La mensa si trova all’interno del Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino ed è facilmente raggiungibile dalle sedi didattiche del Polo. La mensa ha riaperto il 10 Dicembre 2015 dopo lavori di adeguamento e di fornitura di nuovi arredi. Lo spazio esterno è allestito per il consumo del pasto all’aperto.
Il servizio proposto offre oltre 300 ricette, 2 menù stagionali e 8 brands per venire incontro alle diverse esigenze e gusti.
Come raggiungerci
Le linee ATAF che raggiungono il Polo Scientifico Universitario di Sesto Fiorentino sono la 59 e la 66.
La stazione più vicina è Zambra, collocata sulla linea Firenze-Prato-Pistoia. Da essa la mensa è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti.
Dalla stazione di Firenze Rifredi è possibile utilizzare il bus n. 59. La fermata si trova immediatamente fuori dalla stazione (uscita lato binario 9).
Dalla stazione di Sesto Fiorentino è possibile utilizzare il bus n. 66. La fermata si trova sulla piazza antistante la stazione.
Modalità di pagamento
Per accedere al servizio è necessario essere in possesso della tessera mensa e il pagamento viene effettuato in contanti alla cassa in base alla tariffa ISEE di appartenenza.
Prenotazione del pasto: non necessario
Per il pasto Gluteen free > cliccare qui
Ingredienti del Menù
Vuoi conoscere i singoli ingredienti presenti nei piatti del menù e gli allergeni ai sensi del REG UE 1169/11 clicca qui
Per maggiori informazioni sulla composizione dei pasti consulta questa pagina