Header Amministrazione trasparente

Agrégateur de contenus

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
366 del 17/08/2018 INTERVENTO DI ACQUISTO DI COSA FUTURA IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI UNA PORZIONE DELL'EDIFICIO "CAMPUS FIRENZE", IN FASE DI REALIZZAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETÀ BIRILLO 2007 S.C. A R.L. (CUP B17B16000050003): APPROVAZIONE SAL N. 8 E AUTORIZZAZIONE ... 20/08/2018 - 04/09/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 101.309,85
365 del 17/08/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2 LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI SOSTITUZIONE IMPIANTO ADDOLCITORE ACQUA PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA "G. E T. MATTEI" DI SESTO FIORENTINO (FI), IN FAVORE DEL RTI CON CAPOGRUPPO AR... 20/08/2018 - 04/09/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 2.687,00
364 del 10/08/2018 DIPENDENTE ANGELO BASSI: PRESA ATTO DELL'AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE 11/08/2018 - 27/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
363 del 10/08/2018 DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER L'AMPLIAMENTO DELLA PERCENTUALE DI PRESTAZIONE A TEMPO PARZIALE DI CUI AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE 318/17: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA FINALE DI MERITO APPROVATA CON PR... 11/08/2018 - 27/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
362 del 10/08/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MIGLIORIA IMPIANTISTICA ED EDILE PER SPOSTAMENTO UFFICI SEDE VIA MASCAGNI IN SIENA AL RTI CON CAPOGRUPPO IL CONSORZIO C.I.T.I.S. SOC. COOP. D... 11/08/2018 - 27/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 3.754,72
361 del 10/08/2018 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2 LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI RIPRISTINO DELLA CONFORMITÀ DI ALCUNI LOCALI DEL BAR POSTO NEL POLO UNIVERSITARIO DI NOVOLI - FIRENZE, IN FAVORE DEL RTI CON CAPOGRUPPO AR.CO LAVORI SOC. COO... 11/08/2018 - 27/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.100,00
360 del 10/08/2018 LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLE GRONDE E SOTTOGRONDE LIGNEE PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA "NETTUNO" POSTA IN LUNGARNO PACINOTTI, PISA (CUP C56J17000040002 - CIG-7285084180). APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA CON MODIFICA IN AUMENTO DEL CON... 11/08/2018 - 27/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 5.171,50
359 del 09/08/2018 DIPENDENTE omisiss - DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 8513/18 DEL 03/07/2018. 11/08/2018 - 27/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
358 del 09/08/2018 AUTORIZZAZIONE ALLA PROROGA DEL COMANDO PRESSO L'ARCHIVIO NOTARILE DISTRETTUALE DI SASSARI DEL DIPENDENTE A TEMPO PIENO INDETERMINATO CAT. B3 omissis A A DECORRERE DAL 10 OTTOBRE 2018 PER LA DURATA DI DODICI MESI 11/08/2018 - 27/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
357 del 06/08/2018 PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER G... 09/08/2018 - 24/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 267.900,00
356 del 06/08/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA TRAMITE SISTEMA TELEMATICO START PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI E DEI MOTOCICLI DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA"... 09/08/2018 - 24/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 45.000,00
355 del 06/08/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO TRAMITE RICORSO AD OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI NELL'ELENCO FORNITORI DELL'AZIENDA, DEL SERVIZIO... 09/08/2018 - 24/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 19.336,78
354 del 03/08/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP: "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 28 - NOLEGGIO - LOTTO 2" PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE DA INSTALLARE PRESSO SEDI DSU DI FIRENZE E SIENA, PER UN PERIODO DI 48 MESI. CIG ... 04/08/2018 - 20/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 17.292,48
353 del 03/08/2018 DIPENDENTE omissis : PRESA D'ATTO DELLA TRASFORMAZIONE CONSENSUALE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE A FAR DATA DAL 6 AGOSTO 2018 04/08/2018 - 20/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
352 del 02/08/2018 LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA E CONSOLIDAMENTO C.A. AMMALORATO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIALE XXIV MAGGIO IN SIENA (CIG: 7173558F51 - CUP: C64H17001490002): SOSTITUZIONE DEL RUP, DEL DIRETTORE DEI LAVORI E DEL COORDINATORE PER LA... 04/08/2018 - 20/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
351 del 01/08/2018 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO FORNITURA DI MINUTERIE E STOVIGLIE DA DESTINARE AI SERVIZI DI RISTORAZIONE DELLE TRE SEDI DELL'AZIENDA DSU TOSCANA - GARA N. 7102656 - CIG N. 751071454... 02/08/2018 - 17/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
350 del 01/08/2018 SOSTITUZIONE TEMPORANEA FUNZIONI DIRETTORE E DIRIGENTI PERIODO 6-31 AGOSTO 2018 02/08/2018 - 17/08/2018 DIRETTORE GENERALE 0
349 del 30/07/2018 APPALTO DEI LAVORI COMPLEMENTARI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E RILEVATORI FUMI DELLA R.U. "P. CALAMANDREI" DI FIRENZE, CUP C14H15000310002 - CIG 7278449E1C, AFFIDATI ALLA DITTA DE.FI. S.R.L. DI ROMA: APPROVAZIONE CONTO FINALE PER L'IM... 31/07/2018 - 16/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
348 del 30/07/2018 LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA "IL CIPRESSINO" POSTA IN VIA FANFANI, 2 - FIRENZE. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PREDISPOSTO DALL'ARCH. MARCELLO MILONE. 31/07/2018 - 16/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
347 del 30/07/2018 FORNITURA E POSA IN OPERA DI APPARECCHIATURE DI CONDIZIONAMENTO IN POMPA DI CALORE TIPO ROOF TOP PER LA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI, PISA (CIG 692774298B - CUP C58G100000060007): PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EMISSIONE DEL CERTIFICATO DI REGOL... 31/07/2018 - 16/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 66.798,82
346 del 27/07/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI E DEI MOTOCICLI DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA DI DURATA PARI A 36 MESI. N. GARA 712744... 30/07/2018 - 14/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
345 del 27/07/2018 PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DEL RINNOVO DELLE LICENZE CITRIX AZIENDALI. CIG: Z412444C93 - €. 9.792,75= IVA ESCLUSA - DITTA DEDAGROUP PUBLIC SERVICES SRL. 30/07/2018 - 14/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 9.792,75
344 del 27/07/2018 NOMINA DEL DOTT. FRANCESCO STORI - COORDINATORE DEL SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE - "RESPONSABILE DEI PROCESSI DI INSERIMENTO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ" DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVER... 30/07/2018 - 14/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
343 del 27/07/2018 PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA AL SOFTWARE SIR CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z79241D0A3 - €. 23.000,00= IVA ESCLUSA - DITTA INNDATA SRL. 30/07/2018 - 14/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 23.000,00
342 del 26/07/2018 LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO IN FAVORE DEL MEMBRO ESTERNO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE COSTITUITA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 217/18 DEL 28/05/2018 PER L'ASSUNZIONE NOMINATIVA DI N. 4 UNITA' CATEGORIA B PER SERVIZIO RISTORAZIONE - APPARTENE... 28/07/2018 - 13/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 500,00
341 del 26/07/2018 LIQUIDAZIONE INTERESSI LEGALI PER EFFETTO DELLE DISPOSIZIONI DI CUI AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 153/18 28/07/2018 - 13/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 7,08
340 del 26/07/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE IN OUTSOURCING PER LA SEDE DSU DI FIRENZE PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO - CIG: Z1324296A7 - €. 3.200,00= ESCL... 28/07/2018 - 13/08/2018 3.200,00 0
339 del 26/07/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP: "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 28 - NOLEGGIO - LOTTO 2" PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE DA INSTALLARE PRESSO SEDI DSU DI PISA, PER UN PERIODO DI 48 MESI. CIG DERIVATO: 7... 28/07/2018 - 13/08/2018 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 9.036,32
338 del 26/07/2018 NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTI FINANZIARI PER INIZIATIVE DI ASSOCIAZIONI E GRUPPI STUDENTESCHI - ANNO 2018 28/07/2018 - 13/08/2018 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0
337 del 26/07/2018 LIQUIDAZIONE INTERESSI LEGALI PER EFFETTO DELLE DISPOSIZIONI DI CUI AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 154/18. 28/07/2018 - 13/08/2018 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 14,83

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV