Header Amministrazione trasparente

Agrégateur de contenus

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
96 del 07/03/2018 STRALCIO DISPONIBILITA' RESIDUE RELATIVE AD EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI - ANNI 2015, 2016 E 2017 09/03/2018 - 24/03/2018 0
95 del 07/03/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO, IGIENE AMBIENTALE E DI ANALISI DEGLI ALIMENTI PER LE MENSE UNIVERSITARIE DEL DSU TOSCANA... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
94 del 07/03/2018 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI CORSI DI FORMAZIONE SU " PENSIONI 2018 - LA RISOLUZIONE DEGLI ERRORI NELLA LISTA POSPA" PER N. 2 DIPENDENTI DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE ECONOMICO-F... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
93 del 07/03/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2 LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI BONIFICA DEI CAVI ELETTRICI INATTIVI E DI MODIFICA PERCORSO PER IL COLLEGAMENTO IMPIANTO CDZ AL NUOVO QUADRO ELETTRICO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA ... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
92 del 06/03/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI TECNICI FINALIZZATI AL RINNOVO DELLA CONFORMITÀ ANTINCENDIO PER LA RESIDENZA UNIVERSITARIA "D. CAMPANA" IN VIA DI S. SALVI, FIRENZE ALLO STUDIO TECNICO ENZO P... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
91 del 06/03/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PE... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
90 del 06/03/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 PER LA "FORNITURA DI PRODOTTI SOLUBILI E COMODATO D'USO DI APPARECCHIATURA PER PREPARAZIONE BEVANDE CALDE PRESSO IL BAR CAFFETTERIA COFFEE.TO DEL... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
89 del 06/03/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE (A PRANZ... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
88 del 06/03/2018 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA D1 FULL TIME. 09/03/2018 - 24/03/2018 0
87 del 06/03/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE IN OUTSOURCING PER LA SEDE DSU DI FIRENZE PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO - CIG: ZE122446DC - €. 3.216,00= ESCL... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
86 del 06/03/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA DI PASTE DOLCI PER IL BAR CAFFETTERIA COFFEE.TO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA P. CALAMANDREI DI FIRENZE" PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCA... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
85 del 06/03/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA DI MISCELA DI CAFFE' E COMODATO D'USO DI MACCHINA AUTOMATICA DA CAFFE' PER IL BAR CAFFETTERIA COFFEE.TO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA P. CAL... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
84 del 02/03/2018 CONFERMA ESITI REGISTRATI IN ORDINE ALLA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI FINANZIARI PER INIZIATIVE DEI RAGGRUPPAMENTI STUDENTESCHI BENEFICIARI DELL'INTERVENTO DI RIFERIMENTO NEL CORSO DEL 2017 AI SENSI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 313/17 DEL 5 SETTEMB... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
83 del 02/03/2018 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 FULL TIME. 09/03/2018 - 24/03/2018 0
82 del 02/03/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. C) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI PER L'OTTENIMENTO DEL CPI DELLA RESIDENZA UNI... 09/03/2018 - 24/03/2018 0
81 del 02/03/2018 PROCEDURA RISTRETTA AI SENSI DELL'ART. 61 DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE D... 06/03/2018 - 21/03/2018 0
80 del 28/02/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI REALIZZAZIONE LINEA DI ALIMENTAZIONE NUOVI BANCHI SELF SERVICE E LINEA DATI PER POSTAZIONE CASSA PRESSO LA MENSA UNIVERSITARIA FASCETTI DI PISA AL RTI AR.CO... 06/03/2018 - 21/03/2018 0
79 del 28/02/2018 CONFRONTO CONCORRENZIALE IN MODALITA' TELEMATICA PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016, DEI LAVORI DI MODIFICA DELLA CABINA ELETTRICA DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA (CIG: Z882030DD1 ... 06/03/2018 - 21/03/2018 0
78 del 28/02/2018 DIPENDENTE OMISSIS - DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA ISTANZA REGISTRATA AL N. PROT. 24353 DEL 19 OTTOBRE 2017. 06/03/2018 - 21/03/2018 0
77 del 28/02/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI APPLICATION MANAGEMENT ALL'APPLICATIVO ARCHIFLOW/VIRGILIO PER L'ANNO 2018 E MODULO TIMBRATURA ELETTRONICA CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z7522... 06/03/2018 - 21/03/2018 0
76 del 27/02/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A) DEL D.LGS.N.50/2016 DEL SERVIZIO DI CONNETTIVITA' PER GLI STUDENTI PRESENTI PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE DSU DELLA SEDE DI SIENA PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO. ... 01/03/2018 - 16/03/2018 0
75 del 26/02/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE ADHOC ENTERPRISE/INFOVISION CON ORE DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA PER L'ANNO 2018 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z2A22538BC. 01/03/2018 - 16/03/2018 0
74 del 26/02/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI SOSTITUZIONE CAVI DI ALIMENTAZIONE CELLA DI MT PRESSO LA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA BETTI- PISA AL RTI AR.CO LAVORI SOC. COOP. CONS./C.E.I.S. SOC. COOP. PE... 01/03/2018 - 16/03/2018 0
73 del 26/02/2018 COMITATO UNICO DI GARANZIA DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO: NOMINA DEL PRESIDENTE 01/03/2018 - 16/03/2018 0
72 del 26/02/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIPRISTINO PORTE INTERNE DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA ROSELLINI - PISA AL RTI AR.CO LAVORI SOC. COOP. CONS./C.E.I.S. SOC. COOP. PER UN IMPORTO D... 01/03/2018 - 16/03/2018 0
71 del 26/02/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO VALORI E CONTAZIONE DEGLI INCASSI PRESSO I SERVIZI DI FIRENZE, PISA E SIENA DELL'AZ... 01/03/2018 - 16/03/2018 0
70 del 26/02/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL SERVIZIO TRIENNALE DI LAVANDERIA AZIENDALE E NOLEGGIO BIANCHERIA PER LE RESIDENZE, LE MENSE UNIVERSITARIE, GLI UFFICI DEL DSU TOSCANA GARA... 01/03/2018 - 16/03/2018 0
69 del 26/02/2018 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI ARMADIETTI SPOGLIATOIO, PANCHE E SGABELLI DA COLLOCARE PRESSO I LOCALI SPOGLIATOIO DELLE MENSE UNIVERSITARIE STUDENTESCHE DEL DSU TOSCANA DI PISA CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B... 01/03/2018 - 16/03/2018 0
68 del 26/02/2018 SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE: PROROGA DELL'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO DI UNA UNITÀ DI PERSONALE DEL RUOLO DELL'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAREGGI, A DECORRERE DAL 01.03.2018 E PER LA DURATA DI UN ANNO 01/03/2018 - 16/03/2018 0
67 del 14/02/2018 PROCEDIMENTO PER L'INDIVIDUAZIONE DI N. 10 DIPENDENTI CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE INDETERMINATO DI CATEGORIA GIURIDICA B3 PER I QUALI PROCEDERE AL POTENZIAMENTO DEL RAPPORTO DI LAVORO MEDIANTE L'INCREMENTO ALL'83,33% DELLA PERCENTUALE DI PART T... 20/02/2018 - 07/03/2018 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV