Agrégateur de contenus

Cammeo

Mensa

lun. - ven. 11:45 - 14:30
chiuso il sabato e la domenica

Prendi e vai

lun. - ven. 12:00 - 14:30
c/o la linea sel service

La mensa si trova in via Cammeo n° 51, in prossimità del Dipartimento di Ingegneria e Farmacia a due passi da Piazza dei Miracoli.
Dotata di parcheggio per bici, accesso ad internet.
Il servizio proposto offre oltre 400 ricette, 4 menù stagionali e 5 brands.
Il servizio “Prendi e vai” viene erogato all’interno della struttura presso la linea self-service.


Come raggiungerci

  • dalla stazione FS Pisa San Rossore a piedi circa 10 min, percorrendo via delle Cascine, alla rotonda la prima uscita a destra per via Cammeo.
  • dalla stazione Fs Pisa centrale con autobus CPT Linea Lam Rossa fino alla fermata Cammeo, tempo di percorrenza 15 min. circa.

Modalità di pagamento

  • carta multiservizi (badge) su cui occorre effettuare dei versamenti di ricarica, presso le casse automatiche oppure da internet sul sito http://ricarichiamoci@dsu.toscana.it
  • buoni pasto da richiedere allo sportello unico con orari stabiliti sul sito (solo per dipendenti delle Istituzioni Universitarie, della Regione Toscana, partecipanti a iniziative promosse da organismi non studenteschi e scolaresche; accompagnatori studenti con disabilità con invalidità riconosciuta pari o superiore al 66%; convenzionati esterni.)

I posti a sedere sono così suddivisi: sala interna 60 + spazio esterno 17

Per maggiori informazioni sulla composizione dei pasti consulta questa pagina

Ingredienti del Menù
Vuoi conoscere i singoli ingredienti presenti nei piatti del menù e gli allergeni ai sensi del REG UE 1169/11 clicca qui 

Piano emergenza