Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
64 del 14/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI BIDET A SERVIZIO DI DUE CAMERE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE VAL DI ROSE DI SESTO FIORENTINO (FI) E CAPONNETTO I... 16/02/2019 - 04/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 249
63 del 14/02/2019 INTERVENTI PER MIGLIORARE I TRASPORTI PUBBLICI PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI DI SIENA ANNO 2019 16/02/2019 - 04/03/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 12.349,37
62 del 14/02/2019 CONFERMA ESITI REGISTRATI IN ORDINE ALLA RIMODULAZIONE, LIQUIDAZIONE O REVOCA DEI CONTRIBUTI FINANZIARI PER INIZIATIVE DEI RAGGRUPPAMENTI STUDENTESCHI BENEFICIARI DELL'INTERVENTO DI RIFERIMENTO NEL CORSO DEL 2018 AI SENSI PROVVEDIMENTI NN.402/18 ... 16/02/2019 - 04/03/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 7.835,60
61 del 14/02/2019 AUTORIZZAZIONE ALLO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 67/18 DEL 14 FEBBRAIO 2018 PER LA SEDE DI PISA, PREORDINATA ALL'INCREMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA PART TIME FINO ALL'83,33% CON CONTESTUALE ASSEG... 16/02/2019 - 04/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
60 del 14/02/2019 PRESA D'ATTO RINUNCIA PROPOSTA ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N. 1 UNITA' CAT. D - "SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE" PRESSO LA SEDE DI PISA CON DECORRENZA 7 GENNAIO 2019, DI CUI AL PROVVEDIMENTO N. 605/18 DEL 28/12/2018. AUTORIZZAZIONE SCORRIM... 16/02/2019 - 04/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0,00
59 del 14/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA ME.PA - CONSIP S.P.A. PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CUFFIE WIRELESS MONOAURALI DA DESTINARE AL SERVIZIO COMUNICAZIONE DEL DSU TOSCANA - PROVVED... 16/02/2019 - 04/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1.176,00
58 del 14/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI INSTALLAZIONE QUANTOMETRO GAS PER IL COMPLESSO S. APOLLONIA IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LAVORI SOC. COOP. CONS. DI RA... 16/02/2019 - 04/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 2718
57 del 13/02/2019 ACCORDO TRANSATTIVO AI SENSI DELL'ART. 239 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. CON L'IMPRESA EDIFICANDA S.R.L. DI LATINA, AGGIUDICATARIA DELL'APPALTO INTEGRATO DI COSTRUZIONE DI UNA RESIDENZA UNIVERSITARIA IN LOC. SAN CATALDO, PISA APPROVATO CON DELIBERA... 16/02/2019 - 04/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 758.742,29
56 del 05/02/2019 DIPENDENTE OMISSIS: PRESA D'ATTO DELLA TRASFORMAZIONE CONSENSUALE DEL RAPPORTO DI LAVORO. 12/02/2019 - 27/02/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
55 del 05/02/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP:"TELEFONIA FISSA 5 - LOTTO 1" PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA AZIENDALE. CIG DERIVATO: 77734348A9. 12/02/2019 - 27/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 240000
54 del 05/02/2019 NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE NEL QUADRO DEL PROCEDIMENTO SELETTIVO DI MOBILITÀ INTERNA AVVIATO CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 510/18 DEL 9/11/2018 FINALIZZATO ALL'ASSEGNAZIONE DI UN'UNITÀ DI CATEGORIA "C" E PROFILO PROFESSIONALE "ASSI... 12/02/2019 - 27/02/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
53 del 05/02/2019 EROGAZIONE DELL'INTEGRAZIONE DELL'INDENNITÀ DI FINE SERVIZIO IN BASE ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1989, N. 51 E SUCC. MODIFICHE. IMPORTO COMPLESSIVO LORDO € 27183,32=. 12/02/2019 - 27/02/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 27183,32
52 del 05/02/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO TRAMITE RICORSO AD OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI NELL'ELENCO FORNITORI DELL'AZIENDA, DEL SERVIZIO... 12/02/2019 - 27/02/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 37069.38
51 del 04/02/2019 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE LEGALE SU G.U.R.I. DEL BANDO DI GARA E DELL'AVVISO ESITO DI GARA RELATIVO ALL'APPALTO CON OGGETTO "SERVIZIO DI RISTORAZIONE A PRANZO PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI ISCRITTI ALL'UNIVERSITA' PER STRANIERI DI S... 06/02/2019 - 21/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 829,20
50 del 04/02/2019 RENDICONTO CASSA ECONOMALE SIENA GIUGNO-DICEMBRE 2018 06/02/2019 - 21/02/2019 6.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE 2.995,41
49 del 04/02/2019 PROVVEDIMENTO UNICO. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DEL CORSO DI FORMAZIONE "PIANO DEI FABBISOGNI, ASSUNZIONI E PROCEDURE - CIG Z7E26F85EB - DITTA: PUBLIKA SRL -€. 180,00= ESENTE IVA. 06/02/2019 - 21/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 180
48 del 04/02/2019 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, DELLA FORNITURA DI TOVAGLIETTE CON STAMPA PROMOZIONALE "ASPETTANDO LE ELEZIONI EUROPEE 2019" - N. CIG Z9726E396A 06/02/2019 - 21/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 2400
47 del 31/01/2019 CONTRATTO DI APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, SBARAZZO, LAVAGGIO STOVIGLIE, UTENSILI, CARRELLI E MACCHINARI, RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI, TRASPORTO PASTI PRESSO LE MENSE UNIVERSITARIE. PROROGA TECNICA DAL 1 AL 28 FEBBRAIO 2019. 06/02/2019 - 21/02/2019 2 DIRETTORE GENERALE 187430,60
46 del 31/01/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. C) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVEN... 06/02/2019 - 21/02/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 381296,58
45 del 31/01/2019 CONTRATTO DI APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E FACCHINAGGIO PER GLI UFFICI E LE RESIDENZE UNIVERSITARIE. PROROGA TECNICA DAL 1 AL 28 FEBBRAIO 2019. 06/02/2019 - 21/02/2019 2 DIRETTORE GENERALE 90.982,00

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV