Header Amministrazione trasparente

Publicador de contenidos

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
286 del 03/07/2018 PROVVEDIMENTO N. 173 DEL 2 MAGGIO 2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO A... 07/07/2018 - 23/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
285 del 03/07/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/ CONDIZIONAMENTO PRESSO LA MENSA UNIVERSITARIA DI CARRARA AL RTI AR.CO LAVORI SOC. COOP. CONS./C.E.I.S. SOC. COOP. PER... 07/07/2018 - 23/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 4.582,00
284 del 03/07/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2 LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI MODIFICA E MIGLIORAMENTO IMPIANTI ELETTRICI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA "G. E T. MATTEI" DI SESTO FIORENTINO (FI) IN FAVORE DEL RTI CON CAPOGRUPPO AR.CO L... 07/07/2018 - 23/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
283 del 03/07/2018 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA TRAMITE SISTEMA TELEMATICO START PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI E DEI MOTOCICLI DI PROPRIETA' DELL... 07/07/2018 - 23/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 45.000,00
282 del 02/07/2018 LAVORI DI MODIFICA DELLA CABINA ELETTRICA DI TRASFORMAZIONE MT/BT A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA (CIG: Z882030DD1 - CUP: C58G10000060007): PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EMISSIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DE... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 31.398,25
281 del 02/07/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA E CONSEGNA DI UNA CASSAFORTE DA MURO PER LA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA CAMMEO - PISA PER UN IMPORTO PARI AD EURO 110,00 PREVIA I... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 110,00
280 del 02/07/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2 LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTO DI IMMISSIONE PRODOTTO SANIFICANTE NELL'IMPIANTO DI DOSAGGIO ANTILEGIONELLA PRESSO LA RESIDENZA "D. CAMPANA" VIA DI SAN SALVI, FIRENZE IN FAVORE DEL RTI CO... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 3.629,00
279 del 02/07/2018 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO PEDONALE DI COLLEGAMENTO FRA LE RESIDENZE UNIVERSITARIE DI VIA DEL MEZZETTA E VIA DI SAN SALVI, FIRENZE - CUP C17B16000190002 - CIG 7235421A49: AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARTINO COSTRUZIONI S.P.A. DI CALCINAIA ... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 38.930,51
278 del 02/07/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETTRICA PER INSTALLAZIONE BANCO CALDO NELLA LINEA SELF DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA ROSELLINI, PISA AL RTI AR.CO LAVORI SOC... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 451,00
277 del 02/07/2018 AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE A TITOLO GRATUITO DI SPAZI AZIENDALI AD ASSOCIAZIONI E GRUPPI STUDENTESCHI A SOSTEGNO DI ATTIVITA' STUDENTESCHE 2018/19: APPROVAZIONE 04/07/2018 - 19/07/2018 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0
276 del 02/07/2018 APPROVAZIONE ATTI ESECUZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA PER SOSTITUZIONE DI UNA TRAVE E TRAVICELLI PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA FONTEBRANDA IN SIENA (CIG Z4B24144C7) PER L'IMPORTO DI € 14.899,42 OLTRE IVA. 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 14.899,42
275 del 02/07/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PE... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 642.345,00
274 del 02/07/2018 ADESIONE AL CONTRATTO QUADRO "SERVIZI DI CLOUD COMPUTING, DI SICUREZZA, DI REALIZZAZIONE DI PORTALI E SERVIZI ON-LINE E DI COOPERAZIONE APPLICATIVA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" - LOTTO 1. EURO 13.290,30= ESCLUSO IVA. SOCIETA' TELECOM ITALIA S... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 13.290,30
273 del 02/07/2018 DIPENDENTE omissis - CONCESSIONE PERMESSI ART. 33 COMMA 3 LEGGE 104/92 04/07/2018 - 19/07/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
272 del 29/06/2018 SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI: PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI 30/06/2018 - 30/06/2018 DIRETTORE GENERALE 98.256,50
271 del 29/06/2018 POLIZZA FIDEJUSSORIA RELATIVA ALL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON IL COMUNE DI SAN GIULIANO TERME PER LA REALIZZAZIONE DEL CAMPUS PRATICELLI - RINNOVO DAL 01/06/2018 AL 01/06/2019 CIG : Z2F2429174. PROVVEDIMENTO UNICO. 30/06/2018 - 16/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 500,00
270 del 29/06/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA AZIENDALE DAL 01/07/2018 AL 31/12/2018 CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.C) DEL D.LGS. N. 50/2016 - €. 39.000,00= IVA ESCLUSA - SOCIET... 30/06/2018 - 16/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 39.000,00
269 del 29/06/2018 PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E FACCHINAGGIO PER GLI UFFICI E RESIDENZE UNIVERSITARIE DELLE TRE SEDI AZIENDALI DI FIRENZE, PISA E SIENA DAL 1 LUGLIO 2018 AL 31 GENNAIO 2019. 30/06/2018 - 16/07/2018 DIRETTORE GENERALE 662.380,48
268 del 29/06/2018 ADESIONE AL CONTRATTO APERTO DELLA REGIONE TOSCANA PER LA "FORNITURA DI BENI E SERVIZI PER LA GESTIONE INTEGRATA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEGLI UFFICI DELLA GIUNTA REGIONALE TOSCANA COSTITUITE DA PC, STAMPANTI, DISPOSITIVI AGGIUNTIVI E SOFTWARE"... 30/06/2018 - 16/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 10.919,00
267 del 29/06/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA AL SOFTWARE SIR CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z79241D0A3. 30/06/2018 - 16/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 23.200,00

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV