categoria atto;estremi del documento;oggetto;periodo affissione;servizio proponente;eventuale spesa Provvedimenti del Direttore;143 del 31/12/2022;"CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE PER LA DIREZIONE DELL'AREA ""AFFARI GENERALI"" ALLA DOTT.SSA LAURA TANINI";09/01/2023 - 24/01/2023;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;142 del 22/12/2022;"DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL’’“AVVISO DI INTERPELLO, PER TITOLI E COLLOQUIO, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DELL’ARDSU, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE ED ANZIANITÀ DI SERVIZIO PARI O SUPERIORE A TRE ANNI, DI CATEGORIA B3 PROFILO PROFESSIONALE “OPERATORE SPECIALIZZATO -ADDETTO ALLA RISTORAZIONE” O PROFILO EQUIVALENTE, ASSEGNATI ALL’AREA RISTORAZIONE DELL’AZIENDA, PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A TRASFORMARE A TEMPO PIENO IL CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO E CONTESTUALE ASSEGNAZIONE AL SERVIZIO RISTORAZIONE CON SEDE IN SIENA PER N. 5 UNITÀ, CON SEDE IN FIRENZE PER N. 4 UNITÀ, CON SEDE IN PISA PER N. 2 UNITÀ”.";29/12/2022 - 13/01/2023;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;141 del 22/12/2022;DIPENDENTE DR. FRANCESCO STORI: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE;29/12/2022 - 13/01/2023;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;140 del 07/12/2022;VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI RESE DAI DIRIGENTI AZIENDALI PER L'ANNO 2021 AI FINI DELL'EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO;16/12/2022 - 31/12/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;"13714,80" Provvedimenti del Direttore;139 del 07/12/2022;ATTRIBUZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI DEL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DEL POR FSE 2014-2020: AGGIORNAMENTO;16/12/2022 - 31/12/2022;70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";138 del 05/12/2022;PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI ASSISTENZA AL SOFTWARE ADHOC ENTERPRISE/INFOVISION CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. . CIG: 9510895ED4.;07/12/2022 - 22/12/2022;60.2;"70727,39" Provvedimenti del Direttore;137 del 05/12/2022;"AVVISO DI INTERPELLO, PER TITOLI E COLLOQUIO, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DELL’ARDSU, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE ED ANZIANITÀ DI SERVIZIO PARI O SUPERIORE A TRE ANNI, DI CATEGORIA B3 PROFILO PROFESSIONALE “OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO - ADDETTO ALLA RISTORAZIONE” O PROFILO EQUIVALENTE, ASSEGNATI ALL’AREA RISTORAZIONE DELL’AZIENDA, PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A TRASFORMARE A TEMPO PIENO IL CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO E CONTESTUALE ASSEGNAZIONE AL SERVIZIO RISTORAZIONE CON SEDE DI LAVORO IN SIENA (5 UNITÀ), FIRENZE (4 UNITÀ), PISA (2 UNITÀ). NOMINA DELLA COMMISSIONE PER L’AVVIO DELLA FASE DI SELEZIONE DELLE CANDIDATURE PERVENUTE PER LA SEDE DI PISA.";07/12/2022 - 22/12/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;136 del 02/12/2022;"PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BEVANDE E IMPIANTI PER LA DISTRIBUZIONE A CONSUMO LIBERO PRESSO LE MENSE A GESTIONE DIRETTA DI FIRENZE, PISA E SIENA – GARA N. 8708131 CIG N. 9391439C9F - NOMINA COMMISSIONE";07/12/2022 - 22/12/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;135 del 29/11/2022;PROVVEDIMENTO N. 126/22 DEL 14 NOVEMBRE 2022 “FONDO PER IL FINANZIAMENTO DELLA POSIZIONE E DEL RISULTATO DELLA DIRIGENZA ANNO 2021 - COSTITUZIONE DEFINITIVA”: RETTIFICA PER ERRORE MATERIALE DELL’ IMPORTO DELLA RETRIBUZIONE MASSIMA DI RISULTATO DA CORRISPONDERE PER LO SVOLGIMENTO DI INCARICHI DIRIGENZIALI AFFIDATI NEL CORSO DELL’ANNO 2021 A COPERTURA DI ALTRA POSIZIONE DIRIGENZIALE TEMPORANEAMENTE PRIVA DI TITOLARE .;02/12/2022 - 17/12/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";134 del 28/11/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO CON L. N. 120/2020, COME INTEGRATO DAL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE N. 108/2021 PER IL SERVIZIO TRIENNALE DI SUPPORT PROXY BARRACUDA. CIG:Z9038A6263.";02/12/2022 - 17/12/2022;60.2;5940 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";133 del 28/11/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO CON L. N. 120/2020, COME INTEGRATO DAL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE N. 108/2021 PER IL SERVIZIO DI FORNITURA TRIENNALE DI LICENZE D'USO ACCESS WIDGET. CIG:Z7338A6460.";02/12/2022 - 17/12/2022;60.2;6240 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";132 del 28/11/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER IL SERVIZIO DI FORNITURA DI LICENZE D'USO SW PER AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI FORTITOKEN (VPN). CIG:Z5638A5C8F.";02/12/2022 - 17/12/2022;60.2;"3942,47" "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";131 del 24/11/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI ASSISTENZA TRIENNALE AGLI APPLICATIVI ARCHIFLOW/VIRGILIO E RELATIVE EVOLUZIONI CON PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE 120/2020, COME MODIFICATO DAL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA L. 108/2021. GARA N. 8766100 - CIG N. 9455614B82.";29/11/2022 - 14/12/2022;60.2;71484 Provvedimenti del Direttore;130 del 23/11/2022;BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER STUDENTI CON DISABILITA' - A.A. 2022/2023 - APPROVAZIONE;29/11/2022 - 14/12/2022;70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI;0 Provvedimenti del Direttore;129 del 21/11/2022;PERMESSI STRAORDINARI RETRIBUITI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022: INTEGRAZIONE DIPENDENTI ASSEGNATARI PER PRESENTAZIONE TARDIVA DELL'ISTANZA;24/11/2022 - 09/12/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;128 del 21/11/2022;"AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE CONSERVATORI RIUNITI DI SIENA PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 41 POSTI LETTO DELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA ""IL REFUGIO"" POSTA IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU";24/11/2022 - 09/12/2022;40.7 RESIDENZE SI;189420 Provvedimenti del Direttore;127 del 15/11/2022;"APPROVAZIONE DEL “DISCIPLINARE PROGRESSIONI VERTICALI DI CUI ALL’ART. 52, C. 1-BIS, DEL D.LGS 30 MARZO 2001 N. 165 DELL’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO”";24/11/2022 - 09/12/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;126 del 14/11/2022;FONDO PER IL FINANZIAMENTO DELLA POSIZIONE E DEL RISULTATO DELLA DIRIGENZA ANNO 2021 - COSTITUZIONE DEFINITIVA;15/11/2022 - 30/11/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;125 del 10/11/2022;"PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E ALTRI SERVIZI CONNESSI PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE DEL DSU TOSCANA - GARA N. 8602734 - CIG N. 9273908EF8 - NOMINA COMMISSIONE";15/11/2022 - 30/11/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;124 del 03/11/2022;PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016 E GESTIONE DELL’ATTIVITA’ DI BAR/CAFFETTERIA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI LA SCUOLA DI INGEGNERIA – S. MARTA E IL POLO UNIFI DI SCIENZE SOCIALI DI NOVOLI - FIRENZE - DURATA 24 MESI - GARA N. 8664417 - CIG 93437767E0 - NOMINA COMMISSIONE;04/11/2022 - 19/11/2022;60.2;"0,00" "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";123 del 20/10/2022;PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI APPLICATIVI PER LA GESTIONE GIURIDICO ED ECONOMICA DEL PERSONALE (SUITE PERSEO = JPERS) FINO AL MARZO 2025 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. . CIG: Z50380E143.;26/10/2022 - 10/11/2022;60.2;"33446,73" "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";122 del 20/10/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO ALL'APPLICATIVO ARCHIFLOW E PROCEDURE DI CONSERVAZIONE DIGITALE CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1,C.2, LETT. A) DEL D.L. 16.7.2020, N. 76 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA L. 11.9.2020, N. 120 E INTEGRATO DALL'ART. 51 DEL D.L. 31.5.21, N. 77 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA L. 29.7.2021, N. 108. CIG: Z593803DFD.";26/10/2022 - 10/11/2022;60.2;14200 Provvedimenti del Direttore;121 del 20/10/2022;CONFERIMENTO ALL'ING. ROMANO LANGE' DI UN INCARICO PROFESSIONALE OCCASIONALE RETRIBUITO PER CONSULENZA TECNICA DI SUPPORTO AL RUP DELL'APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA RESIDENZA UNIVERSITARIA IN LOCALITA' SAN CATALDO NEL COMUNE DI PISA.;26/10/2022 - 10/11/2022;60.2;"5201,83" Provvedimenti del Direttore;120 del 20/10/2022;INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 82 DEL 19/07/2022;26/10/2022 - 10/11/2022;40.7 RESIDENZE SI;0 Provvedimenti del Direttore;119 del 20/10/2022;"AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON LA DITTA INDIVIDUALE HOTEL VITTORIA DESIGN PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 21 POSTI LETTO NELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA ""HOTEL VITTORIA DESIGN"" POSTA IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU";26/10/2022 - 10/11/2022;40.7 RESIDENZE SI;184800 Provvedimenti del Direttore;118 del 13/10/2022;DIPENDENTE MATRICOLA OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA DI CUI AL PROT. 7665/22 DEL 3 AGOSTO 2022;20/10/2022 - 04/11/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;117 del 13/10/2022;DIPENDENTE MATRICOLA OMISSIM: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA PROT. 7049/22 DEL 15 LUGLIO 2022;20/10/2022 - 04/11/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;116 del 13/10/2022;"CONVENZIONE TRA REGIONE TOSCANA, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE, DSU TOSCANA, COMUNE DI FIRENZE, AUTOLINEE TOSCANE SPA PER UN SISTEMA DI ACCESSO A TARIFFA AGEVOLATA AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL'AREA URBANA DI FIRENZE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI NELL'ATENEO FIORENTINO. A.A. 2022/2023: ANTICIPAZIONE RISORSE VERSO UNIFI";20/10/2022 - 04/11/2022;70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI;500000 Provvedimenti del Direttore;115 del 10/10/2022;ASSEGNAZIONE INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AD INTERIM DEL SERVIZIO PROGETTAZIONE E RENDICONTAZIONE FSE/FONDI DI FINANZIAMENTO NAZIONALI ALLA DOTT.SSA LUCIANA TENAGLIA.;11/10/2022 - 26/10/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;114 del 06/10/2022;"PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 COME MODIFICATA DALLA LEGGE 108/2021 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016 PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CARRARA – DURATA 24 MESI - GARA N. 8630692 - CIG N. 9304808A76 - NOMINA COMMISSIONE";11/10/2022 - 26/10/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;113 del 05/10/2022;"AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON LA SOCIETA' LUCE S.R.L. PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 35 POSTI LETTO NELLE STRUTTURE RICETTIVE DENOMINATE ""HOTEL PORTA ROMANA"" E ""B&B ODEON"" POSTE IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU";07/10/2022 - 22/10/2022;40.7 RESIDENZE SI;308000 Provvedimenti del Direttore;112 del 03/10/2022;"AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI RISERVATE A PERSONALE DISABILE, ART. 1 E 8 LEGGE 68/99, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NEL PROFILO DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO (PORTIERE) CATEGORIA DI ACCESSO B3 DEL VIGENTE CCNL COMPARTO “FUNZIONI LOCALI” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RESIDENZE DELL’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO – AMBITO TERRITORIALE AREA PISANA – SETTORE PER I SERVIZI AL LAVORO DI PISA E SIENA: AUTORIZZAZIONE ALL’ASSUNZIONE ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO.";07/10/2022 - 22/10/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;111 del 03/10/2022;DIPENDENTE DR. FRANCESCO STORI: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE;07/10/2022 - 22/10/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 "Provvedimenti del Direttore, Sovvenzioni";110 del 30/09/2022;MISURE A FAVORE DEGLI STUDENTI BORSISTI SEMESTRALI A.A. 2021-2022 IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DEL