Asset Publisher

Procedure Covid 19

L’Azienda si è dotata di un Protocollo di sicurezza per il contenimento del contagio Covid-19 che è stato sottoposto all’approvazione del Tavolo Permanente costituito allo scopo di vigilare sull’applicazione e la verifica delle regole del protocollo stesso.

Procedure Covid 19

Al Tavolo Permanente partecipano per la parte datoriale Direttore, Dirigenti, Coordinatore Servizio Gestione, Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane, RSPP.
Per la parte sindacale partecipano i delegati indicati: per la sede di Firenze Francesca Sartorio e Nadia Chiappi, per la sede di Pisa Mario Nasole e Daniele Pancrazzi, per la sede di Siena Rosanna Lagioia e Silvia Bracci.

Al tavolo partecipano inoltre gli RLS e il Medico Competente.

Protocollo
piano front office
piano residenze
piano ristorazione
piano convegni​​​​
disposizioni operative per attività formative
Linee guida sicurezza delle postazioni di lavoro e il corretto trattamento dei dati personali

Allegati:
dichiarazione dipendenti
dichiarazione esterni
disposizioni Regione Toscana
disposizioni Fase 2 DSU Toscana
informative
procedura sanificazione impianti areazione
procedura pulizie emergenza covid
procedura mascherine protettive
procedura rilevazione temperatura ed autocertificazione
procedura gestione sorveglianza attiva
procedura manutenzioni emergenza COVID
informativa trattamento dati personali
modulo rilevazione febbre
informative residenze
informative ristorazione

Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo