1c10827a1429d7b349bc983fbaa71026d98254b1f
Preventivo File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_298_2022_preventivo.pdf (653KB)
impronta: aa140b27a0fc0ad4b4f3f8d0e1a027299b304f5ebe4054763ad3922fae495407
DGUE File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_298_2022_dgue.pdf (1,3MB)
impronta: 5f1c4f6e99862a8952bcccbbb8471498b672ebb4c8d05f186dad533affb4cde0
Lettera contratto File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_298_2022_lettera contratto.pdf (455KB)
impronta: 824b1d0df001e46401e66e118434a7cab29f2d4a6ba67e1ef5700c52ec4ec288
Cartella allegati firmata dal responsabile del procedimento di pubblicazione File firmato digitalmente File firmato digitalmente DETERM_298_2022_ALLEGATI.zip.p7m (2,6MB)
impronta: c1c1891b20fccbd7ed1776e184a7854567c49f8afefd7fbd3701bb7b1705cb1f