Header Amministrazione trasparente

Agrégateur de contenus

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
166 del 20/04/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2 LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI SOSTITUZIONE INTERRUTTORI ELETTRICI E DI MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLE CUCINE POSTE NEL COMPLESSO "P. CALAMANDREI" DI FIRENZE ... 21/04/2018 - 07/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 5.367,65
165 del 20/04/2018 UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA E ACQUA DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA S. MARTA - FIRENZE: AUTORIZZAZIONE AL RIMBORSO DI EURO 20.252,31 ALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE PER I CONSUMI RELATIVI AL PERIODO DAL 16 MARZO 2017 AL 14 MARZO 2018. 21/04/2018 - 07/05/2018 PPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 20.252,31
164 del 18/04/2018 RENDICONTAZIONE PERMESSI EX ART. 15 CCNL 14 SETTEMBRE 2000 - ANNO SOLARE 2017 - RENDICONTAZIONE FINALE. PRESA D'ATTO. 21/04/2018 - 07/05/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
163 del 18/04/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO DI SCARICO REFLUI NELL'AREA LAVAGGIO A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA BANDINI IN SIENA AL RTI CON CAPOGRUPPO ... 21/04/2018 - 07/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 298,56
162 del 18/04/2018 AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NEL GIUDIZIO DI OPPOSIZIONE A ORDINANZA INGIUNZIONE - RICORRENTE omissis 21/04/2018 - 07/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
161 del 18/04/2018 RIPARAZIONE AUTO AZIENDALE A SEGUITO SINISTRO RCA DEL 21/09/2017. LIQUIDAZIONE DITTA. 21/04/2018 - 07/05/2018 DIRETTORE GENERALE 1.015,00
160 del 18/04/2018 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON FONDAZIONE PALAZZO STROZZI DI FIRENZE PER ORGANIZZAZIONE VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA "NASCITA DI UNA NAZIONE-TRA GUTTUSO, FONTANA E SCHIFANO" - MARZO/LUGLIO 2018 21/04/2018 - 07/05/2018 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 300,00
159 del 18/04/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO VALORI E CONTAZIONE DEGLI INCASSI PRESSO I SERVIZI DI FIRENZE, PISA E SIENA DELL'AZ... 21/04/2018 - 07/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
158 del 18/04/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE RISCALDAMENTO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA IN LOC. LA TOGNAZZA NEL COMUNE DI MONTERIGGIONI (SI) AL RTI... 21/04/2018 - 07/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMON 4.105,16
157 del 18/04/2018 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DELLA FORNITURA DI PICCOLE ATTREZZATURE DA CUCINA E CARRELLI PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE - N° CIG Z0021D41CE - AGGIUDICAZIONE 21/04/2018 - 07/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 70.000,00
156 del 17/04/2018 APPALTO DEI LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLE GRONDE E SOTTOGRONDE LIGNEE PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA "NETTUNO" DI PISA AFFIDATO ALLA DITTA ZANNI 3 S.R.L.: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DI PARTE DELLE OPERE APPARTENENTI ALLA CATEGORIA OG2... 18/04/2018 - 03/05/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
155 del 11/04/2018 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON SOC. COOP.VA KINZICA (PI) PER ORGANIZZAZIONE VISITE GUIDATE 2018 ALLE COLLEZIONI PERMANENTI E MOSTRE TEMPORANEE DEL PALAZZO BLU DI PISA 17/04/2018 - 02/05/2018 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 337,50
154 del 11/04/2018 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 9764/15 DEL 9 DICEMBRE 2015 IN RELAZIONE ALLA RICHIESTA DI REINTEGRO DI EMOLUMENTO A TITOLO DI ASSEGNO PERSONALE RIASSORBIBILE 13/04/2018 - 28/04/2018 DIRETTORE GENERALE 4.525,84
153 del 11/04/2018 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 1749/16 DEL 11 MARZO 2016 IN RELAZIONE ALLA RICHIESTA DI REINTEGRO DI EMOLUMENTO A TITOLO DI ASSEGNO PERSONALE RIASSORBIBILE 13/04/2018 - 28/04/2018 DIRETTORE GENERALE 2.467,76
152 del 11/04/2018 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 2903/17 DEL 14 MARZO 2017 IN RELAZIONE ALLA RICHIESTA DI REINTEGRO DI EMOLUMENTO A TITOLO DI ASSEGNO PERSONALE RIASSORBIBILE 13/04/2018 - 28/04/2018 DIRETTORE GENERALE 4.525,84
151 del 09/04/2018 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO VALORI E CONTAZIONE DEGLI INCASSI PRESSO I SERVIZI DI FIRENZE, PISA E SIENA DELL... 11/04/2018 - 26/04/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
150 del 09/04/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA BANDINI IN SIENA AL RTI CON CAPOGRUPPO IL CONSORZIO C.I.T... 11/04/2018 - 26/04/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 2.384,51
149 del 09/04/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DELLA LAVASTOVIGLIE A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA BANDINI IN SIENA AL RTI CON CAPOGRUPPO IL CONSORZIO ... 11/04/2018 - 26/04/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 2.029,58
148 del 09/04/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL SERVIZIO TRIENNALE DI LAVANDERIA AZIENDALE E NOLEGGIO BIANCHERIA PER LE RESIDENZE, LE MENSE UNIVERSITARIE, GLI UFFICI DEL DSU TOSCANA GARA... 11/04/2018 - 26/04/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
147 del 09/04/2018 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI AL... 11/04/2018 - 26/04/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV