Header Amministrazione trasparente

Agrégateur de contenus

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 02.07.2021

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
184 del 09/04/2019 TEMPORANEA SOSTITUZIONE DEL SEGRETARIO DELL'UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI 10/04/2019 - 26/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
183 del 09/04/2019 PROCEDIMENTO DI VERIFICA DELLA PERDURANTE IDONEITÀ DEI CANDIDATI COLLOCATI NELLA GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO NEL PROFILO DI "ASSISTENTE AMMINISTRATIVO" CAT. C - TEMPO PIENO INDETERMINATO, APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 489/11: A... 10/04/2019 - 26/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
182 del 09/04/2019 PROCEDIMENTO DI VERIFICA DELLA PERDURANTE IDONEITÀ DEI CANDIDATI COLLOCATI NELLA GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO NEL PROFILO DI "SPECIALISTA IN ATTIVITÀ TECNICHE" CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO, APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 48... 10/04/2019 - 26/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
181 del 08/04/2019 APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/01 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DEL RUOLO DELLA DIRIGENZA, A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE DELL'AREA SERVIZI ALLE RESIDENZE E AL PATRIMONIO CON SEDE DI LA... 10/04/2019 - 26/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
180 del 04/04/2019 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI DELL'ARDSU SEDE DI FIRENZE AFFIDATO AL R.T.I. CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LAVORI SOC. COOP. CONS. DI RAVENNA (CIG 39433657BC) - PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA ... 05/04/2019 - 20/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
179 del 04/04/2019 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI DELL'ARDSU SEDE DI SIENA AFFIDATO AL R.T.I. CON CAPOGRUPPO IL CONSORZIO C.I.T.I.S. SOC. COOP. DI SIENA (CIG 39436502EE) - PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EMISSIONE D... 05/04/2019 - 20/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
178 del 04/04/2019 APPROVAZIONE ATTI ESECUZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA, ESEGUITI DAL R.T.I. CON CAPOGRUPPO IL CONSORZIO C.I.T.I.S. SOC. COOP. DI SIENA, PER MESSA IN SICUREZZA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIA TOLOMEI IN SIENA PER L... 05/04/2019 - 20/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 2.234,73
177 del 04/04/2019 ADESIONE AI SERVIZI ELABORATIVI DI ACCESSO AI DATI DEL REGISTRO IMPRESE E DEL REGISTRO PROTESTI DI INFOCAMERE S.C.P.A.: SERVIZIO TELEMACO DAL 1/5/2019 AL 30/4/2020 (CODICE CIG Z7427E2A7F).. 05/04/2019 - 20/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.110,00
176 del 04/04/2019 APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI DELL'ARDSU SEDE DI PISA AFFIDATO AL R.T.I. CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LAVORI SOC. COOP. CONS. DI RAVENNA (CIG 3943612392) - PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EM... 05/04/2019 - 20/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
175 del 03/04/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO TRAMITE RICORSO AD OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI NELL'ELENCO FORNITORI DELL'AZIENDA, DEI LAVORI D... 05/04/2019 - 20/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 19.000,00
174 del 03/04/2019 PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA TRIENNALE DI LICENZE ANTIVIRUS SOPHOS PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO TRAMITE ALBO FORNITORI AZIENDALE. CIG: Z012782A7B - €. 19.676,94=... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 19676,94
173 del 03/04/2019 PROCEDURA NEGOZIATA CON AVVISO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PASTE DOLCI FRESCHE DA DESTINARE AL SERVIZIO BAR/ CAFFETTERIA COFFEE.TO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA P. CALAMANDREI ... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 10.500,00
172 del 03/04/2019 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA TRAMITE SISTEMA TELEMATICO MEPA - CONSIP PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DELLA FORNITURA DI PRODOTTI DA BAR PER IL SERVIZIO BAR/CAFFETTERIA COFFE.TO PRESSO LA RESIDENZA... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
171 del 02/04/2019 FORNITURA DI MATERASSI ED EFFETTI DA LETTO DA DESTINARE AD ALCUNE RESIDENZE STUDENTESCHE DI FIRENZE, PISA E SIENA. PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. CIG N. ZA827D7857. 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 29475
170 del 02/04/2019 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP: "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 30 - LOTTO 3" PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE DA INSTALLARE PRESSO SEDE DSU DI PISA, PER UN PERIODO DI 48 MESI SOCIETÀ KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1910,72
169 del 02/04/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP:"TELEFONIA MOBILE 7 - LOTTO 1" PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE AZIENDALE. CIG DERIVATO: 7839476C3D. 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 20000
168 del 02/04/2019 PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2018: VERIFICA E DICHIARAZIONE CHIUSURA PROCEDIMENTO. 05/04/2019 - 20/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
167 del 02/04/2019 SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE: PROROGA DELL'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE DEL RUOLO DELL'AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA DI CAREGGI, A DECORRERE DAL 01.04.2019 E PER LA DURATA DI SEI MESI. 05/04/2019 - 20/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 27385,80
166 del 02/04/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP:"RETI LOCALI 6 - LOTTO 3" PER LA FORNITURA DI APPARATI, REALIZZAZIONE DI LAVORI E PRESTAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLA MANUTENZIONE E GESTIONE DI RETI LOCALI PER AMPLIAMENTO CONNETTIVITÀ ... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 389925,27
165 del 01/04/2019 DIPENDENTE FRANCESCO STORI: PRESA D'ATTO DELLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE DI DOCENZA. 04/04/2019 - 19/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV