Aggregatore Risorse

Esiti voucher alta formazione a.a. 2018-19

Esiti delle domande pervenute per l'a.a. 2018-2019

Con determinazione dirigenziale n. 224/20 del 2 aprile 2020 è stato approvato il VIII scorrimento della graduatoria voucher a.a. 2018/2019 a seguito delle rinunce pervenute entro il 30 marzo 2020.

Con determinazione dirigenziale n. 551/19 del 19 novembre 2019 è stato approvato il VII scorrimento della graduatoria voucher a.a. 2018/2019 a seguito delle rinunce pervenute entro il 30 settembre 2019.

Con determinazione dirigenziale n. 440/19 del 19 settembre 2019 è stato approvato il VI scorrimento della graduatoria voucher a.a. 2018/2019 a seguito delle rinunce pervenute entro il 31 agosto 2019.

Con determinazione dirigenziale n. 365/19 del 1 agosto 2019 è stato approvato il V scorrimento della graduatoria voucher a.a. 2018/2019 a seguito delle rinunce pervenute entro il 31 luglio 2019.

Con determinazione dirigenziale n. 318/19 del 9 luglio 2019 è stato approvato il IV scorrimento della graduatoria voucher a.a. 2018/2019 a seguito delle rinunce pervenute entro il 7 luglio 2019.

Con determinazione dirigenziale n. 231/19 del 27 maggio 2019 è stato approvato il III scorrimento della graduatoria voucher a.a. 2018/2019 a seguito delle rinunce pervenute entro il 22 maggio 2019 ed incremento risorse (di ulteriori 150.362,31 euro portando le risorse complessive sull’Avviso a 450.000 euro) concesso mediante il POR FSE 2014/2020 dalla Regione con decreto dirigenziale n. 5847 del 8/04/2019.

Con determinazione dirigenziale n. 124/19 del 4 aprile 2019 è stato approvato il II scorrimento della graduatoria voucher a.a. 2018/2019 a seguito delle rinunce pervenute entro il 2 aprile 2019.

Con determinazione dirigenziale n. 93/19 del 14 marzo 2019 è stato approvato il I scorrimento della graduatoria voucher a.a. 2018/2019 a seguito delle rinunce pervenute entro il 13 marzo 2019.

Con Determinazione Dirigenziale n. 55 del 8/02/2019 è stata approvata la graduatoria per la concessione di voucher di Alta Formazione per la frequenza di master per giovani laureati a.a. 2018/2019.

La misura rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

La pubblicazione sul sito aziendale vale come notifica per i soggetti richiedenti. Non saranno effettuate comunicazioni personali.

Graduatoria ammessi

Domande non ammesse al voucher

Per coloro che risultano ammessi beneficiari è possibile richiedere l’erogazione del voucher attraverso l’apposita modulistica:

Modulo richiesta erogazione prima tranche voucher 18/19

Modulo richiesta erogazione saldo voucher 18/19

Guida alla richiesta di erogazione voucher

Gli atti relativi ai pagamenti delle richieste di erogazione acconto e saldo, nel caso in cui tutti gli elementi in esse contenute risultino verificati, saranno predisposti di norma con cadenza trimestrale.

La documentazione della spesa insieme all’apposita modulistica deve essere presentata esclusivamente con una delle seguenti modalità:

a mezzo posta raccomandata indirizzata a: ARDSU Toscana – Servizio Benefici e Interventi Monetari, Viale A. Gramsci, 36 – 50132 FIRENZE

oppure

tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella dsutoscana@postacert.toscana.it, in via eccezionale in riferimento a quanto disposto dai provvedimenti del Governo per contenere la diffusione del Covid 19

I richiedenti tramite PEC sono tenuti a conservare le ricevute di pagamento/fatture originali attestanti l’avvenuto versamento degli importi dovuti per l’iscrizione al master in quanto, al termine del periodo di emergenza Covid 19, dovranno consegnarle presso gli Uffici competenti dell’Azienda.
Per documentazione in originale sono da intendersi unicamente: MAV, Vaglia o bollettino postale pagati presso uno sportello delle Poste o presso il proprio Istituto di Credito;
ricevute di bonifici effettuati presso gli sportelli del proprio Istituto di Credito
copia conforme di assegno; ricevute/scontrini di pagamenti effettuati con bancomat e/o con carta di credito.
Per coloro che hanno effettuato i pagamenti tramite home banking, gestendo i pagamenti unicamente online, non sarà necessaria la successiva consegna della documentazione.

Per informazioni scrivere a: vouchermaster@dsu.toscana.it oppure se in possesso di una casella di Posta Elettronica certificata a dsu.voucher@postacert.toscana.it