Asset Publisher

Tags notizia

Proroga benefici a studenti semestrali

Il CdA ha approvato la misura in favore dei borsisti semestrali 2021/2022

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 29 marzo, ha disposto a favore dei borsisti semestrali a.a. 2021/2022 la concessione della proroga della fruizione gratuita dei pasti, nel numero giornaliero previsto dal loro status (fuori-sede oppure in sede/pendolare), e la conservazione gratuita del posto alloggio assegnato fino ai 10 giorni successivi alla data di svolgimento dell’esame finale per il conseguimento del titolo e comunque non oltre la data del 30 giugno 2022.

Tale disposizione fa seguito al rinvio dei termini per lo svolgimento delle prove finali di laurea per l'anno accademico 2020/2021 stabilita a livello nazionale.

Nel periodo tra il 1° luglio e il 30 settembre, i borsisti semestrali avranno la possibilità di continuare ad avvalersi degli stessi servizi, ma a titolo oneroso: in caso di permanenza in residenza, la studentessa o lo studente sarà tenuto a pagare la retta mensile di 250 euro e verrà applicata la tariffa mensa corrispondente alla fascia Isee di appartenenza.

Contestualmente per i borsisti semestrali a.a. 2021/2022 di cittadinanza ucraina è stata disposta la proroga della fruizione gratuita dei pasti, nel numero giornaliero previsto dal loro status (fuori-sede oppure in sede/pendolare), e la conservazione gratuita del posto alloggio assegnato fino al 30/09/2022.