Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Grande partecipazione alle serate di benvenuto agli alloggiati

gli eventi si sono svolti a Firenze, Pisa e Siena

Grande partecipazione alle tre serate di benvenuto rivolte agli studenti alloggiati organizzate dal DSU Toscana in occasione dell'apertura del nuovo anno accademico nelle residenze universitarie delle tre città sedi di Atenei di Firenze, Siena e Pisa. Gli eventi si sono svolti il 9 novembre nella Residenza Calamandrei di Firenze, il 10 novembre nella Residenza Sperandie di Siena e il 16 novembre nella Residenza Don Bosco di Pisa.

L'aperitivo/buffet offerto dal servizio ristorazione è stato accompagnato dall'intrattenimento musicale live e balli di gruppo che hanno fatto rivivere un viaggio musicale dagli anni '80 ai giorni nostri.

Nel corso delle iniziative è stato presentato il servizio di Sportello psicologico di ascolto rivolto agli studenti alloggiati nelle Residenze e consegnati gli attestati di ringraziamento a tutti gli studenti che hanno partecipato alle iniziative di volontariato e solidarietà promosse dal DSU Toscana nel corso dell'anno accademico 2022/2023.

Le prime quattro foto della galleria fotografica si riferiscono alla serata di benvenuto del 9 novembre nella Residenza Calamandrei di Firenze. Le successive quattro si riferiscono alla serata di benvenuto del 10 novembre nella Residenza Sperandie di Siena. Le ultime quattro alla serata di benvenuto del 16 novembre nella Residenza Don Bosco di Pisa.

Galleria fotografica