Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Accessi gratuiti ai cinema di Firenze, Pisa e Siena

e alle palestre di Firenze, Pisa e Siena

Cinema!!!!

N. 70  ingressi gratuiti per i cinema "La Compagnia" di Firenze, "Multisala Odeon" di Pisa e "Nuovo Pendola" di Siena.

Gli ingressi saranno fruibili a partire dal 1 febbraio fino al 30 giugno per le proiezioni dei cinema "La Compagnia" di Firenze e "Multisala Odeon" di Pisa e dal 1 febbraio al 30 aprile per il Cinema Nuovo Pendola di Siena.

Fino al 30 giugno si potrà convertire il voucher DSU in un biglietto gratuito, consegnando la stampa del voucher alla biglietteria del cinema per lo spettacolo d'interesse per i Cinema "La Compagnia" di Firenze e "Multisala Odeon" di Pisa e fino al 30 aprile per il Cinema  Nuovo Pendola di Siena.

Collegandosi allo Sportello Studente si potranno prenotare i biglietti gratuiti e stampare il voucher DSU convertibile nell'ingresso al cinema entro il termine indicato sul voucher stesso, consegnando la stampa del voucher presso la biglietteria del cinema per la proiezione scelta dallo studente.
E' possibile disdire on line la prenotazione entro il giorno antecedente il termine delle prenotazioni.
In caso di mancata disdetta e non fruizione dell'evento lo studente sarà oggetto di una penalizzazione per la prenotazione di futuri spettacoli.

Sport!!!

N. 20 pacchetti di ingressi (20 ingressi ciascuno) per l'accesso gratuito alla palestra Bodyline di Firenze, alla palestra EasyPisa di Pisa e alla palestra CUS di Siena.
Sarà data priorità nella prenotazione agli studenti borsisti ed idonei alloggio. 

Il DSU ha a cuore il benessere degli studenti e per iniziare il nuovo anno rimettendosi in forma offre 20 pacchetti da 20 ingressi gratuiti, con priorità per gli studenti borsisti alloggiati, per accedere alla palestra Bodyline di Firenze, alla palestra EasyPisa di Pisa e alla palestra CUS San Miniato di Siena.
Dal 1 febbraio al 1 marzo si potrà convertire il voucher DSU presso la Segreteria delle palestre di Firenze e Pisa, dal 14 febbraio al 15 marzo presso la Segreteria della palestra CUS San Miniato di Siena. Gli ingressi sono fruibili fino al 31 maggio.