Agrégateur de contenus

Duplicati tessera accesso mensa

Duplicati tessera accesso mensa

In caso di furto o smarrimento del badge è possibile ritirare un duplicato presso gli Sportelli del Servizio Ristorazione, alle seguenti tariffeClicca qui  per prenotare.

In caso di furto è possibile ritirare gratuitamente il duplicato della Carta “Studente della Toscana” o della tessera DSU, su appuntamento presentando allo sportello la denuncia di furto all’autorità giudiziaria, una copia della stessa e il modulo di richiesta del duplicato.

In caso di smarrimento è possibile ritirare il duplicato della Carta “Studente della Toscana” o della tessera DSU su appuntamento, presentando allo sportello modulo di richiesta del duplicato e pagando un corrispettivo di euro 6 tramite il portale – IL PAGAMENTO DEVE ESSERE EFFETTUATO PRIMA DELL’APPUNTAMENTO.

In caso di deterioramento o malfunzionamento è possibile ritirare gratuitamente il duplicato della Carta “Studente della Toscana” o della tessera DSU su appuntamento, presentando allo sportello il modulo di richiesta del duplicato e la tessera deteriorata o malfunzionante.

 

Sportello studente

I benefici dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario on-line, registrati e accedi con il tuo codice fiscale e la tua password.