Header Amministrazione trasparente

Agrégateur de contenus

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
276 del 02/07/2018 APPROVAZIONE ATTI ESECUZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA PER SOSTITUZIONE DI UNA TRAVE E TRAVICELLI PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA FONTEBRANDA IN SIENA (CIG Z4B24144C7) PER L'IMPORTO DI € 14.899,42 OLTRE IVA. 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 14.899,42
275 del 02/07/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PE... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 642.345,00
274 del 02/07/2018 ADESIONE AL CONTRATTO QUADRO "SERVIZI DI CLOUD COMPUTING, DI SICUREZZA, DI REALIZZAZIONE DI PORTALI E SERVIZI ON-LINE E DI COOPERAZIONE APPLICATIVA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" - LOTTO 1. EURO 13.290,30= ESCLUSO IVA. SOCIETA' TELECOM ITALIA S... 04/07/2018 - 19/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 13.290,30
273 del 02/07/2018 DIPENDENTE omissis - CONCESSIONE PERMESSI ART. 33 COMMA 3 LEGGE 104/92 04/07/2018 - 19/07/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
272 del 29/06/2018 SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI: PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI 30/06/2018 - 30/06/2018 DIRETTORE GENERALE 98.256,50
271 del 29/06/2018 POLIZZA FIDEJUSSORIA RELATIVA ALL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON IL COMUNE DI SAN GIULIANO TERME PER LA REALIZZAZIONE DEL CAMPUS PRATICELLI - RINNOVO DAL 01/06/2018 AL 01/06/2019 CIG : Z2F2429174. PROVVEDIMENTO UNICO. 30/06/2018 - 16/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 500,00
270 del 29/06/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA AZIENDALE DAL 01/07/2018 AL 31/12/2018 CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.C) DEL D.LGS. N. 50/2016 - €. 39.000,00= IVA ESCLUSA - SOCIET... 30/06/2018 - 16/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 39.000,00
269 del 29/06/2018 PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E FACCHINAGGIO PER GLI UFFICI E RESIDENZE UNIVERSITARIE DELLE TRE SEDI AZIENDALI DI FIRENZE, PISA E SIENA DAL 1 LUGLIO 2018 AL 31 GENNAIO 2019. 30/06/2018 - 16/07/2018 DIRETTORE GENERALE 662.380,48
268 del 29/06/2018 ADESIONE AL CONTRATTO APERTO DELLA REGIONE TOSCANA PER LA "FORNITURA DI BENI E SERVIZI PER LA GESTIONE INTEGRATA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEGLI UFFICI DELLA GIUNTA REGIONALE TOSCANA COSTITUITE DA PC, STAMPANTI, DISPOSITIVI AGGIUNTIVI E SOFTWARE"... 30/06/2018 - 16/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 10.919,00
267 del 29/06/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA AL SOFTWARE SIR CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z79241D0A3. 30/06/2018 - 16/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 23.200,00
266 del 27/06/2018 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROTOCOLLO 7810/18 DEL 15/06/2018 29/06/2018 - 14/07/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
265 del 22/06/2018 AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA: ASSEGNAZIONE DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE INTERNA DA SOMMINISTRARE DA PARTE DEL SERVIZIO "PROGETTI/ATTIVITÀ FINANZIATE, TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE, TRATTAMENTO DATI/IMMAGINI", DOTT. MIRKO CARLI 22/06/2018 - 07/07/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
264 del 20/06/2018 AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI PRODUZIONE/SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI SENZA GLUTINE PER TALUNI DIPENDENTI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLA AOT DI PISA : ASSEGNAZIONE NELLA FORMA "ORA PER ALLORA" DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA DA PARTE DI DOTT... 22/06/2018 - 07/07/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
263 del 20/06/2018 APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA (CUP C58G10000060007 - CIG 5685656FBE) AFFIDATO AL R.T.I. CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' FINOCCHIARO COSTRUZIONI S.R.L.: AUTORIZZAZIONE AL S... 22/06/2018 - 07/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
262 del 20/06/2018 RICLASSIFICAZIONE DELLA POSIZIONE ECONOMICA DI ALCUNI DIPENDENTI DI PISA E SIENA ALL'INTERNO DELLA CATEGORIA GIURIDICA B3 20/06/2018 - 05/07/2018 DIRETTORE GENERALE 0
261 del 19/06/2018 PROVVEDIMENTO ATTUATIVO DI DETTAGLIO (PAD) DEL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FSE 2014-2020: RIDEFINIZIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA. 20/06/2018 - 05/07/2018 DIRETTORE GENERALE 0
260 del 19/06/2018 AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO VALORI E CONTAZIONE DEGLI INCASSI PRESSO I SERVIZI DI FIRENZE, PISA E SIENA DELL'AZIENDA D.S.U... 20/06/2018 - 05/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 55.850,09
259 del 19/06/2018 LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA FONTEBRANDA N. 41 IN SIENA: PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA VALIDAZIONE ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ELABORATO DALLA SOCIETA' SA.RO. PROGETTAZI... 20/06/2018 - 05/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
258 del 19/06/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO TRAMITE ALBO FORNITORI AZIENDALE, DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, PER LA DURATA DI SEI MESI, DI PICCOLE ATTREZZA... 20/06/2018 - 05/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 820,00
257 del 19/06/2018 PROCEDURA DI GARA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI DELL'ART. 60 D.LGS. 50/2016, SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016, PER G... 20/06/2018 - 05/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 48.675,00
256 del 19/06/2018 ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI FIRENZE - SEZIONE LAVORO - 388/2018 DEL 06.06.2018. DETERMINAZIONI 20/06/2018 - 05/07/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 647,60
255 del 18/06/2018 APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E RILEVATORI FUMI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA "P. CALAMANDREI" DI FIRENZE AFFIDATI ALLA DITTA DE.FI. S.R.L. DI ROMA: APPROVAZIONE CONTO FINALE PER L'IMPORTO DI € 637.790,28 E DOCUMENTAZ... 20/06/2018 - 05/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
254 del 18/06/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELL'IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA POSTA IN LOC. UOPINI NEL COMUNE ... 20/06/2018 - 05/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.306,28
253 del 15/06/2018 AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI GESTIONE DEL PERSONALE A SEGUITO DEL RINNOVO DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI: ASSEGNAZIONE DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE INTERNA DA PARTE DEL COORDINATORE DEL SERVIZIO "GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORS... 19/06/2018 - 04/07/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
252 del 15/06/2018 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE LEGALE DEL BANDO DI GARA "GESTIONE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE E BAR/CAFFETTERIA, CON APPLICAZIONE DI CRITERI AMBIENTALI MINIMI, AI SENSI DALL'ART. 34 DEL D.LGS. 50/2016, PRESSO I LOCALI POSTI ALL'INTERNO DEL... 19/06/2018 - 04/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 431,80
251 del 15/06/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO FORNITURA DI MINUTERIE E STOVIGLIE DA DESTINARE AI SERVIZI DI RISTORAZIONE DELLE TRE SEDI DELL'AZIENDA DSU TOSCANA - GARA N. 7102656 - CIG N. 751071454... 19/06/2018 - 04/07/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 70.000,00
250 del 14/06/2018 DIPENDENTE omissis - CONCESSIONE PERMESSI ART. 33 COMMA 3 LEGGE 104/92 19/06/2018 - 04/07/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
249 del 12/06/2018 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTO N.126/18 DEL 26.03.2018 PER OFFERTA A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI DI AGEVOLAZIONI PER LA FRUIZIONE DELLO SPETTACOLO CAVEMAN AL TEATRO PUCCINI (FI) 12/06/2018 - 27/06/2018 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 112,50
248 del 11/06/2018 PIANO DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE ANNO 2018, IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 61/17 DEL 21 DICEMBRE 2017 RECANTE L'"APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2018/2020, A NORMA DELL'ART. 6 COMMA 2 DEL D.LGS 30 MARZ... 12/06/2018 - 27/06/2018 DIRETTORE GENERALE 0
247 del 11/06/2018 SERVIZI ATTINENTI L'ARCHITETTURA E L'INGEGNERIA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA SAN GALLO, FIRENZE: MODIFICA CONTRATTO STIPULATO CON IL RTP STA R. ZOMPÌ E I. MANNINO/P.I. EMANUEL... 12/06/2018 - 27/06/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV