Ruta de navegación

Publicador de contenidos

Tags notizia

Visita della delegazione del DSU Toscana all'Ylva di Helsinki

una rappresentativa dell'Azienda ha visitato le strutture dell'Ylva di Helsinki

Una rappresentativa dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, composta dal Presidente Marco Del Medico, dal Direttore Generale Enrico Carpitelli, dalla Consigliera di Amministrazione Alessandra Gemmiti e alcuni dipendenti presso vari Servizi hanno fatto visita dal 16 al 21 settembre u.s. ai colleghi dell'Ylva di Helsinki, organizzazione che svolge attività di sostegno agli studenti universitari finlandesi.

Scopo della trasferta, che rientra in una serie di gemellaggi che il DSU Toscana ha in programma di attuare con omologhe realtà di altri paesi europei, è quello di verificare  modelli gestionali e operativi di erogazione di servizi nonché organizzativi delle strutture di accoglienza di soggetti istituzionali internazionali che si occupano del supporto allo studio per uno scambio di esperienze ed acquisire buone pratiche da adottare.

Le foto si riferiscono al benvenuto dei colleghi finlandesi presso la mensa universitaria UNICAFE KAIVOPIHA, il sopralluogo nei locali della ristorazione e l'incontro con alcuni rappresentanti dell'Università.

 

Galleria fotografica