Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Teatro di Fiesole -biglietti ridotti con la Carta dello Studente

Una buona opportunità per entrare in un nuovo teatro all'avanguardia e vivere un'emozionante spettacolo ad un prezzo ridotto solo con la Carta dello Studente della Toscana!

Il pianista internazionale Hershey Felder sarà dal 6 all'11 dicembre al Teatro Di Fiesole, il nuovo spazio recentemente inaugurato realizzato con soluzioni acustiche innovative e all'avanguardia. L'artista canadese interpreta BEETHOVEN in un suo originale ritratto del compositore tedesco, una sorta di concerto/spettacolo basato sul romanzo del medico viennese che ha seguito fino agli ultimi giorni il grande musicista.

La Carta dello Studente della Toscana consente l’accesso a prezzo agevolato a tutte le recite previste, compresa la English Version di venerdi 9 dicembre.
Gli studenti universitari, muniti di Carta dello studente, potranno acquistare i biglietti al prezzo ridotto di 10 euro esclusivamente alla biglietteria del Teatro Verdi (via Ghibellina 97 - aperta da martedì a venerdì ore 10/13 e 16/19)  per poi accedere direttamente la sera dello spettacolo al Teatro di Fiesole (Largo Farulli 1, Fiesole - Autobus Linea 7 da Piazza San Marco)

I biglietti con tale agevolazione sono acquistabili fino ad esaurimento disponibilità e lo studente può acquistare un solo biglietto.

Per saperne di più clicca QUI.