Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
405 del 03/09/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI PER GLI STUDENTI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE FREQUENTANTI I CORSI DI STUDIO DELLA FACOLTÀ DI ARCHITETTURA - PERIODO 01/09/2019 - 30/04/2020, MEDIANTE ACCORDO CON L'AZIENDA ASP MONTEDOMINI 11/09/2019 - 26/09/2019 4.2 RISTORAZIONE FI 63.800,00
404 del 03/09/2019 SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE: PROROGA DELL'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO DI UNA UNITÀ DI PERSONALE DEL RUOLO DELL'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAREGGI, A DECORRERE DAL 01.09.2019 E PER LA DURATA DI QUATTRO MESI. 11/09/2019 - 26/09/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
403 del 30/08/2019 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE E GESTIONE BAR/CAFFETTERIA PRESSO I LOCALI POSTI ALL'INTERNO DEL POLO UNIVERSITARIO DI NOVOLI, IN VIA DELLE PANDETTE EDIFICIO D14 - FIRENZE - CIG N. 7883625D25- OPERATORE: CODESA S.R.... 02/09/2019 - 17/09/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 210.600,00
402 del 30/08/2019 PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER IL PRANZO DEGLI STUDENTI FREQUENTANTI L... 02/09/2019 - 17/09/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 66990
401 del 30/08/2019 ADESIONE ALLA CONVENZIONE GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA EDIZIONE 4 LOTTO 5 - CIG PADRE: 6522756C85 PER LA VALUTAZIONE ESPOSIZIONE LAVORATORI AL RUMORE AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 E LA VALUTAZIONE DEL MICROCLIMA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO. DETERMI... 02/09/2019 - 17/09/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 728,80

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV