Attivato l'accordo con l'Azienda USL Toscana Nord Ovest per il servizio di somministrazione pasti destinato agli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica frequentanti il Polo Didattico di Massa. Gli studenti potranno usufruire del pasto c/o la mensa del Centro Polispecialistico di Carrara.
Il Servizio sarà attivo dal 6 febbraio p.v.
Gli studenti dovranno essere in possesso dell'apposita tessera universitaria rilasciata dall’Azienda DSU o dagli Atenei Toscani e di un buono pasto personale, recante l’intestazione “Servizio Ristorazione in convenzione” e il logo dell’Azienda Dsu.
Il buono pasto dovrà essere poi firmato dallo studente stesso. Gli studenti vincitori di borsa di studio dell’Azienda DSU – che hanno diritto al pasto gratuito - avranno un buono pasto appositamente contrassegnato, rilasciato a tariffa gratuita.
I buoni possono essere acquistati/ritirati presso lo sportello di Lungarno Pacinotti, 32, Pisa previo appuntamento (sig.ra Cristina Alessandrini tel. 050/567509, mail calessandrini@dsu.toscana.it)
E' possibile ritirare buoni anche a nome di altri studenti con delega sottoscritta dal delegante e copia del documento di identità.
Per informazioni in merito alle tariffe:
https://www.dsu.toscana.it/web/ardsu/-/tariffa-agevolata-su-base-isee
Per ulteriori richieste di informazioni scrivere a ristorazione.pi@dsu.toscana.it