Header Amministrazione trasparente

Risultati delle procedure di affidamento 2023

Torna alla lista

Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000555/2023
Data di registrazione della scheda 27/06/2023
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea A2D6EE0
Categoria dell'atto Determinazioni Dirigenziali, Contrarre, Affidamento
Anno 2023
Numero 415
Data dell'atto 23/06/2023
Data di esecutività dell'atto 27/06/2023
Oggetto dell'atto DETERMINAZIONE A CONTRARRE IN RELAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE N. 120/2020 MODIFICATO DAL D.L. 31 MAGGIO 2021 N. 77 CONVERTITO NELLA LEGGE 108/2021 DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI IL POLO UNIVERSITARIO DI PRATO DURATA 12 (DODICI) MESI, IN FAVORE DELLA DITTA DADE SRL - EURO 81.434,30 OLTRE IVA (GARA N. 9169610 - CIG 9903462361).
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 27/06/2023
Data fine Pubblicazione 12/07/2023
Data oblio
Soggetto richiedente la pubblicazione ANDREA FRANCI
Unità Organizzativa Responsabile 60.2
Responsabile del procedimento amministrativo ARDSU TOSCANA
Responsabile del procedimento di pubblicazione Mirko Carli
Segnatura della registrazione Download xml

Documenti Principali

Documento
Determinazione 415/23 firmata digitalmente Versione con firma digitale:
File firmato digitalmente File firmato digitalmente DETERM_415_2023.pdf.p7m (418KB)
impronta: e6cf1a04ffc8951022d3605b8f2a390c2e2906c94e0d0a30e3a229951db94f93
Determinazione 415/23 non firmata Versione con firma digitale:
File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_415_2023.pdf (416KB)
impronta: ba4b579bacb1412e1c194f37cf81ecb1f503eb74b0a2d7988089dfdc5652dd6a

Allegati al documento principale

Allegato
Relazione RUP (All. 1) PDF Pades PDF Pades relaz. rup prato (1)_signed (1).pdf (529KB)
impronta: 787b6448740a844f5e3b72d8c8444b2992d5fdbd76c9af9b8a0feedac5ca97d0
Lettera di invito- Disciplinare (All. 2) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 2. lettera invito discipl..pdf (626KB)
impronta: 2c1105e8ec64dfabccb9004525e138e0de57f842de0a32435196f27daae35195
Capitolato speciale di appalto (All. 3) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 3. capitolato.pdf (651KB)
impronta: caff900360b00c2b70c93c8508c62bdeafb82466b7929be286bfe895b92c6d7a
DGUE (All. 4) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 4. dgue.pdf (1,3MB)
impronta: 77ea5958bb0b39cf9210045ec7a24fdd600583e4919e9e1d2b290892156f381b
Dichiarazioni integrative (All. 5) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 5. dich. ulteriori.pdf (444KB)
impronta: 453587f145e40e9b8cc6d578bcab5001896819d59d95ddc80cb184fe3ff7491b
Domanda e dichiarazioni per la partecipazione (All. 6) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 6. domanda e dich per partecipazione.pdf (392KB)
impronta: 096cc11605b1756431e7d722ba835d900916cd343432862ed96b5e84f9b7f936
Modello tracciabilità flussi finanziari (All. 7) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 7. tracciabilità flussi fin..pdf (233KB)
impronta: 870a02dab7591bb6e38d34f7aacbd728c6b232e4d3b45bdc3d9c3ef2ba743193
Scheda rilevazione requisiti capacità tecnico professionale (All. 8) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 8. dich. requisiti cap tec prof.pdf (589KB)
impronta: e92369dc7ccc71ecef9919c48fd2d3a12a8b68391fceb8c964b643c99c3f75a0
Schema scrittura privata (All. 9) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 9. schema contr.pdf (290KB)
impronta: 4728fee906a66f51cd305b23544fabacf93559e2f25351f8ace9e8bf5c7833c1
Dichiarazione accettazione clausole contrattuali (All. 10) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 10. dic. acc. contratt..pdf (414KB)
impronta: f77ed25f33cbd300fa281b03b93663665bdc5fd975e9d4ac8e7e4437dc0a159f
Modello Trattamento dati (All. 11) File Acrobat Reader File Acrobat Reader 11. allegato modello nomina resp. tratt.dati.pdf (609KB)
impronta: 9e0c03aab9c78971f1ef735bc1ce8c84d3fd59b1148d4ace68397d11674ed773