Header Amministrazione trasparente

Publicador de contenidos

Provvedimenti organi indirizzo politico

Sezione ai sensi dell’art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Delibere del Consiglio di Amministrazione

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 04.02.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
33 del 29/06/2022 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024: ADOZIONE 05/07/2022 - 20/07/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
32 del 07/06/2022 RETTIFICA DEGLI ALLEGATI ALLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 21/22 DEL 2 MAGGIO 2022 “PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE (PTFP) 2022-2024 - RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE - DOTAZIONE ORGANICA: APPROVAZIONE” 16/06/2022 - 01/07/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
31 del 07/06/2022 RATIFICA DEL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 60/22 DEL 26 MAGGIO 2022 RECANTE "TRASFERTA PRESSO LA CITTA' DI VARSAVIA (POLONIA)" 16/06/2022 - 01/07/2022 30.4 PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
30 del 07/06/2022 AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI NELLA SEZIONE "ALBO ON LINE" DEL SITO WEB ISTITUZIONALE 16/06/2022 - 01/07/2022 30.4 PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
29 del 07/06/2022 SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE DI PARTE AZIENDALE DELL'ORGANISMO PARITETICO PER L'INNOVAZIONE, ISTITUITO CON DELIBERAZIONE DEL CDA N. 16/21 DEL 12 MARZO 2021 16/06/2022 - 01/07/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
28 del 07/06/2022 APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO PER IL RECUPERO DELLE RIMANENZE ALIMENTARI DELLE MENSE DELL’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO 16/06/2022 - 01/07/2022 41.3 RISTORAZIONE PI 0000
27 del 16/05/2022 AUTORIZZAZIONE ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI COFINANZIAMENTO DI CUI ALLA LEGGE 338/2000 PER L’INTERVENTO DI RIFUNZIONALIZZAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA B. TOLOMEI N. 7, SIENA. 27/05/2022 - 11/06/2022 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
26 del 16/05/2022 AUTORIZZAZIONE ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI COFINANZIAMENTO DI CUI AL V BANDO LEGGE 338/2000 (DM 1257/2021) PER L’INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA "FASCETTI" DI PISA. 27/05/2022 - 11/06/2022 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
25 del 02/05/2022 D.M. 30.11.2021, N. 1257 RECANTE “PROCEDURE E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI E PER L’EROGAZIONE DEI FINANZIAMENTI RELATIVI AGLI INTERVENTI PER STRUTTURE RESIDENZIALI UNIVERSITARIE - V BANDO, LEGGE N. 338/2000”: ATTESTAZIONE DEL FABBISO... 12/05/2022 - 27/05/2022 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
24 del 02/05/2022 RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE DALL'AZIENDA AL 31/12/2020 AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D. LGS. 19 GIUGNO 2016, N. 175, COME INTEGRATO DAL D. LGS. 16 GIUGNO 2017, N. 100. 11/05/2022 - 26/05/2022 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
23 del 02/05/2022 PRIMA VARIAZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE DI ATTIVITÀ CONTRATTUALE 2022 PER SERVIZI, FORNITURE E LAVORI E DEL PROGRAMMA BIENNALE 2022-23 PER SERVIZI E FORNITURE: APPROVAZIONE. 11/05/2022 - 26/05/2022 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
22 del 02/05/2022 PIANO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ANNO 2022 - APPROVAZIONE 11/05/2022 - 26/05/2022 30.5 INFORMAZIONE ISTITUZIONALE - UFFICIO STAMPA 0
21 del 02/05/2022 PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE (PTFP) 2022-2024 - RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE - DOTAZIONE ORGANICA: APPROVAZIONE 11/05/2022 - 26/05/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
20 del 02/05/2022 PRIMA VARIAZIONE DEL PIANO DEGLI INVESTIMENTI 2022 - 2024 DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO: ADOZIONE 11/05/2022 - 26/05/2022 50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE 0
19 del 02/05/2022 BILANCIO D’ESERCIZIO 2021. ADOZIONE. 11/05/2022 - 26/05/2022 50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE 0
18 del 27/04/2022 DETERMINAZIONI IN MERITO AL "RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE" DI CUI ALL'ART. 17 DEL DECRETO LEGISLATIVO 82/2005 RECANTE "CODICE DELL'AMMINISTRAZIONE DIGITALE" 06/05/2022 - 21/05/2022 30.4 PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
17 del 27/04/2022 PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022-2024: ADOZIONE 06/05/2022 - 21/05/2022 30.6 PRIVACY, GESTIONE ATT E SUPPORTO RPCT 0
16 del 07/04/2022 INTITOLAZIONE A DAVID SASSOLI DELL’EDIFICIO E ANNESSO ALLA RESIDENZA UNIVERSITARIA CALAMANDREI DI FIRENZE 19/04/2022 - 04/05/2022 30.5 INFORMAZIONE ISTITUZIONALE - UFFICIO STAMPA 0
15 del 29/03/2022 MISURE A FAVORE DEGLI STUDENTI BORSISTI SEMESTRALI A.A. 2021-2022: RECEPIMENTO DEGLI INDIRIZZI DELLA REGIONE TOSCANA DI CUI ALLA DGR. N. 301 DEL 14/03/2022 E DISPOSIZIONI IN MERITO ALL’EMERGENZA UCRAINA 08/04/2022 - 23/04/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
14 del 07/03/2022 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI STRUTTURE RICETTIVE NEI COMUNI DI FIRENZE, PISA E SIENA DA UTILIZZARE IN VIA TEMPORANEA QUALE ALLOGGIO PER STUDENTI UNIVERSITARI 09/03/2022 - 24/03/2022 RUP ELEZIONI RSU 2022 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV