Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
219 del 20/05/2019 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO TRAMITE RICORSO AD OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI NELL'ELENCO FORNITORI DELL'AZIENDA, DELLA FORNITURA... 30/05/2019 - 14/06/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 12500
218 del 20/05/2019 SERVIZIO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA ALIMENTARE (HACCP E GLUTEN FREE) DI ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI DEL DSU TOSCANA - CIG ZA428178D5. DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE 30/05/2019 - 14/06/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 2355,00
217 del 20/05/2019 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE LEGALE SU G.U.R.I. DEL BANDO E AVVISO ESITO DI GARA RELATIVO ALL'APPALTO CON OGGETTO "SERVIZIO DI RISTORAZIONE E GESTIONE BAR/CAFFETTERIA, PRESSO I LOCALI POSTI ALL'INTERNO DEL POLO UNIVERSITARIO DI NOVOLI... 30/05/2019 - 14/06/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 809,25
216 del 20/05/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER IL PRANZO D... 30/05/2019 - 14/06/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 83206
215 del 20/05/2019 DETERMINA A CONTRARRE. ADESIONE AL CONTRATTO QUADRO CONSIP "SPC2 - SERVIZI DI CONNETTIVITA' "CIG DERIVATO: 79007809E7. 30/05/2019 - 14/06/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 130.000,00
214 del 20/05/2019 INTERVENTO DI ACQUISTO DI COSA FUTURA IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI UNA PORZIONE DELL'EDIFICIO "CAMPUS FIRENZE", IN FASE DI REALIZZAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETÀ BIRILLO 2007 S.C. A R.L. (CUP B17B16000050003): APPROVAZIONE SAL N. 15 E AUTORIZZAZIONE... 30/05/2019 - 14/06/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 179.969,13
213 del 20/05/2019 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, PER IL SERVIZIO DI RINNOVO BIENNALE DELLA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ DEL SISTEMA DI GESTIONE IN BASE ALLA NORMA UNI EN ISO 9001:2015 PER IL PERI... 30/05/2019 - 14/06/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 7.200,00
212 del 20/05/2019 CONCORSO BORSA DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO A.A 2018/2019:MODIFICHE SITUAZIONI NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA: REVOCHE DEI BENEFICI E CAMBI IMPORTI 30/05/2019 - 14/06/2019 5.6 INTERVENTI MONETARI SI 0
211 del 20/05/2019 DETERMINA UNICA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AVENTE OGGETTO IL CORSO FORMAZIONE "DAL CONTO ANNUALE AL DDL CONCRETEZZA PASSANDO DAL DECRETO CRESCITA - BOLOGNA 24/05/19" - CIG ZE8286EEAE - DITTA: PUBLIKA S.R.L. - EURO 350,00= ESENTE IVA 30/05/2019 - 14/06/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 350,00
210 del 20/05/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., DEI LAVORI DI RIFACIMENTO N. 3 BAGNI PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI VIALE SARDEGNA IN SIENA ALLA SOCIETA' A-TEAM S.R.L. DI SIENA PER L'IMPORTO DI € 11.900,... 30/05/2019 - 14/06/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 14336

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV