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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
126 del 23/03/2018 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON ANTICO TEATRO PAGLIANO PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI NELLA FRUIZIONE DI TRE SPETTACOLI DELLA STAGIONE 2018 DEL TEATRO VERDI (FI) 24/03/2018 - 09/04/2018 0
125 del 23/03/2018 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA (CUP C58G10000060007 - CIG 5685656FBE): PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA APPROVAZIONE DELLA 3^ PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIATA DISTRIBUZIONE DELLA SPESA. 24/03/2018 - 09/04/2018 0
124 del 23/03/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE ADHOC ENTERPRISE/INFOVISION CON ORE DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA PER L'ANNO 2018 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. €. 32.722,73= IVA ESCLUSA ... 24/03/2018 - 09/04/2018 0
123 del 23/03/2018 PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA DELL'INFRASTRUTTURA INFORMATICA DELL'AZIENDA D... 24/03/2018 - 09/04/2018 0
122 del 23/03/2018 PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE ANNO 2018 PER ADESIONE DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEGLI ORGANISMI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DENOMINATA ANDISU (EURO 3.600,00) 24/03/2018 - 09/04/2018 0
121 del 22/03/2018 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DELLA FORNITURA DI PICCOLE ATTREZZATURE DA CUCINA E CARRELLI PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE - N° CIG Z0021D41CE - PROVVEDIMENTO A CONTRARRE 23/03/2018 - 07/04/2018 0
120 del 22/03/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA TRAMITE SISTEMA TELEMATICO START PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DELLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI VIDEO SMART TV E RELATIVI CABLAGGI ELETTRICI E DI RETE DA DESTINARE... 23/03/2018 - 07/04/2018 0
119 del 20/03/2018 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI UN PARERE LEGALE SU APPROFONDIMENTI SU INQUADRAMENTI PREGRESSI DI TALUNE CATEGORIE DI PERSONE. PROVVEDIMENTO UNICO - CIG N.ZC422C6B5D. 23/03/2018 - 07/04/2018 0
118 del 20/03/2018 DIPENDENTE omissis: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL NM. PROT. 2468 DEL 16 FEBBRAIO 2018. 23/03/2018 - 07/04/2018 0
117 del 20/03/2018 LAVORI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA E CONSOLIDAMENTO C.A. AMMALORATO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIALE XXIV MAGGIO IN SIENA (CIG: 7173558F51 - CUP: C64H17001490002): NOMINA DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESEC... 23/03/2018 - 07/04/2018 0
116 del 20/03/2018 PROCEDIMENTO DI RIVALSA EX ART. 21 COMMA 14 DEL CCNL 6 LUGLIO 1995 IN RIFERIMENTO AD UN DIPENDENTE; PRESA D'ATTO DELLA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO 23/03/2018 - 07/04/2018 0
115 del 20/03/2018 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI DELL'ARDSU SEDE DI SIENA AFFIDATO AL R.T.I. CON CAPOGRUPPO IL CONSORZIO C.I.T.I.S. SOC. COOP. DI SIENA (CIG 39436502EE). PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EMISSIONE DEL... 23/03/2018 - 07/04/2018 0
114 del 20/03/2018 DIPENDENTE DR. FRANCESCO STORI: PRESA D'ATTO DI INCARICO DI DOCENZA EXTRA ISTITUZIONALE NON RETRIBUITO. 23/03/2018 - 07/04/2018 0
113 del 20/03/2018 FORNITURA DI BUONI PASTO PER I DIPENDENTI DELL'AZIENDA DSU TOSCANA ANNO 2018 TRAMITE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO 7- CIG. N.7417311EA8. 23/03/2018 - 07/04/2018 0
112 del 20/03/2018 PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 D.LGS. 50/2016, SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016, PER GLI STUDENTI U... 23/03/2018 - 07/04/2018 0
111 del 19/03/2018 PROTOCOLLO DI INTESA TRA L'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO PER LA TOSCANA E L'ASSOCIAZIONE LIBERA FINALIZZATO ALL'EDUCAZIONE ALLA LEGALITA' E LOTTA ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA: AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA "FORNITURA DI ... 21/03/2018 - 05/04/2018 0
110 del 19/03/2018 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI DELL'ARDSU SEDE DI FIRENZE AFFIDATO AL R.T.I. CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LAVORI SOC. COOP. CONS. DI RAVENNA (CIG 39433657BC) - PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA ... 21/03/2018 - 05/04/2018 0
109 del 19/03/2018 LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLE GRONDE E SOTTOGRONDE LIGNEE PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA "NETTUNO" IN LUNGARNO PACINOTTI, PISA - CUP C56J17000040002 - CIG 7285084180: AFFIDAMENTO ALLA DITTA ZANNI 3 S.R.L. DI MONTE S. SAVINO (AR) PER L'... 21/03/2018 - 05/04/2018 0
108 del 16/03/2018 AVVIO UTILIZZO DELL'ELENCO FORNITORI PER APPALTI DI IMPORTO INFERIORE AI 40.000,00 EURO E REVISIONE DELLE PROCEDURE 20/03/2018 - 04/04/2018 0
107 del 16/03/2018 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI DELL'ARDSU SEDE DI PISA AFFIDATO AL R.T.I. CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LAVORI SOC. COOP. CONS. DI RAVENNA (CIG 3943612392) - PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EM... 20/03/2018 - 04/04/2018 0
106 del 16/03/2018 INTERVENTO DI ACQUISTO DI COSA FUTURA IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI UNA PORZIONE DELL'EDIFICIO "CAMPUS FIRENZE", IN FASE DI REALIZZAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETÀ BIRILLO 2007 S.C.A R.L. (CUP C11I09000010003): APPROVAZIONE SAL N. 4 E AUTORIZZAZIONE A... 20/03/2018 - 04/04/2018 0
105 del 16/03/2018 SPEDIZIONE POSTA ANNO 2018 SEDE DI PISA - ACCREDITO A FAVORE DELLA SOCIETÀ POSTE ITALIANE S.P.A. PER € 5.000,00 19/03/2018 - 03/04/2018 0
104 del 16/03/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO IGIENE AMBIENTALE E ANALISI ALIMENTI PER LE MENSE DELL'AZIENDA - CIG N. Z362144F47 - NOMINA COMMISSIONE. 19/03/2018 - 03/04/2018 0
103 del 16/03/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA REMOTA SW "PERSEO PAYROLL" E "PERSEO KRONOSWEB E PORTALE DEL DIPENDENTE" PER L'ANNO 2018 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016.... 19/03/2018 - 03/04/2018 0
102 del 16/03/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APPLICATION MANAGEMENT ALL'APPLICATIVO ARCHIFLOW/VIRGILIO PER L'ANNO 2018 E MODULO TIMBRATURA ELETTRONICA CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. - €. 19.128,00= IVA ESC... 19/03/2018 - 03/04/2018 0
101 del 07/03/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PE... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
100 del 07/03/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO RILEVAZIONE INCENDI PRESSO LA SEDE DI VIA MASCAGNI IN SIENA AL RTI CON CAPOGRUPPO IL CONSORZIO C.I.T.I.S. SOC. COOP. DI ... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
99 del 07/03/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI RINFORZO STRUTTURALE DEGLI INFISSI ESTERNI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA IN LOC. UOPINI NEL COMUNE DI MONTEGGIONI (SI) AL RTI CON CAPOGRUPPO ... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
98 del 07/03/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE E LOTTA CONTRO LA ZANZARA ED ALTRI ANIMALI INFESTANTI PER LE SEDI ... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
97 del 07/03/2018 SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE: PROROGA DELL'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO DI DUE UNITÀ DI PERSONALE DEL RUOLO DELL'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAREGGI, A DECORRERE DAL 01.04.2018 E PER LA DURATA DI UN ANNO 09/03/2018 - 24/03/2018 0

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