Header Amministrazione trasparente

Risultati delle procedure di affidamento 2023

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
481 del 20/07/2023 DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER 12 MESI CON OPZIONE DI RISCATTO PER ADEGUAMENTO DEI DISPOSITIVI DI RICARICA ATTRAVERSO MODULO POS PER PAGAMENTI CON BANCOMAT/CARTA DI CREDITO CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 ... 24/07/2023 - 08/08/2023 60.2 44.270,00
476 del 14/07/2023 PROCEDURA NEGOZIATA ART. 1 COMMA 2 LETT. B) D.L. 76/2020 CONVERTITO IN L. 120/2020 E S.M. IN MODALITA' TELEMATICA START PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO, CON APPLICAZIONE DEI C.A.M. EX ... 24/07/2023 - 08/08/2023 60.2 136.392,46
475 del 14/07/2023 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 51, COMMA 1 LETT. A) DEL D.L. N. 77 DEL 31 MAGGIO 2021 “DECRETO SEMPLIFICAZIONI” CONVERTITO IN LEGGE N. 108 DEL 29 LUGLIO 2021 FORMAZIONE ATTRAVERSO L’ACQUISTO DI UN... 24/07/2023 - 08/08/2023 60.2 3.600,00
474 del 14/07/2023 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE N. 120/2020 MODIFICATO DAL D.L. 31 MAGGIO 2021 N. 77 CONVERTITO NELLA LEGGE 108/2021 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIO... 24/07/2023 - 08/08/2023 60.2 93.603,40
454 del 29/06/2023 CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “SAN MARCO” DI SIENA CUP D98J22000040002 - CIG DERIVATO 9846394D5D, AFFIDATO ALLA CITIS SOC. COOP.: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DEI LAV... 06/07/2023 - 21/07/2023 60.2 0
453 del 29/06/2023 CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “SAN MARCO” DI SIENA CUP D98J22000040002 - CIG DERIVATO 9846394D5D, AFFIDATO ALLA CITIS SOC. COOP.: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO TRAMITE... 06/07/2023 - 21/07/2023 60.2 0
451 del 29/06/2023 AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VASSOI PER LE MENSE DELL’AZIENDA DSU TOSCANA SEDI DI FIRENZE, PISA E SIENA – N. GARA: 9040032 - N. CIG: 976279407A. 06/07/2023 - 21/07/2023 60.2 58.307,46
446 del 29/06/2023 SERVIZIO RISTORAZIONE EROGATO PRESSO IL COMPLESSO RESIDENZIALE I PRATICELLI: APPROVAZIONE REVISIONE PREZZI E DETERMINAZIONE IN ORDINE ALLA SPESA DI APPALTO 04/07/2023 - 19/07/2023 40.3 RISTORAZIONE PI 91.372,00
445 del 29/06/2023 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LE MENSE OSPEDALIERE DI SAN SALVI E BORGO SAN LORENZO MEDIANTE ACCORDO SOTTOSCRITTO CON L'AZIENDA USL TOSCANA CENTRO. REVISIONE DEL COSTO DEL PASTO. 04/07/2023 - 19/07/2023 40.2 RISTORAZIONE FI 12.021,66
444 del 29/06/2023 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DESTINATO AGLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI IL POLO UNIVERSITARIO DI PRATO - CIG N. 86758913BE - AGGIUDICATO DEFINITIVAMENTE CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 248 DEL 4 MAGGIO 2021. VARIAZIONE IN AUMENTO ... 04/07/2023 - 19/07/2023 40.2 RISTORAZIONE FI 11.200,00

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV