Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
359 del 30/07/2019 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO BIENNALE DI INVIO MASSIVO DI MAIL - €.642,00= ESCLUSO IVA. DITTA MAILUP SPA - CIG: Z51295394A. 02/08/2019 - 17/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 642,00
358 del 30/07/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA DI PIATTI E SCODELLE IN POLICARBONATO DA DESTINARE ALLE MENSE DSU DI FIRENZE E PISA - CIG N. Z21293F490 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE 02/08/2019 - 17/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 19.900
357 del 29/07/2019 DETERMINAZIONE A CONTRARRE. PER AFFIDAMENTO PREVIA CONSULTAZIONE PREVENTIVA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA DI LICENZA D'USO ANNUALE APPLICATIVO IN CLOUD - CIG N. Z33293F679. 02/08/2019 - 17/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 900
356 del 29/07/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. B) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., DELLE INDAGINI E DEI SAGGI PROPEDEUTICI ALLE ATTIVITÀ DI VERIFICA DI VULNERABILITÀ SISMICA DELL'IMMOBILE SEDE DELLA MENSA UNIVERSITARIA POSTA IN SIENA, VIA SALLU... 01/08/2019 - 16/08/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 44108.98
355 del 26/07/2019 AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A) DEL D.LGS.N.50/2016 DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AL PORTALE DEI SERVIZI ON LINE. CIG: ZB728A0670 - EURO 1.000,00= IVA ESCLUSA - DITTA E-LINKING ON LINE SYSTEM SRL. 01/08/2019 - 16/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1000,00
354 del 26/07/2019 DETERMINAZIONE A CONTRARRE. CONSULTAZIONE PREVENTIVA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E CONSEGNA DI STAMPANTI FARGO DA DESTINARE ALL'AREA RISTORAZIONE DEL DSU TOSCANA - CIG N. Z8B292E712. 01/08/2019 - 16/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 19000
353 del 26/07/2019 PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E DELLE COPERTURE PIANE DELLE RESIDEN... 01/08/2019 - 16/08/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 111853,67
352 del 26/07/2019 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PICCOLA FERRAMENTA PER RIPARAZIONI VARIE DA DESTINARE ALLA SEDE DI FIRENZE - CIG ZF5293A470 - DITTA FERRAMENTA ALTILIO S.R.L. - EURO 3.500,00 OLTRE IVA. 01/08/2019 - 16/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 3.500,00
351 del 26/07/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI DISMISSIONE DEL PORTALE LEONET E RELATIVA SERVER-FARM CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: ZCA28226D0. 01/08/2019 - 16/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 3300
350 del 24/07/2019 CONCORSO BORSA DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO A.A 2018/2019:MODIFICHE SITUAZIONI NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA: REVOCHE DEI BENEFICI E CAMBI IMPORTI 01/08/2019 - 16/08/2019 5.6 INTERVENTI MONETARI SI 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV