Ruta de navegación

Publicador de contenidos

Tags notizia

Nuovo bar al Polo di Sesto Fiorentino

Si amplia l’offerta con  servizio bar e linea self per colazioni e pranzi veloci 

E' entrato in funzione il nuovo bar al Polo Scientifico di Sesto Fiorentino la cui gestione è stata affidata dall’Azienda DSU Toscana alla Vivenda spa.

Si amplia l'offerta per gli studenti universitari con servizio bar e piccola linea self per colazioni e pranzi veloci. Oltre a brioche, cornetti, caffè e cappuccini, gli studenti universitari potranno scegliere tra primi piatti, panini, pizze e insalatone anche in formato menu. Per chi avesse fretta per via del poco tempo a disposizione, è previsto il popolarissimo take-away.

Due gli obiettivi di questa iniziativa: ridurre i tempi di attesa al self-service e ampliare la scelta dei piatti con un occhio al light lunch.

Nei menu selezionati sono presenti pasti salutari, produzioni biologiche, cibi controllati in ogni fase del processo di trasformazione provenienti da agricoltura biologica, filiera corta e Km 0.

Gli effetti di questa scelta green si tradurranno nella riduzione dell’inquinamento e riscaldamento globale per il ridimensionamento del trasporto e degli imballaggi e anche nella possibilità di acquistare prodotti locali più freschi e di stagione che non abbiano perso le proprietà organolettiche.

È una scelta più sostenibile per l’ambiente, più economica e in grado di valorizzare le realtà locali.

Il bar è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.