CDA N. 15 DEL 29/03/2022: DETERMINAZIONI IN MERITO AGLI STUDENTI ISCRITTI AI PERCORSI FORMATIVI DI CUI AL D.M. 616 DEL 10 AGOSTO 2017;07/10/2022 - 22/10/2022;70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI;"100258,92" Provvedimenti del Direttore;109 del 27/09/2022;PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO A LOTTI DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI E DEI MOTOCICLI DI PROPRIETÀ DELL’AZIENDA N. GARA 8633013 - LOTTO N. 1 FIRENZE CIG 9307458551 - LOTTO N. 2 PISA CIG 9307465B16 - LOTTO N. 3 SIENA CIG 9307494307 - NOMINA COMMISSIONE;07/10/2022 - 22/10/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;108 del 16/09/2022;PIANO INTEGRATO DI AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE 2022/2024 - ATTIVITA' FORMATIVE NEI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - TRASFERTA AD HELSINKI;28/09/2022 - 13/10/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;106 del 08/09/2022;AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE CONSERVATORIO S. MARIA DEGLI ANGELI PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 55 POSTI LETTO PRESSO LA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA CONSERVATORIO S. MARIA DEGLI ANGELI POSTA IN FIRENZE PER L'ALLOGGIO DI STUDENTESSE BENEFICIARIE DSU;14/09/2022 - 29/09/2022;40.5 RESIDENZE FI;495000 Provvedimenti del Direttore;105 del 08/09/2022;RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE DEI PROVVEDIMENTI DEL DIRETTORE N. 82 DEL 19/07/2022 E N. 96 DEL 05/08/2022;14/09/2022 - 29/09/2022;40.7 RESIDENZE SI;13490 Provvedimenti del Direttore;104 del 08/09/2022;"PIANO DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE ANNO 2022, IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 33/22 DEL 29 GIUGNO 2022 “PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022/2024”";14/09/2022 - 29/09/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;103 del 08/09/2022;"PROCEDURA NEGOZIATA ART. 1 CO. 2 LETT. B) D.L. 76/2020 CONVERTITO IN L. 120/2020 E S.M. SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDI QUADRO RELATIVI ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMMOBILI DELL’AZIENDA, SUDDIVISI IN TRE LOTTI (CUP D98J22000040002 CIG 9214544243, 921457295C, 92145875BE): NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.";13/09/2022 - 28/09/2022;60.2;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";102 del 08/09/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI POSTA ELETTRONICA AZIENDALE SU PIATTAFORMA ZIMBRA PER IL PERIODO OTTOBRE 2022-SETTEMBRE 2024. CIG ZDD3786F18.";13/09/2022 - 28/09/2022;60.2;17160 Provvedimenti del Direttore;101 del 12/08/2022;"PROGETTO ""ORIENTA IL TUO FUTURO"" AMMESSO CON PROVVEDIMENTO N. 31/18 AL FINANZIAMENTO FSE NELL'AMBITO DEL POR FSE 2014 - 2020, ASSE C, ATTIVITA' C.2.1: AUTORIZZAZIONE AL PAGMENTO INTERMEDIO DELLE SPESE QUIETANZATE E AMMESSE AL RIMBORSO NEL TERZO TRIMESTRE 2020, NEL PRIMO TRIMESTRE 2021 E NEL SECONDO TRIMESTRE 2021.";16/08/2022 - 31/08/2022;50.4;"99.433,60" Provvedimenti del Direttore;100 del 10/08/2022;POR FSE 2014/20 - ATTIVITA' C..2.1.1.A - RECEPIMENTO DEGLI INDIRIZZI FORMULATI CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 593 DEL 23/05/2022 E ATTIVAZIONE DI UNA CAMPAGNA INFORMATIVA/ORIENTATIVA SU ACCESSO AD ISTRUZIONE TERZIARIA E SOSTEGNI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO.;16/08/2022 - 31/08/2022;70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI;0 Provvedimenti del Direttore;99 del 10/08/2022;"PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI DEL POLO SCIENTIFICO DI SESTO FIORENTINO E DESTINATARI DI POSTO ALLOGGIO PRESSO LA RESIDENZA MATTEI, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI DI CUI ALL'ART. 34 D.LGS. 50/2016 - CIG N. 9239764E73 -NOMINA COMMISSIONE.";16/08/2022 - 31/08/2022;60.2;0 Provvedimenti del Direttore;98 del 10/08/2022;PIANI OBIETTIVI 2022 SERVIZI AZIENDALI: APPROVAZIONE;16/08/2022 - 31/08/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;97 del 05/08/2022;"PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNTIURA, SUDDIVISA IN LOTTI, DI PRODOTTI MONOUSO IN MATERIALE BIOPLASTICO, CELLULOSA E MATERIALE VARIO PER LE MENSE UNIVERSITARIE DELL'AZIENDA DSU TOSCANA - LOTTO 1 MATERIALE BIOPLASTICO CIG: 9153442B49 - LOTTO 2 CELLULOSA CIG: 9153462BCA- LOTTO 3 MATERIALE VARIO CIG: 91534745B3 - NOMINA COMMISSIONE";08/08/2022 - 23/08/2022;60.2;0 Provvedimenti del Direttore;96 del 05/08/2022;"AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ SIENA HOST S.R.L. PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 22 POSTI LETTO DELLE STRUTTURE RICETTIVE DENOMINATE ""GUESTHOUSE TERZO DI CITTÀ"" E ""RELAIS IL CASATO"" POSTE IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU.";08/08/2022 - 23/08/2022;40.7 RESIDENZE SI;88.000 Provvedimenti del Direttore;95 del 28/07/2022;"PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016, PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI IL POLO UNIVERSITARIO DI PISTOIA - PERIODO 24 MESI - GARA N. 8495000 - CIG 9152073190 - SOSTITUZIONE MEMBRO COMMISSIONE";08/08/2022 - 23/08/2022;60.2;0 Provvedimenti del Direttore;94 del 28/07/2022;"PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 E S.M.I. SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SIENA – POLO DI GROSSETO - CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D. LGS. 50/2016 - PERIODO 24 MESI - CIG ZC0362E3FC - SOSTITUZIONE MEMBRO COMMISSIONE";08/08/2022 - 23/08/2022;60.2;0 Provvedimenti del Direttore;93 del 26/07/2022;AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL SEMINARIO ARCIVESCOVILE SANTA CATERINA DI PISA PER L’UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 64 POSTI LETTO DELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA “PENSIONATO UNIVERSITARIO TONIOLO” POSTA IN PISA PER L’ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU.;28/07/2022 - 12/08/2022;40.6 RESIDENZE PI;268.840 Provvedimenti del Direttore;92 del 26/07/2022;AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON EVERGREEN IMMOBILIARE S.R.L. PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 2 APPARTAMENTI PRESSO L'IMMOBILE SITO IN PIAZZA LUIGI DALLA PICCOLA FIRENZE PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU;28/07/2022 - 12/08/2022;40.5 RESIDENZE FI;57600 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";91 del 25/07/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MAINTENANCE ANNUALE APPARATI DI SICUREZZA INFORMATICA FIREWALL - CIG N. ZF73725269.";28/07/2022 - 12/08/2022;60.2;"32247,88" Provvedimenti del Direttore;90 del 22/07/2022;GRADUAZIONE DELLE AREE DIRIGENZIALI;28/07/2022 - 12/08/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;89 del 22/07/2022;TEMPORANEA SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DAL 25 LUGLIO 2022 AL 12 AGOSTO 2022 E ULTERIORI DETERMINAZIONI IN MERITO;28/07/2022 - 12/08/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;88 del 22/07/2022;"AREA DELLA DIRIGENZA – ASSESTAMENTO COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2022 - ART. 57, CCNL 2016-2018- INCREMENTO RISORSE EX ART. 57, COMMA 2 LETT. E) CCNL 17 DICEMBRE 2020";28/07/2022 - 12/08/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;87 del 22/07/2022;"PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SIENA POLO DI GROSSETO CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D. LGS. 50/2016 - PERIODO 24 MESI - CIG ZC0362E3FC - NOMINA COMMISSIONE";28/07/2022 - 12/08/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;86 del 22/07/2022;AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON UNICA SOCIETA' COOPERATIVA DI ABITAZIONE IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA PER L'UTILIZZO TEMPORANENO DI N. 6 APPARTAMENTI PRESSO L'IMMOBILE POSTO IN SESTO FIORENTINO PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENFICIARI DSU;28/07/2022 - 12/08/2022;40.5 RESIDENZE FI;64800 Provvedimenti del Direttore;85 del 22/07/2022;AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON UNICA SOCIETA' COOPERATIVA DI ABITAZIONE IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 5 APPARTAMENTI PRESSO L'IMMOBILE POSTO IN SESTO FIORENTINO PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU;28/07/2022 - 12/08/2022;40.5 RESIDENZE FI;36000 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";84 del 19/07/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, PER LA FORNITURA DI UN SERVER UNICO PER I DATA BASE AZIENDALI. CIG: Z5F37309F8.";28/07/2022 - 12/08/2022;60.2;"11980,00" Provvedimenti del Direttore;83 del 19/07/2022;"RISOLUZIONE UNILATERALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO INDETERMINATO A NORMA DELL'ART. 72 COMMA 11 DEL DECRETO LEGGE N. 112/2008 CONVERTITO NELLA LEGGE N. 133/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE, NEI CONFRONTI DI DIPENDENTE DI CATEGORIA B3: AUTORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE DEL PREAVVISO DI SEI MESI.";28/07/2022 - 12/08/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;82 del 19/07/2022;"AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ RTMLIVING S.R.L. PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 15 POSTI LETTO DELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA ""VILLA IL PINO"" POSTA IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU";26/07/2022 - 10/08/2022;40.7 RESIDENZE SI;46.900 Provvedimenti del Direttore;81 del 19/07/2022;"CAMPUS PRATICELLI: ACCORDO PER LA GESTIONE DEI POSTI LETTO PER IL SOLO ANO 2022 TERMINI E CONDIZIONI DELL'OFFERTA DI POSTI LETTO RISERVATI AD ARDSU, NELLE MORE DEL RINNOVO DEL DISCIPLINARE DI GESTIONE PER IL TRIENNIO 2021-2023 E SALVO EVENTUALI CONGUAGLI CONSEGUENTI ALL'ESITO DEL SUDDETTO RINNOVO.";26/07/2022 - 10/08/2022;40.6 RESIDENZE PI;"2.564.637,25" Provvedimenti del Direttore;80 del 18/07/2022;BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO E POSTI ALLOGGIO ANNO ACCADEMICO 2022/2023: APPROVAZIONE;21/07/2022 - 05/08/2022;70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI;0 Provvedimenti del Direttore;79 del 18/07/2022;DISCIPLINARE DELLE PROCEDURE DI VERIFICA DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE PRESENTATE DAGLI STUDENTI UNIVERSITARI: APPROVAZIONE;21/07/2022 - 05/08/2022;70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI;0 Provvedimenti del Direttore;78 del 18/07/2022;DISCIPLINARE PER L'APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PREVISTE DAL REGOLAMENTO AZIENDALE PER L'EFFETTUAZIONE DEI CONTROLLI DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE: APPROVAZIONE;21/07/2022 - 05/08/2022;70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI;0 Provvedimenti del Direttore;77 del 13/07/2022;VALUTAZIONE PERFORMANCE ANNO 2021 - ATTO DI LIQUIDAZIONE RISORSE FONDO SALARIO ACCESSORIO PERSONALE DEL COMPARTO E EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER IL PERSONALE INCARICATO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2021;21/07/2022 - 05/08/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;"964.968,26" "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";76 del 11/07/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. 16.7.2020, N. 76 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11.9.2020, N. 120 E INTEGRATO DALL’ART. 51 DEL D.L. 31 MAGGIO 2021, N. 77 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 29.7.2021, N. 108 PER ABBONAMENTO BIENNALE ALLA PIATTAFORMA VIDEOCONFERENZA CISCO WEBEX LICENZA D’USO BIENNALE (ESTENSIONE A 10 OPERATORI) - SMART CIG N. ZD936F8C4F";20/07/2022 - 04/08/2022;60.2;4.720 Provvedimenti del Direttore;75 del 11/07/2022;"PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO IGIENE AMBIENTALE E DI ANALISI DEGLI ALIMENTI PER LE MENSE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA DSU TOSCANA SEDI DI FIRENZE, PISA E SIENA – GARA N. 8547025 - CIG N. 921139077E - NOMINA COMMISSIONE";20/07/2022 - 04/08/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;74 del 30/06/2022;PERSONALE DEL COMPARTO - FONDO RISORSE DECENTRATE AI SENSI DELL'ART. 67 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 2016-2018: COSTITUZIONE PROVVISORIA 2022;01/07/2022 - 16/07/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;73 del 23/06/2022;PRESA D'ATTO COMPLESSIVA DELLA RESA DEL CONTO - ANNO 2021;01/07/2022 - 16/07/2022;50.4;0 Provvedimenti del Direttore;72 del 23/06/2022;FONDO RISORSE DECENTRATE AI SENSI DELL'ART. 67 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 2016-2018 - COSTITUZIONE DEFINITIVA 2021;01/07/2022 - 16/07/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;71 del 15/06/2022;NOMINA DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER IL QUADRIENNIO 2022/2025 E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI;17/06/2022 - 02/07/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;70 del 15/06/2022;ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 64/22 DEL 31/05/2022;17/06/2022 - 02/07/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;69 del 09/06/2022;CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI COORDINAMENTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE FIRENZE RI02FI;16/06/2022 - 01/07/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;68 del 09/06/2022;"MONITORAGGIO FINALE 2021 DEGLI OBIETTIVI DEI PIANI DEI SERVIZI AFFERENTI ALLO STAFF DI DIREZIONE, ALL’AREA RISTORAZIONE E RESIDENZE, ALL’AREA GESTIONE RISORSE E ALL’AREA AFFARI GENERALI: APPROVAZIONE";16/06/2022 - 01/07/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;67 del 31/05/2022;"MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE RELATIVO ALLA FORMAZIONE, ALLA GESTIONE, ALLA TRASMISSIONE, ALL’INTERSCAMBIO E ALL’ACCESSO AI DOCUMENTI INFORMATICI (REV. 10): APPROVAZIONE";16/06/2022 - 01/07/2022;"30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE";0 Provvedimenti del Direttore;66 del 31/05/2022;"AREA DELLA DIRIGENZA - COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2022 - ART. 57, CCNL 2016-2018";16/06/2022 - 01/07/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;65 del 31/05/2022;"PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016, PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI IL POLO UNIVERSITARIO DI PISTOIA - PERIODO 24 MESI - GARA N. 8495000 - CIG 9152073190 - NOMINA COMMISSIONE";16/06/2022 - 01/07/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;64 del 31/05/2022;VALUTAZIONE PERFORMANCE ANNO 2020 - ATTO DI LIQUIDAZIONE RISORSE FONDO SALARIO ACCESSORIO PERSONALE DEL COMPARTO E EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER IL PERSONALE INCARICATO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2020. (ATTO ANNULLATO DAL PROVVEDIMENTO N. 70/22 DEL 15/06/2022);16/06/2022 - 01/07/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;63 del 31/05/2022;"COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C – PERSONALE DEL COMPARTO DELLE FUNZIONI LOCALI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RESIDENZE CON SEDE DI LAVORO IN PISA: VERIFICA DEI REQUISITI PER LA COSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI PUBBLICO IMPIEGO, AUTORIZZAZIONE ALL’ASSUNZIONE A DECORRERE DAL 1° GIUGNO 2022. E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO";13/06/2022 - 28/06/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;"21097,19" Provvedimenti del Direttore;62 del 31/05/2022;RENDICONTAZIONE SPESE PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SOSTENUTE PER STUDENTI BORSISTI NELL'A.A. 2021/2022 AI FINI DELLA DETERMINAZIONE DEL RIPARTO DEL FONDO INTEGRATIVO STATALE (FIS) PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO;01/06/2022 - 16/06/2022;"30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE";0 Provvedimenti del Direttore;61 del 26/05/2022;RINNOVO NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO PER L’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO;27/05/2022 - 11/06/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;60 del 26/05/2022;EMERGENZA UCRAINA: TRASFERTA PRESSO LA CITTA' DI VARSAVIA (POLONIA);27/05/2022 - 11/06/2022;20 DIRETTORE GENERALE;6000 Provvedimenti del Direttore;59 del 20/05/2022;ATTRIBUZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI DEL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DEL POR FSE 2014-2020: AGGIORNAMENTO;20/05/2022 - 04/06/2022;70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";58 del 16/05/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DISPOSITIVI ACCETTATORI DI DENARO SITUATI PRESSO I PUNTI RISTORO DI FIRENZE E SIENA E FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER UN PERIODO DI 36 MESI CON PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE 120/2020, COME MODIFICATO DAL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA L. 108/2021. GARA N. 8559333 - CIG:9224505E53.";20/05/2022 - 04/06/2022;60.2;48000 Provvedimenti del Direttore;57 del 12/05/2022;"ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA C “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI SIENA, MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA EFFICACE DETENUTA DA ALTRO ENTE: ESITO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DELLA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE E AUTORIZZAZIONE ALLA DEFINIZIONE DI ACCORDO IN VIA GENERALE E PREVENTIVA";20/05/2022 - 04/06/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;56 del 12/05/2022;"ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ GIURIDICO/AMMINISTRATIVE”” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE SEDE DI SIENA E AL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI SIENA, MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA EFFICACE DETENUTA DA ALTRO ENTE: ESITO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DELLA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE E DETERMINAZIONI IN MERITO";20/05/2022 - 04/06/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;55 del 12/05/2022;"ATTO DI VARIAZIONE E DI INTEGRAZIONE DELLA COMPOSIZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI EX ART. 55 BIS D.LGS. 165/2001, PER IL PERSONALE DEL COMPARTO";20/05/2022 - 04/06/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;54 del 11/05/2022;"ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ INFORMATICHE” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO GESTIONE APPLICATIVI E AMMINISTRAZIONE DIGITALE (RECTIUS: SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE) SEDE DI FIRENZE, MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA EFFICACE DETENUTA DA ALTRO ENTE: ESITO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DELLA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE E DETERMINAZIONI IN MERITO";13/05/2022 - 28/05/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;53 del 11/05/2022;PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE PRESTAZIONE DI SERVIZI INERENTI LA FUNZIONE DI DPO-RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI - CIG N. ZE2354BE79 - NOMINA COMMISSIONE;13/05/2022 - 28/05/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;52 del 11/05/2022;"PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016, E LA GESTIONE DEL BAR/CAFFETTERIA PRESSO I LOCALI POSTI ALL’INTERNO DEL POLO DIDATTICO LE PIAGGE E DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT A PISA - GARA N. 8411864 - CIG N. 9054224602 - NOMINA COMMISSIONE";13/05/2022 - 28/05/2022;60.2;"0,00" Provvedimenti del Direttore;51 del 05/05/2022;PROVVISORIA ESECUTIVITÀ EX ART. 431 C.P.C. DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI FIRENZE - SEZIONE LAVORO - N. 277/2022 DEL 20 APRILE 2022. DETERMINAZIONI;09/05/2022 - 24/05/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;"49572,88" Provvedimenti del Direttore;50 del 05/05/2022;OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 2375 DEL 14 MARZO 2022.;09/05/2022 - 24/05/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;"12093,02" Provvedimenti del Direttore;49 del 05/05/2022;RICOGNIZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE SINDACALE - PERSONALE DI CATEGORIA - A SEGUITO DEL RINNOVO DELLA RSU AZIENDALE;09/05/2022 - 24/05/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;48 del 05/05/2022;"RILEVAZIONE STRESS LAVORO CORRELATO SECONDO LA METODOLOGIA INAIL 2017: APPROVAZIONE DEL PIANO RILEVAZIONE STRESS LAVORO CORRELATO 2022, COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI GESTIONE E AVVIO DELLE ATTIVITA'";09/05/2022 - 24/05/2022;30.2 QUALITA' EUROPROGETTAZIONE SICUREZZA E RSPP;0 Provvedimenti del Direttore;47 del 02/05/2022;PIANO DI RIQUALIFICAZIONE E SVILUPPO DELLE STRUTTURE ABITATIVE AZIENDALI: COSTITUZIONE GRUPPO DI PROGETTO PER LA PROGRAMMAZIONE E L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI;09/05/2022 - 24/05/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;46 del 28/04/2022;"DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ADOZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 7/22 DEL 7 MARZO 2022 RECANTE LA DEFINIZIONE DELLA NUOVA MACROSTRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO, A NORMA DELL’ART. 24 COMMA 3 DEL VIGENTE REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO";29/04/2022 - 14/05/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;45 del 26/04/2022;"RISOLUZIONE UNILATERALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO INDETERMINATO A NORMA DELL'ART. 72 COMMA 11 DEL DECRETO LEGGE N. 112/2008 CONVERTITO NELLA LEGGE N. 133/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE, NEI CONFRONTI DI DIPENDENTE DI CATEGORIA B3: AUTORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE DEL PREAVVISO DI SEI MESI.";27/04/2022 - 12/05/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";44 del 19/04/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RINNOVO ANNUALE DI LICENZE AUTOCAD/REVIT - CIG N. ZCE3601DFA.";22/04/2022 - 07/05/2022;60.2;9481 Provvedimenti del Direttore;43 del 19/04/2022;"AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C – PERSONALE DEL COMPARTO DELLE FUNZIONI LOCALI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RESIDENZE CON SEDE DI LAVORO IN PISA: INDIVIDUAZIONE DEL CANDIDATO DA ASSUMERE E DICHIARAZIONE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO.";22/04/2022 - 07/05/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";42 del 12/04/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI LICENZE D'USO SOPHOS ANTIVIRUS CONFORMI ALLE NORMATIVE AGID - CIG N. ZB135E8EF4.";19/04/2022 - 04/05/2022;60.2;"20565,02" Provvedimenti del Direttore;41 del 11/04/2022;CONFERIMENTO INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA;12/04/2022 - 27/04/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";40 del 07/04/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, DEL SERVIZIO DI FORNITURA LICENZA D'USO ORACLE PER DATA BASE UNICO E MANUTENZIONE PER 36 MESI - CIG N. Z1D35DAAD0 .";12/04/2022 - 27/04/2022;60.2;23041 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";39 del 07/04/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI LICENZE D'USO PIATTAFORMA ""CONCORSI SMART"" - CIG N. ZCB35BED84.";12/04/2022 - 27/04/2022;60.2;14750 Provvedimenti del Direttore;38 del 07/04/2022;DIPENDENTE SIG. ANGELO BASSI: AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI UN INCARICO EXTRA IMPIEGO DAL 01.04.2022 AL 01.04.2023;11/04/2022 - 26/04/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;37 del 01/04/2022;"EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA’ CULTURALI E SPORTIVE - PROROGA ACCORDO CON FONDAZIONE PER LA CULTURA PONTEDERA DI CUI AL PROVVEDIMENTO 9/22 DEL 03/02/2022";05/04/2022 - 20/04/2022;30.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT;0 "Provvedimenti del Direttore, Sovvenzioni";36 del 01/04/2022;MISURE A FAVORE DEGLI STUDENTI BORSISTI SEMESTRALI A.A. 2021-2022 IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DEL CDA N. 15 DEL 29/03/2022: DETERMINAZIONI;05/04/2022 - 20/04/2022;70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI;"692572,50" Provvedimenti del Direttore;35 del 31/03/2022;"AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C – PERSONALE DEL COMPARTO “FUNZIONI LOCALI” – TEMPO PIENO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RESIDENZE CON SEDE DI LAVORO IN PISA. AUTORIZZAZIONE AD ULTERIORE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA DETENUTA DA ALTRO ENTE., PER RINUNCIA DEL CANDIDATO COLLOCATO IN UTILE POSIZIONE";05/04/2022 - 20/04/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;34 del 28/03/2022;"“AVVISO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA INDIVIDUATI E GRADUATI CON PROVV. N. 32/22 DEL 25 MARZO 2022 E CONTESTUALE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACQUISIZIONE CANDIDATURE E DI SELEZIONE. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12:30 DEL 04/04/2022"": PARZIALE RETTIFICA DELL’ALLEGATO AL PROVVEDIMENTO N.33/22 PER RIMOZIONE DI MERO ERRORE MATERIALE.";28/03/2022 - 12/04/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;33 del 25/03/2022;APPROVAZIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA INDIVIDUATI E GRADUATI CON PROVV. N. 32/22 DEL 25 MARZO 2022 E CONTESTUALE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACQUISIZIONE CANDIDATURE E DI SELEZIONE. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12:30 DEL 04/04/2022;28/03/2022 - 12/04/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;32 del 25/03/2022;DESCRIZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE E RELATIVA GRADUAZIONE AI SENSI DEL DISCIPLINARE APPROVATO CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 126/2020 ED INTEGRATO CON PROVVEDIMENTO N. 25/21: APPROVAZIONE;28/03/2022 - 12/04/2022;20 DIRETTORE GENERALE;328750 Provvedimenti del Direttore;31 del 25/03/2022;"ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ INFORMATICHE” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO GESTIONE APPLICATIVI E AMMINISTRAZIONE DIGITALE SEDE DI FIRENZE, MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA EFFICACE DETENUTA DA ALTRO ENTE: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DELLA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE PREVIO ACCORDO IN VIA GENERALE E PREVENTIVA";28/03/2022 - 12/04/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;30 del 25/03/2022;"DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ADOZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 7/22 DEL 7 MARZO 2022 RECANTE LA DEFINIZIONE DELLA NUOVA MACRO STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'AZIENDA REGIONALE DSU TOSCANA: INDIVIDUAZIONE DELLE STRUTTURE ORGANIZZATIVE DI CUI ALL'ART. 16, COMMA 1 LETT. C) DELL'ATTUALE REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO (SERVIZIO)";28/03/2022 - 12/04/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;29 del 23/03/2022;"ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA C “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI SIENA, MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA EFFICACE DETENUTA DA ALTRO ENTE: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DELLA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE PREVIO ACCORDO IN VIA GENERALE E PREVENTIVA";28/03/2022 - 12/04/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;28 del 23/03/2022;"ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ GIURIDICO/AMMINISTRATIVE” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE SEDE DI SIENA E AL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI SIENA, MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA EFFICACE DETENUTA DA ALTRO ENTE: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DELLA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE PREVIO ACCORDO IN VIA GENERALE E PREVENTIVA";28/03/2022 - 12/04/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;27 del 21/03/2022;"AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C – PERSONALE DEL COMPARTO “FUNZIONI LOCALI” – TEMPO PIENO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RESIDENZE CON SEDE DI LAVORO IN PISA. AUTORIZZAZIONE AD ULTERIORE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA DETENUTA DA ALTRO ENTE., PER RINUNCIA DEL CANDIDATO COLLOCATO IN UTILE POSIZIONE";24/03/2022 - 08/04/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;26 del 15/03/2022;"ADESIONE DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEGLI ORGANISMI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DENOMINATA ANDISU: PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE ANNO 2022. (EURO 1.800,00)";22/03/2022 - 06/04/2022;60.2;"1.800,00" Provvedimenti del Direttore;25 del 14/03/2022;"EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA’ CULTURALI E SPORTIVE - APPROVAZIONE ACCORDO CON ANTICO TEATRO PAGLIANO PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI NELLA FRUIZIONE DI SPETTACOLI DELLA STAGIONE 2021-22 DEL TEATRO VERDI DI FIRENZE – SPETTACOLO APRILE 2022";17/03/2022 - 01/04/2022;30.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT;1125 Provvedimenti del Direttore;24 del 14/03/2022;COMITATO UNICO DI GARANZIA: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DI N. 6 MEMBRI DI NOMINA AZIENDALE PER LA COSTITUZIONE DEL CUG. APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO INTERNO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI;17/03/2022 - 01/04/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;23 del 09/03/2022;CERTIFICAZIONE UNICA 2022: IMPORTI PERCEPITI DAGLI STUDENTI A TITOLO DI INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO;15/03/2022 - 30/03/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;22 del 07/03/2022;DISPOSIZIONI IN MERITO ALLE FIRME AUTORIZZATE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEGLI ORDINATIVI DI RISCOSSIONE/PAGAMENTO NELL’AMBITO DELLA GESTIONE DEL CONTRATTO DI TESORERIA E CASSA DELL’AZIENDA.;09/03/2022 - 24/03/2022;50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE E RENDICONTAZIONE FSE;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";21 del 07/03/2022;PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO PER INSTALLAZIONE AMBIENTE ORACLE NELL'APPLICATIVO VIRGILIO PER MIGRAZIONE DELLA BASE DATI CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z5F354849D.;09/03/2022 - 24/03/2022;60.2;1600 Provvedimenti del Direttore;20 del 07/03/2022;"DIRIGENTE DOTT. ING. ANDREA FRANCI: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE, SUBORDINATO ALLA VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 29 COMMA 2 LETTERE B) E D) DEL DPGR 33/R";09/03/2022 - 24/03/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;19 del 07/03/2022;PERMESSI SINDACALI RETRIBUITI: DETERMINAZIONE E RIPARTIZIONE DEL MONTE ORE PER L'ANNO 2022.;09/03/2022 - 24/03/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";18 del 17/02/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RINNOVO LICENZE CITRIX - DURATA 24 MESI - CIG N. ZDA3529937.";18/02/2022 - 05/03/2022;60.2;25100 Provvedimenti del Direttore;17 del 11/02/2022;INDIVIDUAZIONE DEGLI AGENTI CONTABILI DELL’AZIENDA TENUTI ALLA RESA DEL CONTO GIUDIZIALE ANNO 2022.;18/02/2022 - 05/03/2022;50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE E RENDICONTAZIONE FSE;0 Provvedimenti del Direttore;16 del 10/02/2022;"AGGIORNAMENTO DELLE LINEE ORGANIZZATIVE PER L’APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA NELLE PROCEDURE DI GARA APERTE, RISTRETTE E NEGOZIATE DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO O CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA DI CUI AI PROVVEDIMENTI N. 43/2017 E N. 68/2021.";11/02/2022 - 26/02/2022;60.2;0 Provvedimenti del Direttore;15 del 10/02/2022;ATTRIBUZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI DEL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DEL POR FSE 2014-2020: AGGIORNAMENTO;11/02/2022 - 26/02/2022;"30.6 PRIVACY, GESTIONE ATT E SUPPORTO RPCT";0 Provvedimenti del Direttore;14 del 10/02/2022;"PROGETTO ""ORIENTA IL TUO FUTURO"" AMMESSO CON PROVVEDIMENTO N.31/18 AL FINANZIAMENTO FSE NELL'AMBITO DEL POR FSE 2014 - 2020, ASSE C, ATTIVITA'C.2.1: AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO INTERMEDIO DELLE SPESE QUIETANZATE NEL SECONDO TRIMESTRE 2020";11/02/2022 - 26/02/2022;50.4;"60.755,16" Provvedimenti del Direttore;13 del 03/02/2022;PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 4/22 DEL 17/01/2022 - INDIRIZZI OPERATIVI IN TEMA DI GESTIONE DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA RESA NELLA MODALITA' DI TELELAVORO A DISTANZA STRAORDINARIO - PROROGATI AL 31/03/2022.;11/02/2022 - 26/02/2022;20 DIRETTORE GENERALE;0 Provvedimenti del Direttore;12 del 03/02/2022;"EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI E SPORTIVE - APPROVAZIONE ACCORDO CON FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO PER AGEVOLAZIONI SUI BIGLIETTI PER LA STAGIONE 2021/2022 DEI TEATRI MODERNO E DEGLI INDUSTRI DI GROSSETO";11/02/2022 - 26/02/2022;30.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT;108 Provvedimenti del Direttore;11 del 03/02/2022;"EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' - APPROVAZIONE ACCORDO CON FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO PER AGEVOLAZIONI SUI BIGLIETTI PER LA STAGIONE 2021-22 DEL TEATRO DEL GIGLIO DI LUCCA";11/02/2022 - 26/02/2022;30.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT;96 Provvedimenti del Direttore;10 del 03/02/2022;"EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA’ CULTURALI E SPORTIVE - APPROVAZIONE ACCORDO CON ANTICO TEATRO PAGLIANO PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI NELLA FRUIZIONE DI SPETTACOLI DELLA STAGIONE 2021-22 DEL TEATRO VERDI DI FIRENZE";11/02/2022 - 26/02/2022;30.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT;900 Provvedimenti del Direttore;9 del 03/02/2022;"EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA’ CULTURALI E SPORTIVE - APPROVAZIONE ACCORDO CON FONDAZIONE PER LA CULTURA PONTEDERA PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI PER LA VISITA ALLA MOSTRA “ICONS!” DI ANDY WARHOL – FEBBRAIO/MARZO 2022";11/02/2022 - 26/02/2022;30.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT;300 Provvedimenti del Direttore;8 del 19/01/2022;DIPENDENTE DR. MIRKO CARLI: AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI UN INCARICO EXTRA IMPIEGO.;26/01/2022 - 10/02/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;7 del 18/01/2022;PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2022: CONCESSIONE.;21/01/2022 - 05/02/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 Provvedimenti del Direttore;6 del 17/01/2022;PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 105/21 DEL 18/10/2021 “SISTEMA DI INDIVIDUAZIONE E DEFINIZIONE DELLE INDENNITÀ PER L’ESERCIZIO DI PARTICOLARI RESPONSABILITÀ (PPR)- AGGIORNAMENTO SISTEMA APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N. 324/18 DEL 17 LUGLIO 2018 : APPROVAZIONE” : DETERMINAZIONI IN MERITO;21/01/2022 - 05/02/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;5 del 17/01/2022;PROVVEDIMENTO N° 135/21 DEL 22/12/2021 “SELEZIONE PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI CON DECORRENZA 01.01.2021: PROCLAMAZIONE VINCITORI DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE” RETTIFICA POSIZIONI N. 16 E 17 DELLA GRADUATORIA;21/01/2022 - 05/02/2022;30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE;0 Provvedimenti del Direttore;4 del 17/01/2022;"INDIRIZZI OPERATIVI IN TEMA DI GESTIONE DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA RESA NELLA MODALITÀ DI TELELAVORO A DISTANZA STRAORDINARIO IN RELAZIONE ALLA CIRCOLARE INTERMINISTERIALE DEL 5 GENNAIO 2022, E TENUTO CONTO DEL MUTATO QUADRO EPIDEMIOLOGICO GENERALE";21/01/2022 - 05/02/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 "Provvedimenti del Direttore, Contrarre";3 del 12/01/2022;"PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ANNUALE AL PORTALE PRENOTAZIONI ON LINE CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETT.A) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA L. 120/2020, INTEGRATO DAL D.L. 77/2021 CONVERTITO NELLA L. 108/21. CIG: Z52348E163.";21/01/2022 - 05/02/2022;60.2;700 Provvedimenti del Direttore;2 del 05/01/2022;"AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C – PERSONALE DEL COMPARTO “FUNZIONI LOCALI” – TEMPO PIENO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RESIDENZE CON SEDE DI LAVORO IN PISA; AUTORIZZAZIONE AD ULTERIORE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA DETENUTA DA ALTRO ENTE., PER RINUNCIA DEL CANDIDATO COLLOCATO IN UTILE POSIZIONE";13/01/2022 - 28/01/2022;50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;0 "Provvedimenti del Direttore, Affidamento";1 del 05/01/2022;"PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO A LOTTI DELLA FORNITURA, CON CAMPIONATURA, DI VESTIARIO E CALZATURE PER I DIPENDENTI DELL’AZIENDA DSU TOSCANA N. GARA: 8335730 - LOTTO N. 1 VESTIARIO N° CIG 8963123B14 - LOTTO N. 2 CALZATURE N. CIG 8963133357 - NOMINA COMMISSIONE";13/01/2022 - 28/01/2022;60.2;"0,00"