Header Amministrazione trasparente

Agrégateur de contenus

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Torna alla lista

Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000759/2018
Data di registrazione della scheda 05/10/2018
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea AOODSUTOSCANA
Categoria dell'atto Provvedimenti del Direttore
Anno 2018
Numero 422
Data dell'atto 27/09/2018
Data di esecutività dell'atto 05/10/2018
Oggetto dell'atto PROCEDURA AI SENSI ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO A SERVIZIO DEGLI SPOGLIATOI DELLA MENSA UNIVERSITARIA MARTIRI DI PISA AL RTI AR.CO LAVORI SOC. COOP. CONS./C.E.I.S. SOC. COOP. PER UN IMPORTO DI € 8.300,00 OLTRE I.V.A. (CIG N. ZD8250C094)
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 05/10/2018
Data fine Pubblicazione 20/10/2018
Data oblio 01/01/2024
Soggetto richiedente la pubblicazione
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo Marco Aleksy Commisso
Responsabile del procedimento di pubblicazione Marco Aleksy Commisso
Segnatura della registrazione Download xml

Allegati al documento principale

Allegato
Provvedimento con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale PROVV_422_2018.pdf.tsd (390KB)
impronta: 0d1ab3d5b0ef802c7c0dd414dd5605f3711ab5dd98698add4fb8f70ff407e304
Provvedimento PDF Pades PDF Pades PROVV_422_2018.pdf (387KB)
impronta: 298338c58ff74445a526b9bc18298c61b6e259b7037ff95cd62580845ca6fcc6
Relazione determina a contrarre File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_422_2018_RELAZIONE-49-I.pdf (261KB)
impronta: 487e1888b5a7bc776828856297783ec2f99399cdf4b963e439cf832dae735146