Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2025 2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2025 2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 14.02.2025

Albo Online Amministrazone Trasparente

Non ci sono Atti
Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
525 del 05/08/2024 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023 DELL’APPALTO "SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE AZIENDALE PER IL DSU TOSCANA” - CIG B2ACB7C216. 09/08/2024 - 26/08/2024 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 8.402,40
524 del 02/08/2024 DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'ISTANZA PROT. N. 9995/24 DEL 01/08/2024 09/08/2024 - 26/08/2024 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
523 del 01/08/2024 CONDOMINIO PICCOLOMINI 51/67: AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLE SPESE CONDOMINIALI RELATIVE ALLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI PROPRIETÀ AZIENDALE POSTA IN SIENA, VIA E. S. PICCOLOMINI 51/67, DERIVANTI DAL BILANCIO STRAORDINARIO PER LAVORI DI RIFACIM... 09/08/2024 - 26/08/2024 00060.8 MANUTENZIONE E PATRIMONIO 72.246,76
522 del 01/08/2024 CONDOMINIO MARIO LUZI: AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLE SPESE CONDOMINIALI RELATIVE ALLE UNITÀ IMMOBILIARI DI PROPRIETÀ AZIENDALE POSTE IN FIRENZE, PIAZZA LUIGI DALLA PICCOLA 6, DERIVANTI DAI BILANCI PER L'ESERCIZIO ORDINARIO CONSUNTIVO 2023 E PR... 09/08/2024 - 26/08/2024 00060.8 MANUTENZIONE E PATRIMONIO 8.540,33
521 del 01/08/2024 CONDOMINIO MARIO LUZI: AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLE SPESE CONDOMINIALI RELATIVE ALLE UNITÀ IMMOBILIARI DI PROPRIETÀ AZIENDALE POSTE IN FIRENZE, PIAZZA LUIGI DALLA PICCOLA 6, DERIVANTI DAL BILANCIO STRAORDINARIO PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA... 09/08/2024 - 26/08/2024 00060.8 MANUTENZIONE E PATRIMONIO 107119,25
520 del 01/08/2024 INTEGRAZIONE CONTRATTUALE AI SENSI DELL'ART. 120 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS. N. 36/2023 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL FORNO NILMA IN DOTAZIONE DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI A PISA –CIG: B170900D5F 09/08/2024 - 26/08/2024 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 333,06
519 del 01/08/2024 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 31/3/2023, SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SOFTWARE SIR PER LA DURATA DI 24 MESI - DETERMINAZIONE GARA DESERTA. 09/08/2024 - 26/08/2024 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
518 del 01/08/2024 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 71 DEL D.LGS. N.36/2023 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA, TRASPORTO E CONSEGNA DI DERRATE ALIMENTARI NECESSARIE PER LA PRODUZIONE DEI PASTI PRESSO LE MENSE DSU DI FIRENZE,... 09/08/2024 - 26/08/2024 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 4.094.302,30

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV