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Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000912/2021
Data di registrazione della scheda 07/12/2021
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea AOODSUTOSCANA
Categoria dell'atto Provvedimenti del Direttore, Contrarre
Anno 2021
Numero 123
Data dell'atto 30/11/2021
Data di esecutività dell'atto 07/12/2021
Oggetto dell'atto PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI TELEFONICI E ASSISTENZA TECNICA DELLE CENTRALI TELEFONICHE ESISTENTI CON DIVERSE TECNOLOGIE PRESSO LE SEDI DSU DI FIRENZE, PISA E SIENA CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DELL'ART. 1 COMMA 2 LETT.A) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA L. 120/2020, INTEGRATO DAL D.L. 77/2021 CONVERTITO NELLA L. 108/21. CIG:Z33341A2CF .
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 07/12/2021
Data fine Pubblicazione 22/12/2021
Data oblio 01/01/2027
Soggetto richiedente la pubblicazione ENRICO CARPITELLI
Unità Organizzativa Responsabile 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI
Responsabile del procedimento amministrativo ARDSU TOSCANA
Responsabile del procedimento di pubblicazione Mirko Carli
Segnatura della registrazione Download xml

Documenti Principali

Documento
Provvedimento 123/21 con marca temporale Versione con firma digitale e marca temporale:
Firma firmato digitalmente con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale PROVV_123_2021.pdf.tsd (408KB)
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Provvedimento 123/21 Versione con firma digitale:
PDF Pades PDF Pades PROVV_123_2021.pdf (405KB)
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Allegati al documento principale

Allegato
Relazione RUP circa la necessità dell’affidamento PDF Pades PDF Pades PROVV_123_2021_nota rup centralini_signed.pdf (248KB)
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Nota RUP circa assenza convenzioni/contratti regionali PDF Pades PDF Pades PROVV_123_2021modello -b1_signed.pdf (70KB)
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Modello tracciabilità File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_123_2021all.3 mod_tracciab.ass.centr.pdf (233KB)
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Lettera d’ordine File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_123_2021all.4 lett. contratto ass.centr.pdf (750KB)
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Dichiarazione accettazione clausole File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_123_2021all.5 dich. accett.ne clausole contra.pdf (514KB)
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Dettaglio Economico File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_123_2021all.6 dettaglio off.econ.ass.centr.pdf (335KB)
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DGUE File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_123_2021all.7 dgue.pdf (1,4MB)
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Dichiarazioni e domanda di partecipazione File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_123_2021all.8 domanda.dichiarazioni di partecipazione.pdf (708KB)
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Dichiarazioni integrative File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_123_2021all.9 modello dich integrative.pdf (480KB)
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Cartella allegati firmata dal responsabile del procedimento di pubblicazione File firmato digitalmente File firmato digitalmente PROVV_123_2021_ALLEGATI.zip.p7m (4,4MB)
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