Header Amministrazione trasparente

Risultati delle procedure di affidamento 2023

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
772 del 14/12/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023, DELL’APPALTO PER LA “FORNITURA DI SPECIFICI DPI-CALZATURE PER I DIPENDENTI DEL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI PISA” PER UN IMPORTO DI... 18/12/2023 - 02/01/2024 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 3.324,50
771 del 14/12/2023 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I. SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D. LGS. 50/2016, COMPRENSIVO DELL’ES... 18/12/2023 - 02/01/2024 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 9.333.216,50
764 del 12/12/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023, DELL’APPALTO PER IL “SERVIZIO DI NOLEGGIO ATTREZZATURE MUSICALI CONCERTO STUDENTESCO 8 DICEMBRE 2023” PER UN IMPORTO DI EURO 1.250,0... 13/12/2023 - 28/12/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 1.525,00
763 del 12/12/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023 DELLA "FORNITURA DI MATERIALE DI MESTICHERIA E FERRAMENTA PER ATTIVITÀ DI PICCOLA MANUTENZIONE ESEGUITA DAL PERSONALE TECNICO DELL’AZ... 13/12/2023 - 28/12/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 4.500,00
762 del 12/12/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023 DEL "SERVIZIO DI COPISTERIA, RILEGATURA, PLOTTAGGIO E PLASTIFICAZIONE A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ DEL PERSONALE TECNICO DELL’AZIENDA PER... 13/12/2023 - 28/12/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 4.500,00
761 del 12/12/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT. A) D.LGS. 36/2023 DEI LAVORI MODIFICA DELL’IMPIANTO DI ASPIRAZIONE A SERVIZIO DELLE CUCINE PRESSO LA MENSA UNIVERSITARIA SAN MINIATO DI SIENA IN FAVORE DELLA PROFESSIONAL SERVICE S... 13/12/2023 - 28/12/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 31.183,00
760 del 12/12/2023 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI FORNITURA ANNUALE DI LICENZE SW PER ASSISTENZA DA REMOTO "SUPREMO BUSINESS". CIG:ZAA3D26B30 - SOCIETÀ NANOSYSTEMS SRL - € 451,00= OLTRE IVA... 13/12/2023 - 28/12/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 451,00
759 del 12/12/2023 DETERMINAZIONE N. 663 DEL 30/10/2023 RECANTE “PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA TRAMITE IL PORTALE REGIONALE START PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO ARTICOLATO ... 13/12/2023 - 28/12/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
757 del 12/12/2023 CONTRATTO DI APPALTO DEI SERVIZI DI INDAGINE DIAGNOSTICA SUGLI ELEMENTI STRUTTURALI IN LEGNO DEL COMPLESSO S. APOLLONIA DI FIRENZE (CIG Z5334B8D0B), AFFIDATI ALLA LEGNODOC S.R.L. DI PRATO: APPROVAZIONE CONTO FINALE PER L’IMPORTO DI EURO 37.931,57 ... 13/12/2023 - 28/12/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
756 del 12/12/2023 CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE CALDAIE DELLA CENTRALE TERMICA A SERVIZIO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA LA TOGNAZZA DI MONTERIGGIONI (SI) AFFIDATI ALLA CES IMPIANTI S.R.L. DI SINALUNGA (SI): PRESA D’ATTO CERTIFICATO DI REGOLA... 13/12/2023 - 28/12/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV