Aggregatore

Bar Novoli

Caffetteria

lun. - ven. 07:30-15:30

  • Via delle Pandette
come raggiungerla
Bar Novoli

Il bar si trova in via delle Pandette, nella zona del polo delle Scienze Sociali di Novoli, vicino la Residenza Universitaria di Caponnetto.

Come raggiungerci

Con autobus ATAF 22
Direzione: da via Vecchietti a Lippi e Macia 1° fermata via di Novoli
Direzione: da Lippi e Macia a via Vecchietti  4° fermata via di Novoli

Con autobus ATAF 23
Direzione: da Rovezzano/Sorgane a viale XI Agosto via Carlo del Prete
Direzione: da viale XI Agosto a Rovezzano/Sorgane via Carlo del Prete

Con autobus ATAF 57
Direzione: da S. Marco a Polo Scientifico di Sesto Fiorentino via di Novoli
Direzione: da Polo Scientifico di Sesto Fiorentino a S. Marco via di Novoli

Con autobus ATAF 5
Direzione: da Tre Pietre (Firenze Nova) a Starnina  via Carlo del Prete
Direzione: da Starnina a Tre Pietre (Firenze Nova) via Carlo del Prete

Con autobus ATAF 56
Direzione: da Careggi a Campania (Le Piagge) via Forlanini
Direzione: da Campania (Le Piagge) a Careggi Ponte S. Donato – via di Novoli

dalla stazione FS di Firenze-Rifredi: a piedi in circa dieci minuti.
 

Il servizio mensa è attivo esclusivamente su prenotazione online.

Modalità di accesso al servizio di ristorazione
Per prenotare un pasto è necessario:

  1. Accedere all’area riservata del portale tramite SPID, CIE o CNS. su Sportello Studente
  2. Selezionare la funzione “Prenotazione pasti”
  3. Cliccare su “Inserisci nuova prenotazione”, scegliendo:
    Giorno
    Orario
    - Modalità: selezionare "Asporto"
    Punto di consegna: scegliere PoloUniNovoli
  4. ​​​​Una volta completata la procedura, il pasto potrà essere ritirato presso il punto ristoro.

Pagamento e Ricarica Tessera
•    Gli studenti paganti devono avere credito disponibile sulla propria tessera, utilizzata come borsellino elettronico
•    La ricarica può essere effettuata direttamente su Sportello Studente, selezionando la voce “Ricarica la tua tessera”.

Modalità di Prenotazione
•    Le prenotazioni devono essere effettuate entro le ore 14:00 del giorno precedente la consegna
•    È possibile prenotare e ritirare al massimo due pasti al giorno
•    Per ritirare un secondo pasto (cena), è necessario effettuare due prenotazioni distinte: una per il pranzo e una per la cena.

Composizione del Pasto e Orari di Ritiro

Pranzo
Fascia oraria ritiro: dalle 12:00 alle 14:00
- Tipologie disponibili:

  • Pasto Completo A
  • Pasto Completo Vegetariano

Cena
Ritiro: può avvenire contestualmente al pranzo, comunque non oltre le ore 15:30
- Tipologie disponibili:

  • Pasto Completo A
  • Pasto Completo Vegetariano

Confezionamento e Conservazione dei Pasti
- Primi, secondi e contorni caldi sono confezionati in monoporzioni in vaschette monouso
- Ogni vaschetta è etichettata con:

  • Nome della pietanza
  • Stabilimento di produzione
  • Data di produzione e scadenza
  • Ingredienti (con allergeni, ai sensi del Regolamento UE 1169/11)

I pasti sono refrigerati:
•    Devono essere riscaldati nel microonde prima del consumo
•    Se conservati, vanno tenuti in frigorifero a +4°C per massimo 24 ore

Menù

Il menù e la composizione delle tipologie di pasto prenotabili sono consultabili periodicamente sul sito aziendale.  Per consultare il menù, [clicca qui

Pasti senza glutine
Per richiedere pasti senza glutine, scrivere direttamente a:
•    c.simi@delmonteristorazione.it
•    sestof@delmonteristorazione.it

Per maggiori informazioni sulla composizione dei pasti consulta questa pagina

Galleria fotografica