Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

Determinazioni Dirigenziali

2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016

 

Ultimo aggiornamento: 11.01.2022

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
566 del 07/12/2018 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA RESIDENZA UNIVERSITARIA IN LOCALITA' SAN CATALDO NEL COMUNE DI PISA (CUP C59H10000170002 - CIG 5284130A03): PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA APPROVAZIONE DELLA 2^ PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIATA DISTRIBUZIONE DELLA S... 12/12/2018 - 27/12/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 299.715,45
565 del 07/12/2018 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ELETTRODOMESTICI DA DESTINARE AD ALCUNE RESIDENZE STUDENTESCHE DEL DSU TOSCANA - SEDI DI FIRENZ... 12/12/2018 - 27/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
564 del 07/12/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO APERTO DI REGIONE TOSCANA PER LA "FORNITURA DI UNA INFRASTRUTTURA PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI DI PAGAMENTO IRIS-PAGOPA" - CIG DERIVATO N. 7716576FF2. 12/12/2018 - 27/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 4000
563 del 05/12/2018 PROVVEDIMENTO DI GARA DESERTA. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT.B) DEL D.LGS.N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER LA FORNITURA E CONSEGNA DI ARMADIETTI SPOGLIATOIO, PANCHE E APPENDIABITI A MURO PRESSO LA MENSA UNIVERSITA... 12/12/2018 - 27/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
562 del 05/12/2018 LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLE GRONDE E SOTTOGRONDE LIGNEE PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA "NETTUNO" POSTA IN LUNGARNO PACINOTTI, PISA (CUP C56J17000040002 - CIG-7285084180): APPROVAZIONE CONTO FINALE PER L'IMPORTO DI € 153.841,48 E CERTI... 12/12/2018 - 27/12/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
561 del 05/12/2018 AUTORIZZAZIONE ALLO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 485/11 DEL 12/12/2011 - PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO CAT. C - "ASSISTENTE TECNICO" PRESSO LA SEDE DI SIENA. AUTORIZZAZIONE ALLA C... 12/12/2018 - 27/12/2018 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 22.612,00
560 del 05/12/2018 AUTORIZZAZIONE ALLO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 488/11 DEL 12/12/2011 - PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO CAT. D - "SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE" PRESSO LA SEDE DI PISA. AUTORIZZAZ... 12/12/2018 - 27/12/2018 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 24621,89
559 del 05/12/2018 PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA AL SOFTWARE SIUS GESTIONE STUDENTI CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z63250C166 - €. 24.100,00= IVA ESCLUSA - DITTA ... 12/12/2018 - 27/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 24100
558 del 04/12/2018 PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER G... 05/12/2018 - 20/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
557 del 04/12/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA TRAMITE SISTEMA TELEMATICO START PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI E DEI MOTOCICLI DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA ... 05/12/2018 - 20/12/2018 PPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
556 del 30/11/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO TRAMITE RICORSO AD OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI NELL'ELENCO FORNITORI DELL'AZIENDA, DEI LAVORI D... 05/12/2018 - 20/12/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 32.060,61
555 del 30/11/2018 INTERVENTO DI ACQUISTO DI COSA FUTURA IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI UNA PORZIONE DELL'EDIFICIO "CAMPUS FIRENZE", IN FASE DI REALIZZAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETÀ BIRILLO 2007 S.C. A R.L. (CUP B17B16000050003): APPROVAZIONE SAL N. 11 E AUTORIZZAZIONE... 05/12/2018 - 20/12/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 83163,87
554 del 30/11/2018 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI NECESSARI AL MIGLIORAMENTO DELL'IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DEI NUOVI LOCALI SPOGLIATOI DONNE DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA A... 05/12/2018 - 20/12/2018 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 9.860
553 del 30/11/2018 ADESIONE ALLA PROROGA DEL CONTRATTO APERTO DELLA REGIONE TOSCANA PER " SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA DA ESPLETARSI A MEZZO DI GUARDIE PARTICOLARI GIURATE LOTTO 1- RISERVATO AD ENTI ED AGENZIE REGIONALI. RISERVATO AGLI ENTI E AGENZIE REGIONALI-CIG 5... 05/12/2018 - 20/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 23412
552 del 30/11/2018 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA PROROGA DEL CONTRATTO APERTO DELLA REGIONE TOSCANA PER " SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA DA ESPLETARSI A MEZZO DI GUARDIE PARTICOLARI GIURATE LOTTO 2- RISERVATO AD ENTI ED AGENZIE REGIONALI. RISERVATO AGLI ENT... 05/12/2018 - 20/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 7920
551 del 29/11/2018 PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E RETTIFICA DELL'AVVISO DI SELEZIONE PER PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ANNO 2018 DI CUI AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 539/18 DEL 26 NOVEMBRE 2018 30/11/2018 - 15/12/2018 2 DIRETTORE GENERALE 0
550 del 28/11/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA E CONSEGNA DI UNO SWITCH ZYXEL VES-1724 E VENTIQUATTRO ROUTER ZYXEL VMG1312" PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO TRAMITE ALBO... 30/11/2018 - 15/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 3395,99
549 del 28/11/2018 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA E CONSEGNA DI VENTI KIT FARGO 96177 COMPLETE PRINTER CLEANING PER LA PULIZIA DI STAMPANTI FARGO DTC 1500 PREVIA INDAGINE INFOR... 30/11/2018 - 15/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 840
548 del 27/11/2018 DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT.44098/18 DEL 21/11/2018 30/11/2018 - 15/12/2018 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
547 del 27/11/2018 PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI TELEFONICI E ASSISTENZA TECNICA DELLE CENTRALI TELEFONICHE ESISTENTI CON DIVERSE TECNOLOGIE PRESSO LE SEDI DSU DI FIRENZE, PISA E SIENA PER IL PERIOD... 30/11/2018 - 15/12/2018 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 17185,56

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV