Header Amministrazione trasparente

Agrégateur de contenus

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
486 del 26/10/2018 SPETTACOLI, ALTRI EVENTI, VISITE GUIDATE ED ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO PER AGEVOLAZIONI SUI BIGLIETTI PER LA STAGIONE DEI TEATRI DEI RINNOVATI E ROZZI DI SIENA 2018/2019 28/10/2018 - 12/11/2018 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 1.637,50
485 del 26/10/2018 APPROVAZIONE VERBALI NEL QUADRO DEL PROCEDIMENTO DI SELEZIONE DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA GIURIDICA B3 CON RAPPORTO PART TIME FINO AL 50%, IN SERVIZIO PRESSO IL SERVIZIO RISTORAZIONE DI PISA, CUI ASSEGNARE PROFILO ORARIO PART TIME VERT... 28/10/2018 - 12/11/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
484 del 23/10/2018 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'ARDSU - LOTTO 3 SIENA (CIG 39436502EE) AFFIDATO AL RTI CON CAPOGRUPPO IL CONSORZIO C.I.T.I.S. SOC. COOP. DI SIENA: PROROGA TECNICA DAL 1 NOVEMBRE 2018 AL 31 DICEMBRE 2019 ... 28/10/2018 - 12/11/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.070.293,08
483 del 23/10/2018 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'ARDSU - LOTTO 1 FIRENZE (CIG 39433657BC) AFFIDATO AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETÀ AR.CO. LAVORI SOC. CONS. COOP. DI RAVENNA: PROROGA TECNICA DAL 1 NOVEMBRE 2018 AL 31 DIC... 28/10/2018 - 12/11/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.571.291,06
482 del 23/10/2018 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'ARDSU - LOTTO 2 PISA (CIG 3943612392) AFFIDATO AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETÀ AR.CO. LAVORI SOC. CONS. COOP. DI RAVENNA: PROROGA TECNICA DAL 1 NOVEMBRE 2018 AL 31 DICEMB... 28/10/2018 - 12/11/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.313.249,48
481 del 23/10/2018 PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GL... 26/10/2018 - 10/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
480 del 23/10/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ELETTRODOMESTICI DA DESTINARE AD ALCUNE RESIDENZE STUDENTESCHE DEL DSU TOSCANA - SEDI DI FIRENZE, PISA E SIENA - GARA N. 7224104- CI... 26/10/2018 - 10/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 30170
479 del 23/10/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERASSI DA COLLOCARE PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE DEL DSU TOSCANA SEDE DI SIENA. CIG Z2A256253E. PRO... 26/10/2018 - 10/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 37800
478 del 23/10/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TESSERE MAGNETICHE CARD ISO PER IL SERVIZIO RICARICHIAMOCI DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DSU TOSCANA PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO - CI... 26/10/2018 - 10/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 8.500,00
477 del 23/10/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DELLA FORNITURA DI PRODOTTI MONOUSO IN MATERIALE PLASTICO, CELLULOSA E MATERIALE VARIO PER LE MENSE UNIVERSITARIE DELL'AZIENDA DSU TOSCANA - G... 26/10/2018 - 10/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
476 del 22/10/2018 LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA SAN GALLO, FIRENZE: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PREDISPOSTO DAL RTP STA R. ZOMPÌ E I. MANNINO/P.I. EMANUELE MUCCI/ARCH. VALENTINO D'AGOSTINO. 24/10/2018 - 08/11/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
475 del 22/10/2018 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA (CUP C58G10000060007 - CIG 5685656FBE): PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA APPROVAZIONE DELLA 4^ PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIATA DISTRIBUZIONE DELLA SPESA ... 24/10/2018 - 08/11/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 124.995,90
474 del 19/10/2018 COMPOSIZIONE DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI NELLE PROCEDURE DI GARA APERTE, RISTRETTE E NEGOZIATE DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, NELLE MORE DELL'AVVIO DELL'OPERATIVITA' DELL'ALBO DEI COMMISSARI ISTITUI... 23/10/2018 - 07/11/2018 2 DIRETTORE GENERALE 0
473 del 19/10/2018 DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 32499/18 DEL 12/10/2018 23/10/2018 - 07/11/2018 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
472 del 19/10/2018 CONTRIBUTI FINANZIARI PER INIZIATIVE DI SOGGETTI STUDENTESCHI PER L'ANNO 2018. VALUTAZIONE ISTANZA DEL GRUPPO STUDENTESCO DI FATTO "THINK" 23/10/2018 - 07/11/2018 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0
471 del 19/10/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, PER LO SVOLGIMENTO DEL CORSO DI FORMAZIONE BLS-D: UTILIZZO DEFIBRILLATORE SEMI AUTOMATICO ESTERNO- N. CIG Z80253C30A 23/10/2018 - 07/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 800,00
470 del 19/10/2018 PRESA D'ATTO DELLA CESSIONE DI UN CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO INDETERMINATO A NORMA DELL'ART. 30 DEL L.LGS 165/01 A FAR DATA DAL 17 OTTOBRE 2018: DETERMINAZIONI 23/10/2018 - 07/11/2018 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
469 del 19/10/2018 AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTE MEDIANTE UTILIZZO DI FUEL CARD DAL 24/10/2018 AL 23/04/2019 AI SENSI DELL'ARTT. 36 C.2 LETT.A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - €. 10.000,00= IVA ESCLUSA - SOCIETA' ITALIANA PETROLI SPA - CIG: Z7E255B880. 23/10/2018 - 07/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 10000
468 del 18/10/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. C) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE FACCIATE ESTERNE D... 23/10/2018 - 07/11/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 159875,36
467 del 18/10/2018 APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30, COMMA 1, D.LGS. N. 165/2001, RISERVATO AI DIPENDENTI DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE A REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI, PER N. 1 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO PIEN... 23/10/2018 - 07/11/2018 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
466 del 18/10/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA AL SOFTWARE SIUS GESTIONE STUDENTI CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z63250C166. 23/10/2018 - 07/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 25000
465 del 18/10/2018 APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30, COMMA 1, D.LGS. N. 165/2001, RISERVATO AI DIPENDENTI DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE A REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI, PER N. 1 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO PIEN... 23/10/2018 - 07/11/2018 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
464 del 18/10/2018 PROCEDURA DI SELEZIONE PER ASSEGNAZIONE PROFILO ORARIO PART TIME VERTICALE SU BASE ANNUALE AVVIATO CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 404 DEL 24 SETTEMBRE 2018: NOMINA COMMISSIONE. 23/10/2018 - 07/11/2018 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
463 del 16/10/2018 AGGIUDICAZIONE PUBBLICAZIONE LEGALE SULLA G.U.R.I. DELL'ESITO GARA: GESTIONE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016 E BAR/CAFFETTERIA PRESSO I LOCALI... 23/10/2018 - 07/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 431,80
462 del 16/10/2018 AGGIUDICAZIONE PUBBLICAZIONE LEGALE SULLA G.U.R.I. DELL'ESITO GARA: SERVIZIO DI RISTORAZIONE, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI IL POLO UNIVERSITARIO DI... 23/10/2018 - 07/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 354,80
461 del 16/10/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA RICOGNIZIONE ARCHIVI CARTACEI ESISTENTI PRESSO LE STRUTTURE AZIENDALI, COLLOCAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PRESSO UN LOCALE ATTREZZATO PER LA CONSE... 23/10/2018 - 07/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
460 del 16/10/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DELLA FORNITURA DI PASTI PRONTI SURGELATI SENZA GLUTINE PER LE MENSE UNIVERSITARIE DELL'AZIENDA REGIONALE D.S.U. TOSCANA DELLE SEDI DI FIRENZE-... 23/10/2018 - 07/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 46.000,00
459 del 16/10/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ETICHETTE IN POLIESTERE BIANCO LASER PER I SERVIZI DEL DSU TOSCANA. CIG ZB7253A... 23/10/2018 - 07/11/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 950,00
458 del 15/10/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI RIFACIMENTO COPERTURA DEGLI SPOGLIATOI PRESSO LA MENSA UNIVERSITARIA MARTIRI DI PISA AL RTI AR.CO LAVORI SOC. COOP. CONS./C.E.I.S. SOC. COOP. PER UN IMPORT... 18/10/2018 - 02/11/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 3051,00
457 del 12/10/2018 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI 1 BOX AUTO PRESSO L'IMMOBILE "IL CIPRESSINO" AL SIG. LOMBARDI LUCIANO - DITTA SAN MARCO GLOBAL SERVICE PER IL PERIODO 1 NOVEMBRE 2018 - 31 OTTOBRE 2022 18/10/2018 - 02/11/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV