Header Amministrazione trasparente

Risultati delle procedure di affidamento 2023

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
701 del 07/11/2023 DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI TELEFONICI E ASSISTENZA TECNICA DELLE CENTRALI TELEFONICHE ESISTENTI CON DIVERSE TECNOLOGIE PRESSO LE SEDI DSU DI FIRENZE, PISA E SIENA CON PROCEDURA DI AFF... 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 19.991,88
700 del 07/11/2023 DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI ASSISTENZA ALLA PIATTAFORMA ALBO FORNITORI AZIENDALE CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG:Z913CB6718. €. 6.950,00= IVA ESCLUSA... 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 6.950,00
699 del 07/11/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023 DEL "SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI DUE LAVATRICI DI PROPRIETÀ DELL’AZIENDA IN USO PRESSO LA R.U. BANDINI DI SIENA” PER UN IMPORTO DI EUR... 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 311,48
698 del 07/11/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023 DELLA "FORNITURA, TRASPORTO E POSA IN OPERA DI VENEZIANE IN ALLUMINIO DA DESTINARE AD ALCUNE RU DI SIENA” PER UN IMPORTO DI EURO 2.60... 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 2.600,00
697 del 07/11/2023 INTEGRAZIONE CONTRATTUALE AI SENSI DELL'ART. 120 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS. N. 36/2023 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEI FORNI NILMA IN USO PRESSO LA MENSA UNIVERSITARIA VIA MARTIRI DI PISA” – CIG Z223C82145 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 1.794,20

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV