Storico Atti Header

Storico Atti

Storico Atti

Torna alla lista

Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000652/2022
Data di registrazione della scheda 16/08/2022
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea A2D6EE0
Categoria dell'atto Determinazioni Dirigenziali, Contrarre
Anno 2022
Numero 497
Data dell'atto 12/08/2022
Data di esecutività dell'atto 16/08/2022
Oggetto dell'atto PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016 E GESTIONE DELL’ATTIVITA’ DI BAR/CAFFETTERIA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI LA SCUOLA DI INGEGNERIA – S. MARTA E IL POLO UNIFI DI SCIENZE SOCIALI DI NOVOLI – FIRENZE – DURATA 24 MESI- GARA N. 8664417 - CIG 93437767E0 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 16/08/2022
Data fine Pubblicazione 31/08/2022
Data oblio
Soggetto richiedente la pubblicazione ANDREA FRANCI
Unità Organizzativa Responsabile 60.2
Responsabile del procedimento amministrativo ARDSU TOSCANA
Responsabile del procedimento di pubblicazione Mirko Carli
Segnatura della registrazione Download xml

Documenti Principali

Documento
Determinazione 497/22 firmata digitalmente File firmato digitalmente File firmato digitalmente DETERM_497_2022.pdf.p7m (448KB)
impronta: 5e11ac0219bc3c673a2fbe83cdaaa6ab8636f88d9ad4de1ae0bddfa789aeb6f6
Determinazione 497/22 non firmata File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_497_2022.pdf (446KB)
impronta: c67097b491c40f06f62ffaa8cdf4dd5964408da397a6401d987be17c6b83a2fb

Allegati al documento principale

Allegato
Relazione RUP (Allegato n. 1) PDF Pades PDF Pades 1. relazione illustrativa rup s.marta_signed.pdf (336KB)
impronta: 49371cff4a92f03ba4619993431fd5ed498ae7d47024d3cb8aba8b56319dd135
Bando di gara (Allegato n. 2) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 2. bando guue.pdf (1,6MB)
impronta: c34f3b240bd9829a45a3ecf027ca583e87d51876421eb348c55ed045b00e8ee4
Disciplinare di gara (Allegato n. 3) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 3. disciplinare di gara.pdf (1,7MB)
impronta: 7334e7ef9f602046da7b169d733e712516bdefc841ca426eb6b87c687e7ca540
Capitolato Speciale d’Appalto (Allegato n. 4) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 4. capitolato.pdf (1,4MB)
impronta: 50f165752bb7e8121f1fa1293a90f9d9f44016235d4e1d523825e81f5c631107
Csa Santamarta planimetria File Acrobat Reader File Acrobat Reader all. 1 csa santamarta planimetria.pdf (114KB)
impronta: e9c91e82a72654c22ae8337da24df43fa5b4f6153337a2287367043b89054cc6
Csa bar Novoli planimetria File Acrobat Reader File Acrobat Reader all. 2 csa bar novoli palnimetria.pdf (111KB)
impronta: 79eeb3d89b9a735d2053311dbc376b6e038652b778868bab679e395380edbc05
Csa tabella pasti menu File Acrobat Reader File Acrobat Reader all. 3 csa tabella a pasti menu.pdf (516KB)
impronta: a54a1e89c96ee551213f499a07b59fd23ab112d09e944059e3d0c98e7de419fc
Csa elenco personale Santamarta File Acrobat Reader File Acrobat Reader all. 4 csa elenco personale s.marta - rev..pdf (38KB)
impronta: 615454255bfbf785e6c5b73116dfa4e5e37d12a4b076647bff7bb93518592c40
Csa elenco personale Novoli File Acrobat Reader File Acrobat Reader all. 5 csa elenco personale novoli.pdf (228KB)
impronta: da964871becc91bbd4f617fe6c74f1b0f199bfc2da9b8bd99b852cab5f92b0de
Csa elenco prodotti minimi File Acrobat Reader File Acrobat Reader all. 6 csa elenco prodotti minimi.pdf (221KB)
impronta: 4ffcc13d9420c43b16656be95c9bee152eba8d060ba0541c5552fc08929fdbcb
Documento di Gara Unico Europeo – DGUE (Allegato n. 5) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 5. dgue (1).pdf (1,3MB)
impronta: c1114a06982ba69904f34a061021b6a5a27e9b79eefa62f05e874322cdeac023
Dichiarazioni integrative del concorrente e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati (Allegato n. 6) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 6. dichiarazioni integrative.pdf (577KB)
impronta: dd4ae776a410a35667848faaf4013537816e638ecca11c4963447a2a9ee78358
Ulteriori dichiarazioni Impresa Consorziata o Impresa Ausiliaria (Allegato n. 7) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 7. scheda consorziata.ausiliaria.pdf (683KB)
impronta: 7d8f4984b48a0b96755567a07adeec602e2395b9c756e9be7a505e9820464a4b
Scheda rilevazione requisiti capacità tecnico professionale (Allegato n. 8) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 8. scheda rilev.requisiti tec.prof..pdf (531KB)
impronta: 143b11a1f615a7c34a888e25ba5533bd603930a99fe64166d70a283075ed2163
Scheda avvalimento art.89 D.Lgs. n.50/2016 dichiarazione impresa ausiliaria (Allegato n. 9) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 9. scheda avvalimento.pdf (833KB)
impronta: a6aa30e2bfc5134c63a8d8f9a74bd1c3286207f95588cef35139372c79b0d3d4
Schema di contratto (Allegato n. 10) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 10. schema contratto.pdf (498KB)
impronta: 730a85fca27028df7735f76b09cc431966b09ff5c2f11addf814371ec7b88f4c
Allegato modello Trattamento dati File Acrobat Reader File Acrobat Reader allegato al contratto modello trattamento dati.pdf (409KB)
impronta: 3a06ce0c3340340d103db57757bc7540d569da4df5d41acc70528306d86e5487
Dichiarazione di accettazione clausole contrattuali (Allegato n. 11) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 11. dic. accett. clausole.pdf (313KB)
impronta: 76a67ba44fef9eb856ad5846f0d1c79d1e742e5cd9128557d1efc7473ba03e61
Modello Tracciabilità (Allegato n. 12) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 12. tracciabilità flussi finanziari.pdf (236KB)
impronta: c51a695afc1532eb229b942f3a56881db9d563c14ce66177f8c114664baa92dc
Dettaglio economico (Allegato n. 13) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 13. dettaglio economico.pdf (471KB)
impronta: f8815f185b73d9f2402c1cd176981e197d8f34ed68806db286f9f39bc007a6e2
Dichiarazione segreti tecnico commerciali (Allegato n. 14) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 14. dichiarazione segreti tec.comm.pdf (573KB)
impronta: 7c7c8403e161c0991b52c6cafe6df4cd6fe58f9a653ddd65da012bcb73ea1ce2
Modello Costituzione del Gruppo di lavoro (Allegato n. 15) PDF Pades PDF Pades 15. allegata relazione gruppo lavoro_signed.pdf (284KB)
impronta: 2ae9c2a75b2d9ec67425a02948ddcf7ff27296db0bff4680ba54900efd0d63ac
Dichiarazioni pagamento imposta bollo (Allegato n. 16) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 16. dichiaraz. bollo.pdf (192KB)
impronta: 2aa963c76d5e7e8b1fabe958e4b18f39ad9565dcf2e611a580a0fe3da315ab42
Modello Attestazione sopralluogo (Allegato n. 17) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 17. modello sopralluogo.pdf (390KB)
impronta: 04da3aff96e8e89b82d58e3a94f4d9a56db848827eb9bcbc3e331ad2da8ee626
DUVRI (Allegato n. 18) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 18. duvri.pdf (569KB)
impronta: aa0809d5b8a1b613dd4d4a4aec94b17e5e4d8a026448a478e22c96da25de250a
Cartella allegati firmata dal responsabile del procedimento di pubblicazione File firmato digitalmente File firmato digitalmente DETERM_497_2022.zip.p7m (12,6MB)
impronta: 1126d345fdcf86b9cd09e367574461e2a6d04127c31acd31601895112d60497a