Header Amministrazione trasparente

Asset Publisher

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
186 del 11/05/2018 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON FONDAZIONE MUSEO STIBBERT DI FIRENZE PER ORGANIZZAZIONE VISITE GUIDATE 2018 AL MUSEO ED ALLE RELATIVE COLLEZIONI 11/05/2018 - 26/05/2018 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 300
185 del 10/05/2018 DIPENDENTE omissis: PRESA D'ATTO DI TRASFORMAZIONE CONSENSUALE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE. 11/05/2018 - 26/05/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
184 del 09/05/2018 INTEGRAZIONE DELLA COMPOSIZIONE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA A SEGUITO DI DESIGNAZIONE DI COMPONENTI DI PARTE SINDACALE: PRESA D'ATTO. 11/05/2018 - 26/05/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
183 del 09/05/2018 INTERVENTO DI ACQUISTO DI COSA FUTURA IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI UNA PORZIONE DELL'EDIFICIO "CAMPUS FIRENZE", IN FASE DI REALIZZAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETÀ BIRILLO 2007 S.C.A R.L. (CUP B17B16000050003): APPROVAZIONE SAL N. 5 E AUTORIZZAZIONE A... 11/05/2018 - 26/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 11.621,78
182 del 09/05/2018 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - ADESIONE AL PROGETTO "IN-BOX DAL VIVO 2018" ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE STRALIGUT TEATRO E APPROVAZIONE ACCORDO RELATIVO CON DEFINIZIONE AGEVOLAZIONI PER LA PARTECIPAZION... 11/05/2018 - 26/05/2018 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0
181 del 09/05/2018 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI RINALDO FRANCI (SI) PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI NELLA FRUIZIONE DEI RELATIVI EVENTI ED ATTIVIT... 11/05/2018 - 26/05/2018 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0
180 del 09/05/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE AL CONTRATTO QUADRO "SERVIZI DI CLOUD COMPUTING, DI SICUREZZA, DI REALIZZAZIONE DI PORTALI E SERVIZI ON-LINE E DI COOPERAZIONE APPLICATIVA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" - LOTTO 1. 11/05/2018 - 26/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 13.290,30
179 del 09/05/2018 SERVIZI DI ARCHITETTURA E DI INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE DEI LAVORI E LE FUNZIONI DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE NONCHÉ I SERVIZI ACCESSORI PER I LAVORI DI RIQUALIF... 11/05/2018 - 26/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 14.741.39
178 del 09/05/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO TRAMITE ALBO FORNITORI AZIENDALE PER LA FORNITURA DI MATERIALE SANITARIO PER RIFORNIMENTO CASSETTE PRONTO SO... 11/05/2018 - 26/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 912,57
177 del 09/05/2018 RENDICONTO CASSA ECONOMALE SIENA GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO 2018 11/05/2018 - 26/05/2018 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE 1.363,72
176 del 09/05/2018 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI AL... 11/05/2018 - 26/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
175 del 09/05/2018 GARA D'APPALTO IN MODALITA' TELEMATICA E CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA DON BO... 11/05/2018 - 26/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 383.346,21
174 del 02/05/2018 CONTRATTO DI APPALTO DELLA FORNITURA CON POSA IN OPERA DI N. 2 LAVASTOVIGLIE E LAVAVASSOI A NASTRO PER LE AREE LAVAGGIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA (CUP N. C58G10000060007 - CIG N. 659438744D): PRESA D'ATTO DEL SUBENTRO DELLA ... 04/05/2018 - 19/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
173 del 02/05/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER ... 04/05/2018 - 19/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 68.090,10
172 del 02/05/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA E CONSEGNA DI N° 5 FORNI A MICROONDE DA DESTINARE AGLI STUDENTI ALLOGGIATI PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA S. BRUSCHI DI CARR... 04/05/2018 - 19/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 410,00
171 del 02/05/2018 RISOLUZIONE UNILATERALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO INDETERMINATO A NORMA DELL'ART. 72 COMMA 11 DEL DECRETO LEGGE 112/2008 CONVERTITO NELLA LEGGE 133/2008, NEI CONFRONTI DI UN DIPENDENTE DI CATEGORIA B3: AUTORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE DEL PRE... 04/05/2018 - 19/05/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
170 del 02/05/2018 AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI - AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE NOMINATIVA PER LA SEDE DI FIRENZE - N. 4 UNITA' CATEGORIA B A TEMPO PARZIALE 50% PER SERVIZIO RISTORAZIONE - RISERVATO ALLA CATEGORIA DEI DISABILI - ISCRITTI NELLE L... 04/05/2018 - 19/05/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
169 del 26/04/2018 ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER IL "SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO E CONSULENZA ASSICURATIVA - DURATA 48 MESI - CIG. PADRE 6865210682 - CIG DERIVATO 7461975890 27/04/2018 - 12/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 9.000,00
168 del 26/04/2018 RICHIESTA DI CONFORMITÀ EDILIZIA IN SANATORIA ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CARRARA RELATIVA ALL'IMMOBILE SITO IN VIA DELLA CHIESA N.5: LIQUIDAZIONE SANZIONE AMMINISTRATIVA 27/04/2018 - 12/05/2018 DIRETTORE GENERALE 1.000,00
167 del 26/04/2018 ADEMPIMENTI INERENTI LA SEGNALAZIONE DELLA FRUIZIONE DEGLI ISTITUTI SINDACALI E DELLE PREROGATIVE PREVISTE PER LO SVOLGIMENTO DI CARICHE PUBBLICHE ELETTIVE ANNO 2017 - A NORMA DELL'ART. 50 DEL D.LGS 165/2001. PRESA D'ATTO DELL'ADEMPIMENTO DI SEGNA... 27/04/2018 - 12/05/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV