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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

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Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

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Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000529/2019
Data di registrazione della scheda 10/06/2019
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea
Categoria dell'atto Provvedimenti del Direttore
Anno 2019
Numero 217
Data dell'atto 04/06/2019
Data di esecutività dell'atto 10/06/2019
Oggetto dell'atto PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PRESSO LE STRUTTURE SANT'AGATA E SAN MINIATO DI SIENA PER LA DURATA DI 24 MESI - N. GARA 7317526 - N. CIG 777025379E - NOMINA COMMISSIONE
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 10/06/2019
Data fine Pubblicazione 25/06/2019
Data oblio 01/01/2025
Soggetto richiedente la pubblicazione
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Responsabile del procedimento di pubblicazione Marco Aleksy Commisso
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Allegati al documento principale

Allegato
Provvedimento 217/19 con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale PROVV_217_2019.pdf.tsd (247KB)
impronta: 36d88b940d78fc9355ebe05945458a822096757738f91d9588c92a9239c6afdf
Provvedimento 217/19 File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_217_2019.pdf (256KB)
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Curriculum membri della commissione File firmato digitalmente File firmato digitalmente PROVV_217_2019_ALL.1-CV-PRESIDENTE-E-COMMISSARI.pdf.p7m (3,3MB)
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Curriculum membri della commissione File Acrobat Reader File Acrobat Reader PROVV_217_2019_ALL.1-CV-PRESIDENTE-E-COMMISSARI.pdf (3,3MB)
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