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Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000238/2023
Data di registrazione della scheda 22/03/2023
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea A2D6EE0
Categoria dell'atto Determinazioni Dirigenziali
Anno 2023
Numero 174
Data dell'atto 17/03/2023
Data di esecutività dell'atto 22/03/2023
Oggetto dell'atto CONDOMINIO MARIO LUZI: AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLE SPESE CONDOMINIALI A SALDO DELLA GESTIONE STRAORDINARIA RELATIVA ALLA SOSTITUZIONE DELLA CENTRALE TERMICA E STAZIONE DI DOSAGGIO CLORO A SERVIZIO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “M. LUZI” POSTA IN VIA MARAGLIANO N. 36 IN FIRENZE PER L’IMPORTO DI € 852,96.
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 22/03/2023
Data fine Pubblicazione 06/04/2023
Data oblio
Soggetto richiedente la pubblicazione ANDREA FRANCI
Unità Organizzativa Responsabile 60.5
Responsabile del procedimento amministrativo ARDSU TOSCANA
Responsabile del procedimento di pubblicazione Mirko Carli
Segnatura della registrazione Download xml

Documenti Principali

Documento
Determinazione 174/23 firmata digitalmente File firmato digitalmente File firmato digitalmente DETERM_174_2023.pdf.p7m (414KB)
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Determinazione 174/23 non firmata File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_174_2023.pdf (412KB)
impronta: 3f6af595913ee1a2fbee9219f63f18ac812dd8309ae67d8f7339024b32b9f360

Allegati al documento principale

Allegato
Allegato A - consuntivo lavori ct Luzi File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_174_2023_all. a - consuntivo lavori ct luzi sb (1).pdf (178KB)
impronta: 68c3d418067c7d3bfa4a92a07c47b6f44450a01cb9d209085e36d4a506499d72