Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
460 del 30/09/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UN... 10/10/2019 - 25/10/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 981466.20
459 del 27/09/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) SVOLTO TRAMITE SISTEMA TELEMATICO DELLA REGIONE TOSCANA - START PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA MATERIALI PER ANALISI DI LABORATORIO DA DESTINARE AI SERVIZI RISTORAZIONE DELL'AZIENDA REGI... 10/10/2019 - 25/10/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 19.000,00
458 del 26/09/2019 DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE AL SOFTWARE SIUS GESTIONE STUDENTI CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z4C29D7BCB 10/10/2019 - 25/10/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 22500
457 del 26/09/2019 COLLABORAZIONI PART TIME PER N. 18 STUDENTI DA DESTINARE A DIVERSI SERVIZI AZIENDALI DELLA SEDE DI PISA. 10/10/2019 - 25/10/2019 5.7 INTERVENTI MONETARI PI 20.925
456 del 26/09/2019 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA E SERVIZIO ASSISTENZA "SOFTWARE GESTIONE ADEMPIMENTO UNICO 2.0 -3 UTENTI - CIG: ZDD29CA3F4. 10/10/2019 - 25/10/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 4.900
455 del 26/09/2019 DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 29010/19 DEL 19/09/2019 10/10/2019 - 25/10/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
454 del 26/09/2019 AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE ANTICIPATA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE AUDIO-VIDEO DELL'AUDITORIUM E SALA POCCETTI PRESSO IL COMPLESSO S. APOLLONIA, VIA S. GALLO 25 FIRENZE - GARA N. 7317325 - CIG N. 7770000... 10/10/2019 - 25/10/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 70470,00
453 del 26/09/2019 COOPERAZIONE ISTITUZIONALE CON L'AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CITTÀ DI SIENA IN ORDINE ALL'IMPIEGO IN COMANDO IN ARDSU DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI 10/10/2019 - 25/10/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
452 del 26/09/2019 DETERMINA A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L'ARCHITETTURA E L'INGEGNERIA DI VERIFICA DELLA VULNER... 10/10/2019 - 25/10/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
451 del 26/09/2019 APPROVAZIONE CAMPIONE DEGLI STUDENTI ASSEGNATARI DEL CONTRIBUTO PER STUDENTI CON DISABILITA' A.A. 2018/2019 DA SOTTOPORRE AD ACCERTAMENTO DEL REQUISITO ECONOMICO 10/10/2019 - 25/10/2019 5.6 INTERVENTI MONETARI SI 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV