Storico atti - ARDSU
Breadcrumb
Storico Atti Header
Storico Atti
Visualizzazione Atti Albo Pretorio Online
Torna alla lista
Dettagli Atto
Numero progressivo Albo Pretorio | 0000379/2023 |
Data di registrazione della scheda | 04/05/2023 |
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) | Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario |
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea | A2D6EE0 |
Categoria dell'atto | Determinazioni Dirigenziali, Contrarre |
Anno | 2023 |
Numero | 284 |
Data dell'atto | 28/04/2023 |
Data di esecutività dell'atto | 04/05/2023 |
Oggetto dell'atto | PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 COME MODIFICATA DALLA LEGGE 108/2021 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016, DESTINATO AGLI STUDENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SIENA - SEDE DISTACCATA DI AREZZO. DURATA 36 MESI - GARA N. 9066207 - CIG N. 979223257A. DETERMINA A CONTRARRE |
Numero giorni di pubblicazione | 15 |
Data inizio Pubblicazione | 04/05/2023 |
Data fine Pubblicazione | 19/05/2023 |
Data oblio | |
Soggetto richiedente la pubblicazione | ANDREA FRANCI |
Unità Organizzativa Responsabile | 60.2 |
Responsabile del procedimento amministrativo | ARDSU TOSCANA |
Responsabile del procedimento di pubblicazione | Mirko Carli |
Segnatura della registrazione | Download xml |
Documenti Principali
Documento | |
---|---|
Determinazione 284/23 firmata digitalmente |
![]() impronta: 42b155b74717d1569453bceddf71c8700f51ee0e534688f3a3d4bc06b6f278b7 |
Determinazione 284/23 non firmata |
![]() impronta: 8af6966b9a595f052f895b965660be093b2cd225a7d445e10484c5a6ac436c96 |
Allegati al documento principale
Allegato | |
---|---|
Relazione RUP circa congruità e necessità affidamento (All. n. 1) |
![]() impronta: e6ef878a5b67897010d85f31bb689f4a17a54f1b3f7660560ad5dd6c02da8f2c |
Avviso Manifestazione di interesse (All. n. 2) |
![]() impronta: 23e66cc7de4a918515460570ad19372c9e8038e84d2179ef899389d28367748b |
Modello Domanda di manifestazione interesse (All. n. 3) |
![]() impronta: 1c331b116c53893cd56adb703cd009595e46d11be2b07a06068264012f01050c |
Lettera di invito/Disciplinare di gara (All. n. 4) |
![]() impronta: 7547f58f814025920fa7ddae89d06f87f9aa73cfa4b042917624990b60218e57 |
Capitolato Speciale d’Appalto e allegato (All. n. 5) |
![]() impronta: c98d4d449f7575fed862ea8d54fd5095c98c584464ad1367ae79bf7a6f314780 |
Modello DGUE (All. n. 6) |
![]() impronta: fbf1f7eb8decadc82ab6716f2c4deec0c18d4953117ea8ba6fab789586cd27ad |
Modello 1 Dichiarazioni integrative (All. n. 7) |
![]() impronta: a5b5323b4bcb81aa719c57ff1ec34e50c3b9541ee08f4b039420ea2061c7e9af |
Scheda rilevazione requisiti idoneità professionale (All. n. 8) |
![]() impronta: 5eb57e550992482a4c36f08afa35f8a1c2231dc2293d203e1176e81614146ee2 |
Modello dichiarazioni Impresa consorziata e dell’impresa ausiliaria (All. n. 9) |
![]() impronta: f6f36a573a43b5021a477eb04389be73fb8d486cf63b4de8ec13cf0393de428c |
Modello Scheda avvalimento (All. n. 10) |
![]() impronta: f10687eab5ec95311202ee2401de1ace618f4fde087a683d9e4e6e22574e7294 |
Modello Dichiarazione segreti tecnico - commerciali (All. n. 11) |
![]() impronta: 1d88e96b4ddfcaaa0068d7558043ef8d7b81ab9cc9f2b9808754e60f94f50213 |
Modello Tracciabilità flussi finanziari (All. n. 12) |
![]() impronta: 55c7ae7ef8f7071b2606843f4579806f361f18c61809d41275bce237279dff54 |
Dichiarazione di accettazione clausole contrattuali (All. n. 13) |
![]() impronta: 54ea1bbcaf2645f680984819fa570755748ce8a42645b04fb2b71643a6583db0 |
Modello Dettaglio economico (All. n. 14) |
![]() impronta: 2572d9ba1145f38bc620fef99bbf29d19e85de877135e0deb2cf607c7853f15e |
Modello Scrittura privata (All. n. 15) |
![]() impronta: f27544c98570b9d9d0e7e65e9cecefe14adecf1470dac40d170a2b6c54426c5a |
Allegato modello Trattamento dati |
![]() impronta: 1b2738614769c0d23b059c156a76a175e8fbc28afe64069e81446bb1221102b1 |
Modello costituzione gruppo lavoro (All. n. 16) |
![]() impronta: 4d053173fcf3fff0b421dba8f591fe64ee87dc519d92b052769de8c114fcfffe |
Allegato capitolato tabella pasti |
![]() impronta: c0a82ea518cce5a4236571bc9507dcded4a0d3d571f73c269c3d36655a478eca |
Per migliorare l'esperienza di navigazione delle pagine e di fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Per informazioni sui cookie del sito DSU e su come eventualmente disabilitarli, leggi la "privacy policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque altro link nella pagina acconsenti all'uso dei cookie.