Header Amministrazione trasparente

Risultati delle procedure di affidamento 2022

Torna alla lista

Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000767/2022
Data di registrazione della scheda 11/10/2022
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea A2D6EE0
Categoria dell'atto Determinazioni Dirigenziali, Affidamento
Anno 2022
Numero 589
Data dell'atto 06/10/2022
Data di esecutività dell'atto 11/10/2022
Oggetto dell'atto SERVIZIO DI CONTROLLO IGIENE AMBIENTALE E DI ANALISI DEGLI ALIMENTI PER LE MENSE UNIVERSITARIE DEL DSU TOSCANA SEDI DI FIRENZE, PISA E SIENA-CIG N. ZE22C41EFE. PROSECUZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 22 OTTOBRE 2022 E RIDETERMINAZIONE DEI PREZZI CONTRATTUALI
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 11/10/2022
Data fine Pubblicazione 26/10/2022
Data oblio
Soggetto richiedente la pubblicazione ENRICO CARPITELLI
Unità Organizzativa Responsabile 40.3 RISTORAZIONE PI
Responsabile del procedimento amministrativo ARDSU TOSCANA
Responsabile del procedimento di pubblicazione Mirko Carli
Segnatura della registrazione Download xml

Documenti Principali

Documento
Determinazione 589/22 firmata digitalmente Versione con firma digitale:
File firmato digitalmente File firmato digitalmente DETERM_589_2022.pdf.p7m (389KB)
impronta: 176edd716460e8304a80e133b5cfd2cac65b3a08849a2192c6792060918b187e
Determinazione 589/22 non firmata Versione con firma digitale:
File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_589_2022.pdf (386KB)
impronta: c97ac996f9d027a3333b70835ee226ea924ed17cd0d4b258f3fb857cf2af0c61